Vai al contenuto

Foto Della Mia Situazione

Messaggi raccomandati

Ciao, non è vero che Minoxidil e Finasteride hanno scarsi risultati sulla zona frontale! I capelli non è tanto a che età che si perdona ma se si interviene appena inizia la caduta. Se inizi a perdere i capelli a 60 anni e inizi subito con la cura Minoxidil - Finasteride è probabile che avrai comuque ottimi risultati. Continua così e non disperare ma nemmeno fatti troppe illusioni. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Risposte 124
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao, la caduta indotta, che di solito inizia dopo 3-6 settimane e dura circa un mese, è buon segno, significa che la cura sta facendo effetto. Ma per questa cura hai consultato prima un medico? Ti ricordo che Finasteride e Minoxidil hanno risultati se la causa della caduta è Alopecia Androgenetica, se la causa non è questa non solo non farà nessun effetto ma potrebbe anche peggiorarti (N.D.R. come è successo a me).

Due mesi son pochi per vedere i risultati, puoi dire che non li hai ottenuti solo almeno dopo un anno senza aver visto nulla. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

...effettivamente il miglioramento sembra dato piu' dalla maggior lunghezza del capello che dalla fantasmagorica ed innovativa cura data dal dermatologo.....

(Offro visite dermatoligiche online per 25 euro, diagnosi garantita al 100%, cura farmacologica al 200%...!!!)

Che schifo questi dermatologi.....fra un po' le visite dureranno 30 secondi, giusto il tempo di scrivere sulla ricetta Fina 1mg al di', Minoxidil 5% 3ml sulla zona diradata.......e 100 euro in meno nelle Ns tasche.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh xxxxx, io non volevo sponsorizzare la cura ma fornire un aggiornamento della situazione mese per mese; ad oggi, da soli tre mesi dall'inizio del trattamento, non posso dirmi deluso perché la qualità del capello é effettivamente migliorata (e forse le foto non rendono abbastanza).

Comunque sono conscio che la soluzione chirurgica potrebbe risolvere alla grande il mio problema e infatti decidero' tra un annetto il da farsi: aspetto anche un parere dagli esperti ma cio' che mi fa essere ottimista é lo spessore e laqualità dei miei capelli e la vastità dell'eventuale donor area.

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimismo ci vuole! ;)

E' importante pero' non esagerare,altrimenti potresti rischiare di trovarti difronte una bruciante realta'!

Sembrerebbe che il picco massimo di successo della fina arrivi dopo i 2 anni di assunzione....quindi...buona continuazione!

Per quel che ne so e' piuttosto inverosimile poter raggiungere concreti risultati,anche minimi,in cosi' poco tempo ma,aspettarsi miglioramenti in futuro e' salutare! (almeno per il tono dell'umore)

p.s.: senza offesa ma,la terza foto sembra voglia essere un biglietto per la partecipazione ad un concorso per modelli e non una presentazione dello stato dei capelli! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: Hai raggione elias sulla terza foto semvra la publicita della loreal elvive mi senbra q,uando ce quel uomo che si mette la mano tra i capelli :60: e spara qualchefrase mi sembra del tipo: io amo i iei capelli!!!!!! a dimenticavo l'amico che diiceva a ANGELDUST di rasarti ma perche non ti stai zitto che rsasarti stai bene cosi AANGELDUST e non stiamo a discutere se i capelli sono piu lunghi o sono piu che cxxo ne so dalle foto sono piu folti e basta e non mi senbrano poii cosi piu lunghi fatto sta che ne sono di piu continua tranquillamente ANGELDUST la cura a volte penso che certa gente nel forum senbra con non vogliate riavere i capelli forse ormai siete scoraggiati e non credete a niente che li possa far ricrescere o per lo meno bloccare la caduta e secondo me neanche quando li avranno clonati direte a cavolo ci siamo, nemmeno li :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:parlate vuoi io da oggi non parlero' piu su questo cxxo di forum la gente come te la dovrebbero cacciare vi saluto a tutti quelli che non centrano niente su questa discussione addio ciao

:huh:

..se si reagisse sempre così ad ogni provocazione in sto forum ci sarebbe solo Admin e i suoi monologhi!! :P

..take it easy...

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...