curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Brasileiro si vergogna un pò, così mi ha chiesto di aprire una discussione per acclarare quale sia il prodotto migliore che possa risolvere o mitigare questo suo fastidioso problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 :D non l'avevo letto....cmq spiacente non so la risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 amputazione.. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado74 Inviato: 20 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2004 allora amici qual'è il problema? anke io sono in cerca di un funghicida per i piedi ma perchè ogni volta che vado in piscina mi escono quelle dannate verruche che devo poi andare a bruciare dal derma. che palle, non ne posso piu'. non posso fare un po' di nuoto (sport che adoro) che poi sorge questo problema. è da anni che vado avanti con questa storia ma non riesco a risolverla in modo definitiva, forse sono proprio predisposto per queste dannate verruche. qualcuno a qualche consiglio in merito. accetto qualsiasi consiglio ed esperienza personale. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2005 Se si parla di disidrosi io suggerisco Trofo 5 da utilizzare sempre, non solo quando c'è il problema, per prevenire. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 se è disidrosi io dico: diprosone..... :) eheh.. oppure kissà magari lavando i piedi col nizoral kissà ke nn faccia qualkosa anke lì! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati