Vai al contenuto

Consiglio Please!

Messaggi raccomandati

quale shampoo ..(un mondo a me sconosciuto) mi darebbe gli stessi effetti del kiotin che ho provato grazie a salus??..voi del forum che avete provati di diversi...sapreste consigliarmi?????... ne vorrei uno che lascia i capelli lucenti come il kiotin, voluminosi, ed anche più spessi.. ripeto che ho solo provato questo kiotin in vita mia come shampoo serio....vi prego di illuminarmi!!!!!

miao a tutti ;)

salus ..rispondimi anche tu pèer favore :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa LALLA.....senza polemiche...ma ti sei iscritta oggi, hai un tot. di 8 post...nel primo affermi di "esser nuova" chiedendo consiglio sui prodotti di un sito segnalatoti da una tua amica...e poi negli altri sette consigli a tutti di provare quei prodotti....che neanche tu conosci! dai consigli su prodotti di cui chiedi consiglio! qualcosa non quadra...è abbastanza strano no? o vuoi "usare" noi come cavie o vuoi semplicemente far pubblicità ad un sito a cui sei evidentemente interessata....

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente non andrò ad alimentare spammers neofiti ... e così spudorati.. devo mantenere 1 atteggiamento serio e rispettoso all'interno del forum... in fondo su uno degli utenti più anziani..(quanto me la meno) ... e devo comportarmi come tale (detto con accento inglese)..... :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti