oakley Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 quante uf mi servono secondo voi x tornare ok??sto valutando l'ipotesi di farmi una FIT cn Cole e secondo lui eventualmente mi consiglia tra le 800-1500 graft secondo voi bastano???ecco le mie foto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 eccone un altra! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 un altra ankora! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 hai un tipo di capelli molto sottile un zona diradata abbastanza grande perciò saresti il candidato più per una megasession che di un piccolo intervento con la fue che nn ti risolverebbe niente. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 ed infine questa!ah dimenticavo ho solo 22anni :( :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 vedendo le altre foto e per l eta che hai ti dico che per aver un buon risultato estetico accettabile per l eta che hai dovresti andare da uno dei migliori e utilizzare tutta la tua zona donatrice in due interventi....per la situazione che ti ritrovi devi pensare a trapiantare 3000 4000 uf....e cerca con a cura farmacologica di far rimanere in vita i capelli che hai. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 per l'età che hai, presenti una calvizie abbastanza estesa. Se consideri la soluzione trapianto non aspettarti di riavere i capelli che avevi a 16 anni. Servono molte UF, le 3000/4000 che dice raffaele forse sono anche poche. Prima di pensare al trapianto, considera altre soluzioni più semplici, tipo rasarsi a pochi millimetri o a lametta. Se hai un viso regolare secondo me è una cosa a cui pensare seriemente. la FIT di 800/1500 graft sarebbe oggettivamente inutile, sono d'accordo con raffalele, e mi pare strano che Cole ti abbia proposto un intervento cosi. Ma sei mai andato da un dermatologo? mi pare strano, che tu abbia aspettato cosi tanto per fare un visita. Se sei andato cosa ti ha detto? Stai utilizzando farmaci? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 sn andato un paio di anni fà e mi disse di prendere minoxidil... da un mesetto prendo anke propecia!uff :fischietto: nn sò proprio che fare Cole esclude alla mia età un itervento chirugico come la strip e mi ha detto eventualmente di optare per la FIT che cn 800/1500 graft mi consentirebbe un bel rinfoltimento.....ma a questo punto sentendo voi sono abbastanza perplesso!secondo voi con 1500 graft nn ritonerei in un buono stato?!?qualkuno che ha fatto la FIT con Cole sà darmi qualke consiglio???grazie! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 1500 graft disposte con una densità accettabile, ricoprono circa 30 cmq... A quanto pare dalle foto la tua area da trattare sembra sensibilmente piu' grande di 30 cmq non trovi? Se vuoi un consiglio, dal mio punto di vista un intervento fue non sembra essere l'ideale per te, con 4000 uf il discorso sarebbe ben diverso, ma mi rendo conto che a 22 anni utilizzare tutto o quasi il proprio patrimonio di uf non è allettante come idea... per non parlare che un intervento del genere se lo fai all'estero (e lo deevi fare all'estero) in Canada o Usa, compreso di spese e tutto può arrivare a costarti oltre 9000 euro... Vedi un po'. In bocca al lupo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Tu sei a occhio e croce un NW 5,ti ci vogliono almeno 5000 grafts,forse potresti avere una donor area di 7000 e se aspetti 10 anni te li potrai far mettere tutti sull'area calva,ammesso che fra 10 anni tu abbia ancora 7000 grafts nella donor...adesso rilassati,rasati a 1mm e dimenticati dei capelli per un bel pò! ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Ragà scusate ma nn ci sto capendo più niente..... :unsure: :unsure: Secondo Cole a cui ho mandato le foto io ora sono in NW3 e potrei(penso quasi sicuramente)diventare in futuro un NW 5 o 6!!per il fatto del rasarsi......se fosse così facele è immediato rassegnarsi sarebbe buono ma nn è sempre così :( :( :( :( sn diperato! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Può darsi che io abbia giudicato male...ma NW 3 mi sembra poco...comunque quello che c'è da fare te lo abbiamo detto...è controproducente fare il trapianto a 22 anni xchè non sai quale potrà essere l'evoluzione della tua calvizie e quindi,ad esempio,potresti con 3000 fare una bella densità frontale poi diventi NW5 o 6 e ti rimane poco per il resto della testa...per la tua situazione le cure con i farmaci prevedono almeno 3 anni di cura intensa e quotidiana..se pensi di farcela vai...molti lo fanno e altri no...ma il consiglio di rasarsi è semplice...permettimi di dirtelo ma il tuo look attuale è pessimo..sei un ragazzo di 22 anni calvo con piazza..rasato staresti meglio ma molto meglio di così...è più facile a farsi che dirsi prendi una macchinetta da 15 euro e dai una bella passata...e il gioco è fatto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ok sn d'accordo con te infatti anke Cole dice che è controproducentealla mia età fare il trapianto(lui intende strip)ma nn vale la stessa cosa per la Fit a suo parere cmq avevo pensato anke io di rasarmi e probabilmente lo farò presto ........ma volevo specificare visto che dalle foto nn si vede bene(qualkuno parlava di 30cm....!ma la mia testa è molto meno lunga di questa misura?!!) che la zone diradata è un pò più grande della circonferenza più larga(la parte dove si beve x intederci) di un bicchiere di quelli in cui mettono la nutella......... ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Oakley posso chiederti quanto saresti disposto a spendere al massimo? Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 oakley, quando ho detto che con 1500 uf rieci a coprire bene 30 cm, intendevo, e l'ho scrittto, 30 cm quadrati, fai conto 10 cm X 3; quest'area è di molto inferiore a quella che secondo me ti interessa trattare non trovi? E' comunque difficile fare una stima precisa da delle foto, se vuoi puoi andare sul sito di Hasson e Wong (www.hassonandwong.com) che al momento sono ritenuti da molti tar i migliori al mondo, e dare un'occhiata alle numerose foto del prima/dopo almeno per farti un'idea dei diversi gradi di calvizie e del relativo numero di uf necessarie da utilizzare, magari trovi qualcuno con piu' o meno la tua situazione e vedi quante graft vengono utilizzate. Ciao. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ho fatto come dici tu sambora e sn andato sul sito x vedere se trovavo qualkosa io mi vedo più o meno come questi xxxxx http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/30.php e http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/20.php (a dire il vero mi vedo un pò meglio anke perchè le foto che ho postato rispetto a queste dei xxxxx hanno una risoluzione molto più alta e definita e poi dal vivo la mia situazione appare molto meno grave di come si vede nelle foto :huh: :huh: ) a loro sn bastati 1670 e 2000 graft per avere buoni risultati....quindi guardandoli penso che per avere un risultato buono potrebbero bastare anke a me sui 1500 ma poi magari mi sbaglio :huh: :huh: .....nn sn un esperto magari qualkuno dei Dott. presenti qui nel forum essendo del campo potrebbero darmi qualke indicazione davvero precisa....anzi li pregherei di intervenire!grazie! Per Franz..se avessi la certezza che un intervento risolvesse x tutta la vita il problema potrei fare anke qualke sforzo in più rispetto alle attuali stime in euro che molti dicono che andrei a spendere x un intervento! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Beh allora io al posto tuo mi trapianterei non meno di 3000 uf in fue, se poi la calvizie dovesse arretrare irrecuperabilmente potresti comunque rasarti,per me è inutile aspettare come ti dicono molti, tanto altre alternative non ne avresti (se non quella di rasarti comunque), a meno che tra qualche anno (5,10,20 e chi lo puo' sapere) non si sviluppi l'hm o le cellule staminali, ma tu nel frattempo ti sei perso una gioventù serena e poi come si dice... chi visse sperando morì cagando. Ripeto, se per te sta diventando un grosso problema psicologico vai a farti innsestare + uf che puoi in FUE se ne hai le possibilità economiche! Magari prima di farti operare aspetta qualche altro mese per avere qualche idea chiara sui risultati della fue che non sono ancora sicuri al 100% come attecchimento; ad esempio tra un po' sapremo anche se i lavori di Zontos siano davveo così eccezionali come sono sembrati già nel postoperatorio. Tutto questo ovviamente se per te il discorso economico non è un problema e non ti debba indebitare con gli usurai :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 1 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 Vedremo se sarà possibile cmq seguirò le indicazioni del dott.Cole se con la fue si prelevano 3000uf ci sn controindicazioni x il futuro ?del tipo il riskio di nn poterne prelevare eventualemente altre???? :blink: :blink: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 mi permetto di darti alcuni consigli: rasati perche cosi dai l impressione di uno sfxxxto con tutta onesta nn credo con il trapianto tu possa recuperare una degna capigliatura per un ragazzo di soli 22anni ti consiglio di rasarti aspettare qualche anno per 3 motivi : puo essere che con il tempo accetti la tua nuova immaggine e risolvi gratis il problema,dai il tempo alla tua calvizie di stabilizzarsi del tutto,dai l oppurtunita a questo tipo d interventi di progredire......sinceramente per quello che si vede dalle foto sia per qualita dei capelli sia per entita della zona da coprire dovresti usare tutta la tua zona donatrice per un buon risultato e la fue nn è praticabile perche ti verebbe a costare una cifra spropositata. ps nn so chi ti abbia risposto a nome di cole ma ti assicuro che con 1500uf nn fai assolutamente niente e nessuna persona con un po di conoscenze in questo campo ti consiglierebbe un trapianto cosi grande con la fue quando ancora nn si hanno dati sicuri e certi della reale percentuale di attecchimento delle uf. pss io ho un anno meno di te e ho molti piu capelli di te e il trapianto l ho gia scartato da una vita questo per farti capire.......forse verso i 40anni mi faro un trapianto perchè mi potrei accontentare di essere un "mezzo calvo" come dice sempre under. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 2 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Nn sò....... :huh: sinceramente sn molto confuso.....e anke un pò demoralizzato... :( :( e cmq sabato avrò una visita privata con Cole in persona e vedremo che dirà...in ogni caso speriamo bene...anke perchè il mio obbiettivo penso sia realistico e nn è sicuramente quello di riavere i capelli di quando avevo 16anni ma mi basterebbe essere come i xxxxx che ho citato prima http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/30.php e http://www.hassonandwong.com/patient_gallery/20.php !! :rolleyes: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Solo la protesi può risolvere il tuo problema, almeno per il grado di soluzione che vorresti raggiungere tu. :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 allora confermo che durante la visita avevo sbagliato io a capire e che nella sua email che mi è arrivata ieri il dott. mi ha confermato che parlava di 600/800graft tra l'altro sono stato anche calssificato un 3V ,CAPELLI MEDI FINI ,DENSITà ZONA DONATRICE 160 (180 cm² MEDIA) ,UNITA FOLICALARI 70 (80 MEDIA),LASSITà DELLO SCALPO U Pò ALLENTATA questo è tutto....tengo a specificare che il dott a me ha fatto un ottima impressione e che mi ha anke più volte sconsigliato di farle un intervento e che se volevo proprio farlo avrebbre dovuto arretrare un pò la mia hair line ed eseguire la fue che è la tecnica migliore per rinfoltire la mia aerea xkè visto che la mia caduta potrebbe continuare ankora avrei in futuro bisogno magari di altre sessioni che ora come ora nn si possono programmare.......x il resto nn sò niente anche perchè tutti questi dicorsi mi stanno un pò confondendo e scoraggiando ! ps,se ha qualkuno interessa ho anke le doto che ho fatto durante la visita in cui si vede chiaramente la linea che nel caso dovrei fare! cmq io nn pretendo di riavere una capigliatura da sedicenne mi basterebbe anche ritornare leggermente diradato......sarebbe già una cosa visto come sto messo ora :( :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 ciao oakley,non so da chi sei andato ma mi sa un po' di presa in giro.. io sono messo un pochino meglio di te e a ottobre effettuero' il mio trapianto in canada da wong,che all'incirca mi ha preso una stima di 3500-3800 uf. questo e' un consiglio da amico,che ha passato le tue stesse paranoie,dimenticavo una cosa... sei un po' troppo giovane,pensaci bene,perche' anche io ho iniziato a perdere i capelli all'incirca a 20 anni,ma ora ne ho 27 e solo da 1 anno e mezzo che la situazione si e' stabilizzata... quindi per effettuare un trapianto...pensaci non 1,nemmeno 2,ma 1000000000000 volte perche' magari la situazione non si e' ancora stabilizzata come ti hanno detto del resto gli altri utenti del forum. un abbraccio luca Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati