Vai al contenuto

Tricomin

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dimenticavo....non fatevi fottere perchè i Kangoo che vende il vostro AdminSalus sono fuori produzione da tempo e sono pure taroccati....

Motore, carrozzeria, allestimenti interni, gamma dei colori a disposizione...tutto è uguale alloriginale ma...ATTENZIONE.....i bulloni dei braccetti che collegano la ruota anteriore destra al semiasse sono esagonali mentre quelli delle versioni originali più recenti sono quadrati....... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi non pensiamo che tu sia Geppo

Noi siamo assolutamente certi che tu sia Geppo

E stavolta non servono gli indirizzi IP.

L'atteggiamento stupido ed infantile che Joejoe ha tenuto con i suoi post in questo sito è identico all'atteggiamento stupido ed infantile che quel disturbato mentale di Geppo ha sempre tenuto su entrambi i forum.

Di tempo da perdere sul forum ne hai sempre avuto molto, anche fin troppo caro Geppo.

Infatti...non appena hai letto questi miei post provocatori (sono bastati pochi minuti) ti sei fiondato qui a ribadire che "Tu non sei Geppo"....un proverbio siciliano dice "Chi dice di non averla fatta è stato proprio il suo c u l o a farla"

Scusa...ma dove ho scritto che Joejoe è Geppo ??

Coda di paglia ????

Tengo a precisarti inoltre io non ho mai gestito nessuna attività commerciale e non ho MAI guadagnato un soldo dalla mia partecipazione a Salusmaster.

Inoltre ti prego di non scrivere le solite balle in giro...su salus hai detto che qui non puoi più entrarci perchè ti abbiamo bannato...assolutamente FALSO...sei stato tu a dichiarare che non avresti più partecipato a Salusmaster e sei stato tu a chiedere ad AdminSalus di cancellare il tuo profilo "Geppo"...solito vittimismo del c a z z o che ti ha sempre contraddistinto.

Io mi auguro veramente, caro Geppo o Joejoe come preferisci, che il tuo nuovo lavoro di responsabilità ti assorba così tanto da non rivederti mai più sul forum....la tua assenza non lascerà nessun vuoto...la tua presenza qui non è mai stata di utilità a nessuno....e fusse che fusse la volta bona...speriamo bene...perchè hai già detto almeno mille volte che te ne saresti andato e poi ti abbiamo sempre ritrovato qui !!!

Addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi siete resi conto che rispondete solo voi due o tre e che non frega nulla a nessuno di quello che scrivete?

Io ho postato per 4 mesi su questo forum.

Se voi preferite sempre uno che scriva siete bravi, siete buoni, siete i migliori, i migliori prodotti......

ok

Io ho l'abitudine a scivere quello che penso in liberta'.

Continuate cosi' a rinnegare la vostra attivita' commerciale come se fosse un reato vendere prodotti...

Ognuno puo' vendere quello che vuole e fare il prezzo che vuole.

Credete che non sappia come funzioni il giochetto?'

Dai fate i bravi.

Tutti sono adulti per valutare, pensare e...comprare.

Buonanotte..

PS: se volete scrivetemi in privato . Vi daro'il mio cellulare se volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Geppo

Sei di Milano allora !!!

L'azienda che ti deve assumere per darti l'incarico di responsabilità è di Milano.....

E magari ti hanno dato anche il cellulare aziendale ???

Nooooooooooooooooo !!!!!

Stà a vedere che mi ritrovo Geppo come vicino di casa......................

Geppo....ci vediamo stasera alle 21.00 alla Darsena dei Navigli, dove ho fissato un appuntamento con altri amici del forum per andare a mangiare una pizza insieme....tu ovviamente non vieni a mangiare la pizza...perchè ti scaravento io dentro il Naviglio :D

Porca miseria...hai scoperchiato di nuovo il barile...ebbene si....lo ammetto....io lavoro nella concessionaria di AdminSalus.....sono addetto al lavaggio dei Kangoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul naviglio?? Bellissimo.

Mi spiace di non poter partecipare a questo incontro tra commercianti.

Sara' per la prossima volta.

Ma , Geronimo, piu' ti ostini a pensare che io sia Geppo piu' , quando la verita' verra' fuori , farai una figura barbina.

E' meglio che mi consideri veramente solo Joe , uno che ha postato qualche messaggio che vi ha dato fastidio.

Se no cosa penseranno tutti gli utenti del forum?

Fai il bravo . Non mi interessano le guerre tra forum.

Buona giornata...

Joejoe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un incontro tra commercianti.............. :lol:

Quindi io, freemax62, Brasileiro, Birillo ed il nostro waller59 (che arriva fin da Modena per fare la nostra conoscenza stasera) siamo tutti dei "commercianti" ????

:lol:

Sei davvero ridicolo Geppo....davvero :lol:

Quello che c'era da capire riguardo te...e riguardo alle tue mille trasformazioni alle quali hai dato vita su questo e suull'altro forum...lo abbiamo già capito da tempo ormai.

E' un peccato che tu non possa venire stasera...

Io sono in possesso di una foto segnaletica del vero Geppo

(paura eh ????) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh….sulla carta di identità non c’è mica scritto “

Geppo”……stupidone :lol:

Però…sono in possesso di una foto segnaletica della persona che si nasconde dietro il nick-name di “Geppo” .

Quindi…stasera presentati all’incontro…se non sei Geppo vieni a mangiare la pizza con noi…se la tua faccia corrisponde a quella della foto tra le mie mani ti fai un bagno dentro il Naviglio :)

Comunque non ti preoccupare Geppo…le tariffe restano invariate per tutto l’anno :

Citroen Kangoo 1.9 benzina con doppio airbag e ABS di serie a 18mila euro

Vi regaliamo anche i tappetini in tinta con la carrozzeria

Non comprate il Doblò…fa schifo !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo la fiat doblo' e'una schifezza.

Parere mio personale. Anche se avevano vinto/comprato il titolo di all Advertising awards nel 2002.

Mi spiace veramente di non poter essere della partita.

Ho un impegno di famiglia.

La prossima volta verro' con carta di identita' , codice fiscale e posizione alla CCIAA.

:)

Fammi sapere quando sara' il prossimo ritrovo di venditori e commercianti..

:fischietto:

ciao

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Tricomin è un prodotto inviso e concorrenziale al sito di Salusmaster...peccato però che lo vendono pure qui :

http://www.salustore.com/

Non ci sono più dubbi......il quoziente di stupidità è così altro che si tratta sicuramente di Geppo. ;)

Ma questa sarà la versione light o strong ??? :unsure:

ovviamente anche questo non serve a far ricrescere i capelli..quindi occhio !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più dubbi......il quoziente di stupidità è così altro che si tratta sicuramente di Geppo. ;)

Purtroppo mi devo ricredere, pure io credevo fossero la stessa persona, in realtà (a prescindere dal Q.S. identico) Geppo e Joejoe non sono la stessa persona.... Joejoe è stato un cliente di www.salustore.com :o :o :o :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io resto ancora convinto che Geppo e Joejoe siano la stessa persona.

Comunque tra i due ci deve essere un nesso poichè lavorano in coppia.

Tieni presente AdminSalus che le tecniche camaleontiche di camuffamento che Geppo ha imparato ad adottare sono molto raffinate e sono frutto di una lunga esperienza maturata nel corso di un iter di continui clonamenti (Umberto Smaila, Jerry calà, Sean Connery e chissà quanti altri ancora che noi non siamo riusciti ad individuare).

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Nicolo'.

Vedo che hai capito.

Ma il buon marmoreo Geronimo ne' resta sempre convinto.

Pazienza.

Anche Anlan ne e' convinto.

Si sono stato "vostro " cliente.

Quindi ovviamente non avevo intenzione di scatenare guerre.

Questo e' un sito per problemi di capelli. Non di polemche e basta.

Un po di pepe non guasta mai ma ci vuole anche l'olio e il sale e le verdure di stagione per fare un buon pinzimonio.

Mi scuso se qualcuno di voi si e' sentito offeso o direttamente coinvolto nelle mie critiche ai prodotti e/o servizi

ciao

joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un giro su salus e mi sono riletto tutti i post scritti da Geppo e tutti quelli scritti da Joejoe.....conclusione : sono diventato più marmoreo delle montagne nei dintorni di MassaCarrara !!!!

Lo stile a me sembra lo stesso.

Lasciamo perdere poi le continue citazioni e gli attestati di stima che Joejoe continua fare nei confronti del suo idolo Geppo.

Ogni messaggio di Joejoe si conclude con la faccina mascherata da Zorro.....potrebbe essere un indizio ??? <_<

Che dici LittleB ???

Bisognerebbe analizzare meglio il quadro psicologico (disastrato) del nostro Geppo...forse siamo in presenza di una sorta di serial-killer....quelli che uccidono ma poi lasciano sul luogo del delitto dei segnali per farsi beccare dalla polizia ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...