RunDLL Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ciao, non è vero che Minoxidil e Finasteride hanno scarsi risultati sulla zona frontale! I capelli non è tanto a che età che si perdona ma se si interviene appena inizia la caduta. Se inizi a perdere i capelli a 60 anni e inizi subito con la cura Minoxidil - Finasteride è probabile che avrai comuque ottimi risultati. Continua così e non disperare ma nemmeno fatti troppe illusioni. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 A due mesi circa dall'inzio della cura minox 5% e Propecia 1mg. Nessun miglioramento visibile se non una migliore condizione dei capelli, che da fine maggio non ho più tagliato. Sperem! :P Ciao :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 In questa il diradamento è più evidente. :sudato: :blink: E' iniziata, abbastanza abbondante, la caduta indotta da una decina di giorni... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ciao, la caduta indotta, che di solito inizia dopo 3-6 settimane e dura circa un mese, è buon segno, significa che la cura sta facendo effetto. Ma per questa cura hai consultato prima un medico? Ti ricordo che Finasteride e Minoxidil hanno risultati se la causa della caduta è Alopecia Androgenetica, se la causa non è questa non solo non farà nessun effetto ma potrebbe anche peggiorarti (N.D.R. come è successo a me). Due mesi son pochi per vedere i risultati, puoi dire che non li hai ottenuti solo almeno dopo un anno senza aver visto nulla. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ma certo che trattasi di A.A.! Purtroppo per me... All'inizio del post spiego di essere stato da un dermatologo che mi ha prescritto Minoxidil e Finasteride... Ciao :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 Ah scusa allora, non mi ricordavo che lo avessi dichiarato :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 angel hai trovato il mio mess priv? Cmq l'unica cosa da fare è aspettare. in bocca al lupo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Terzo mese...qualcosina si muove... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 qualche miglioramento in effetti c'è. io prendo fina da un mese ma perdo gli stessi capelli che perdevo prima, l'unica cosa è, come nel caso tuo, che i capelli sono più spessi esembrano di più. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spart Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 :D miglioramenti???hihihi rasati!!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 ...effettivamente il miglioramento sembra dato piu' dalla maggior lunghezza del capello che dalla fantasmagorica ed innovativa cura data dal dermatologo..... (Offro visite dermatoligiche online per 25 euro, diagnosi garantita al 100%, cura farmacologica al 200%...!!!) Che schifo questi dermatologi.....fra un po' le visite dureranno 30 secondi, giusto il tempo di scrivere sulla ricetta Fina 1mg al di', Minoxidil 5% 3ml sulla zona diradata.......e 100 euro in meno nelle Ns tasche....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 24 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Beh xxxxx, io non volevo sponsorizzare la cura ma fornire un aggiornamento della situazione mese per mese; ad oggi, da soli tre mesi dall'inizio del trattamento, non posso dirmi deluso perché la qualità del capello é effettivamente migliorata (e forse le foto non rendono abbastanza). Comunque sono conscio che la soluzione chirurgica potrebbe risolvere alla grande il mio problema e infatti decidero' tra un annetto il da farsi: aspetto anche un parere dagli esperti ma cio' che mi fa essere ottimista é lo spessore e laqualità dei miei capelli e la vastità dell'eventuale donor area. No? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Ottimismo ci vuole! ;) E' importante pero' non esagerare,altrimenti potresti rischiare di trovarti difronte una bruciante realta'! Sembrerebbe che il picco massimo di successo della fina arrivi dopo i 2 anni di assunzione....quindi...buona continuazione! Per quel che ne so e' piuttosto inverosimile poter raggiungere concreti risultati,anche minimi,in cosi' poco tempo ma,aspettarsi miglioramenti in futuro e' salutare! (almeno per il tono dell'umore) p.s.: senza offesa ma,la terza foto sembra voglia essere un biglietto per la partecipazione ad un concorso per modelli e non una presentazione dello stato dei capelli! :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 :lol: Hai raggione elias sulla terza foto semvra la publicita della loreal elvive mi senbra q,uando ce quel uomo che si mette la mano tra i capelli :60: e spara qualchefrase mi sembra del tipo: io amo i iei capelli!!!!!! a dimenticavo l'amico che diiceva a ANGELDUST di rasarti ma perche non ti stai zitto che rsasarti stai bene cosi AANGELDUST e non stiamo a discutere se i capelli sono piu lunghi o sono piu che cxxo ne so dalle foto sono piu folti e basta e non mi senbrano poii cosi piu lunghi fatto sta che ne sono di piu continua tranquillamente ANGELDUST la cura a volte penso che certa gente nel forum senbra con non vogliate riavere i capelli forse ormai siete scoraggiati e non credete a niente che li possa far ricrescere o per lo meno bloccare la caduta e secondo me neanche quando li avranno clonati direte a cavolo ci siamo, nemmeno li :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 10 righe senza un punto e senza senso :P :D :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 IDIOTA allora parla tu dai che sei un espeto perche non stai zitto e spechi meno parole ti faccio pure :60: per quanto sei IDIOTA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 PS:parlate vuoi io da oggi non parlero' piu su questo cxxo di forum la gente come te la dovrebbero cacciare vi saluto a tutti quelli che non centrano niente su questa discussione addio ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 Non prestargli ascolto TIPO86. ;) Continua a porre domande e a consigliare ....il tuo contributo è molto importante come quello di tutti noi. Fidati e vai avanti per la tua strada. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 PS:parlate vuoi io da oggi non parlero' piu su questo cxxo di forum la gente come te la dovrebbero cacciare vi saluto a tutti quelli che non centrano niente su questa discussione addio ciao :huh: ..se si reagisse sempre così ad ogni provocazione in sto forum ci sarebbe solo Admin e i suoi monologhi!! :P ..take it easy... LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 30 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Aggiornamento quarto mese. Capelli asciutti e luce del sole puntata sulla testa. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 hem... non è che si capisca molto... però sul davanti prima avevi quasi un buco... sembra richiudersi!! In bocca al lupo! LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 Non so se si tratti del bianco e nero o meno....cmq ora mi pari in pratica coperto!! Ma assumi solo fina ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati