Vai al contenuto

Hm E Clonazione

dylan7679

Messaggi raccomandati

ronald il tuo comportamento parla da solo spari a zero mi attacchi senzo un motivo logico nn mi conosci nn conosci quali sono le mie qualifiche e di quali informazioni sono a conoscenza aragorn fa una affermazione identica alla mia però lui la puo fare e io no questo ti fa capire e fa capire a tutti in quale confusione mentale sei........come tu stesso hai affermato sei ignorante in materia percio invece di attaccare me leggiti qualche rivista medica fai un giro su internet parlare con qualche ricercatore sarebbe chiederti troppo e poi puoi attacarmi fino ad allora fai piu bella figura a tacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......Ronald Inviato il 1/06/2004, 23:06

aragorn conosce i fatti, tu ragioni per partito preso e perchè hai le mani sopra la tastiera

alla luce dei fatti sei tu quello che ragiona per partito preso e perchè hai le mani sopra la tastiera.......invece di renderti ridicolo in questo modo usa il tuo tempo navigando un po su internet puo essere che una tua idea te la fai.....l ignoranza nn è mai un vanto

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, invito rivolto a tutti e due (Ronald e Raffaele)

Avete opinioni diverse su questi due temi, ognuno è libero di postarle e sostenerle

Se non siete d'accordo evitate gentilmente di litigare nei thred (eventualmente usate la posta privata per questo scopo) e cerchiamo tutti di sviluppare sempre e solo il tema della discussione

Ognuno ha la sua opinione, rispettabile, e non c'è bisogno di entrare nella sfera del personale ogni volta.

Non credo di chiedervi troppo, spero che mi ascoltiate.

ciao a tutti e due

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul portale di libero c'è un trafiletto che annuncia l'apertura del congresso internazionale di Torino... http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=5991505

Si dice anche che il Dottor Buttafarro sostiene che nell'arco di 10 anni avremo un "salto di qualità" derivante dall'ambito della ricerca sulle cellule staminali...

SPERIAMO!!!!!!! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

brasi per l indole del mio carattere ho sopportato anche abbastanza a me nn me puo fregar di meno se ronald pensa che quest anno esce la clonazione ma pretedendo che se io espongo il mio parere nn devo essere attaccato in modo cosi "illogico" e visto che nn è successo solo in questa discussione ti prego d intervenire.

se ronald usa questo forum per puntare qualcuno e scaricare le sue nevrosi e compito tuo farlo finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

..credo che Ronald fosse un po' infastidito dal tuo disfattismo, ormai chiaro a tutti! :P

Dal quel che ho potuto capire informandomi nel web è assurdo fare previsioni.

L' hm sarà di dominio pubblico quando sarà fruibile.

Prima di ciò si avranno notizie frammentate e poco attendibili. Questo per semplici ragioni di mercato.

E' probabile che tra 1 anno avvengano le prime sperimentazioni sull'uomo della Hm come tra 10 anni.

Su questo mi pare di aver capito però che Ronald non abbia mai detto di credere che tra un anno ci sarà la Hm, mentre tu, Raffaele, continui a sostenere "..smettetela... la vedranno forse i nostri figli..."

Penso sia questo che abbia fatto un po' indispettire il nostro amico col sigaro. :P

Saluti

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

per little: aragorn ha la premura di postare le sue informazioni sul forum io no.ho la fortuna di ricevere informazioni direttamente da un mio amico che lavora nel settore delle ricerche percio nn ho neanche bisogno di navigare per trovarle.scambiate la conoscenza per disfattismo......se poi in questo forum si accettano solo le opionioni "speranzose" di utenti ignoranti in materia o si da peso a dichiarazioni di buttafarro o a spezzoni d interviste promozionali di chirurghi che oramai nn sanno piu come aggrapparsi sugli specchi mi comportero di conseguenza.

ma almeno sapete quanto è lungo il ciclo di sperimentazione di un nuovo farmaco ecc?

nn interverro piu in questa discussione fa bene aragorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai.. non vi ingastrite!!!

prego solo Raffaele di non dare dell'ignorante ad altri utenti perchè non condividono la sua opinione o quella di un amico "informato sui fatti".

C'è il libero pensiero, quindi ognuno può dire la sua nei binari di una buona educazione.

Si è capito quello che pensate entrambi, quindi evitiamo di provocare l'altro con frasi fatte o aprendo vecchi screzi.

...Raffaè... faccio una fatica ad essere moderato che non c'hai n'idea!!! :P .. non fare il saputello!

Peace

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo provvedimenti solo se ci sono offese gravi o continuate, dirette e premeditate nei confronti di un utente.

Per non arrivare a doverli prendere sto scrivendo questi post invitandovi gentilmente alla collaborazione e all'equilibrio.

C'è sempre stata, nella sezione e nel sito, una notevole liberalita' nell'esercizio della moderazione e io non voglio (e tra l'altro non mi piace per indole) mettermi a fare il censore se cio non è strettamente necessario.

Desidero invitare tutti e due a porvi le seguente domande:

Domanda n.1: che contributo da alla comunità e alla discussione del tema la vostra scarsa "simpatia" reciproca?

Domanda n.2: Che interesse hanno gli utenti a vedere postate non delle opinioni su HM e Clonazione ma il pensiero che Raffaele ha di Ronald e Ronald di Raffaele, magari condito con qualche epiteto non certo amichevole? O l'invito che ambedue mi fate a prendere provvedimenti ?

Domanda n.3: se un utente entra per caso nel forum e vede che invece di sviluppare l'argomento ci si rincorre a chi scrive l'ultimo post sull'altro in modo provocatorio, che apporto puo' pensare di ricevere da un forum i cui utenti si comportano cosi?

Se alle tre domande che ho fatto avete risposto NESSUNO allora siete d'accordo con me nel smettere di usare il forum come xxxxx per combattervi reciprocamente (cosa che NON INTERESSA AFFATTO AGLI UTENTI) e di passare direttamente alla posta privata.

Non credo ci sia più nulla da dire.....anzi una cosa ce l'ho: mi da molto fastidio dover scrivere queste cose, pallose e anche un po' retoriche ma purtroppo doverose nel mio ruolo a due persone con cui dall'inizio ho sempre avuto un buon rapporto.

Spero che con questo intervento (l'ultimo!) si tiri una riga definitiva su questo problema e che nessuno dei due cerchi di provocare l'altro; facciamo pari e patta, e lasciamoci dietro tutto questo. Non voglio arrivare a prendere provvedimenti contro nessuno ma se mi costringete lo faro'

Un cordiale saluto

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffaele1:

aragorn ha la premura di postare le sue informazioni sul forum io no.ho la fortuna di ricevere informazioni direttamente da un mio amico che lavora nel settore delle ricerche percio nn ho neanche bisogno di navigare per trovarle.scambiate la conoscenza per disfattismo......

Scusa Raffaele,se hai delle informazioni che possono aiutare a farci un quadro più chiaro, perchè non le posti? Non fraintendermi, puoi chiaramente esprimere solo le tue opinioni senza senza argomentarle, ma poi non ti devi stupire che gli altri possano scambiare conoscenza per disfattismo..

Litte B.

E' probabile che tra 1 anno avvengano le prime sperimentazioni sull'uomo della Hm come tra 10 anni.

Non è probabile che ci siano sperimentazioni sull'uomo tra un anno. E' sicuro, visto che ci sono già.

Gho ha gia fatto sperimentazioni sull'uomo, Bazan pure (ha iniziato nel 2000 se non erro) La Intercytex è già alla fase 2 dei trials (sempre sull'uomo)

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi in questo forum si accettano solo le opionioni "speranzose" di utenti ignoranti in materia o si da peso a dichiarazioni di Buttafarro o a spezzoni d interviste promozionali di chirurghi che oramai nn sanno piu come aggrapparsi sugli specchi mi comportero di conseguenza.

Non so se ti riferisci a me Raffaele, ma io poco sopra ho solo riportato quello che a detto brevemente burttafarro sul link apparso su libero riguardo all'apertura del congresso di Torino... Credimi se sono andato in Canada ad operarmi è proprio perchè non mi ritengo "ignorante" in materia nè tanto meno do peso a tutto quello che dicono molti chirurghi...

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma....io apro un 3d per cercare di capirci di piu' in ambito HM,riaccendo al forum dopo qualche giorno,vedo 4 pagine e mi dico "Minchia,chissa' che belle notizione ci saranno" e poi leggo solo litigi e cose assolutamente inutili ai fini di quanto era stato richiesto.....

vabbe'.......

Link al commento
Condividi su altri siti