FaB|3Tt0 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Buona notizia...nn so se sto delirando o è vero....ma mi sembra ke la caduta mi stia rallentando...passando le mani tra i capelli mi cadono a volte 2 o nessun capello :DD Ieri dopo la doccia non se ne sono staccati molti come sempre...SPERO KE LA CURA DI CORTISONE stia FUNZIONANDO! :DDD SPERO di si!...cmq se nn sto delirando...voglio cercare di risanare anke le tempie (questo problema delle tempie xò ce l'ho da qualke anno...)...kosa posso mettere per far ricrescere i capelli sulle tempie? il 12 di giugno torno a roma dal dermatologo x vedere cosa mi dice lui :DD GRAZIE MILLE A TUTTI X L'ATTENZIONE :DDD X QUALSIASI COSA SONO QUI GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Cura a base di cortisone ?? :blink: Non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi ma qualche giorno di cura (qualunque essa sia) non può arrestare di colpo la caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Sinceramente non ho mai sentito cure per la calvizie a base di cortisone, che è un farmaco forte. Ci potresti dire che cura questo dermatologo ti ha prescritto? Occhio che con la salute non si scherza.... ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 2 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 no..nn è qualche giorno...è quasi un mese...si chiama Diprosone...il derma ha detto di metterlo 3 volte alla sett...io la prima sett lo ho messo tutti i giorni (però in minor numero). il derma ha detto ke si poteva trattare di un effluvio quindi siccome si stakkavano un sakko di capelli aveva detto di fermare la caduta con questo Diprosone...speriamo ke tra qualke giorno (il 12 di giugno) quando smetterò di metterlo i capelli non cadono +...ora un pò mi cadono ancora...ma in minor numero...Speriamo ke siamo arrivati al capolinea..nn ce la faccio + a vedere capelli cadere :( Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 ...al massimo diventi una palla di pelo col cortisone!!! :P Peli dappertutto tranne in testa.... In più gonfia..... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Tranquilli....lo stesso Marliani e anche Gigli prescrivono costantemente,ove la sitruazione lo possa permettere,idrocortisone butirrato...sono cortisonici blandi e in bassa percentuale che nel caso dell'effluvium in telogen riescono in breve a normalizzare la situazione(spesso)..ora questo ragazzo se io non ho tralasciato qualcosa(probabile)non ci ha detto qual'è la diagnosi del derma ma solo la terapia sommiistrata...se avesse "solo" effluvium a rincuorarlo ci vorrebbe ben poco,ma se continua a lasciarci nel dubbio noi ce lo immaginiamo NW 26 e continuiamo a consigliare minox 5% e fina 1mg al giorno...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 hehe , cmq questi schemi di progresso delle calvizie sono tanto strani, per esempio io se mi vedo da davanti vedo una fronte altissima e cmq si nota discretamente dove l aa ha gia rosikato, e mi definirei un hamilton 1-2. pero visto da sopra non si riesce quasi a vedere la stempiatura, come su i lati dove la cosa si prensenta molto meno grave. ma' dovro parlare con le ragazze dandomi sempre di profilo :supersorriso: scusate la cacchiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati