fra Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 quale shampoo ..(un mondo a me sconosciuto) mi darebbe gli stessi effetti del kiotin che ho provato grazie a salus??..voi del forum che avete provati di diversi...sapreste consigliarmi?????... ne vorrei uno che lascia i capelli lucenti come il kiotin, voluminosi, ed anche più spessi.. ripeto che ho solo provato questo kiotin in vita mia come shampoo serio....vi prego di illuminarmi!!!!! miao a tutti ;) salus ..rispondimi anche tu pèer favore :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 27 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 nessuno mi risponde??..un consiglio??????? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 io chiederei all'admin un bel pacco di campioni... 30 fanno 300ml uno shampoo.. ;) hai provato il revivogen? è ottimo tutto naturale, abbastanza simile al kiotin.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 prova revivogen. e' ottimo. lascia i capelli in uno stato eccellente. lascialo su 10 minuti ciao joe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 27 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 grazie xxxxx..credo che farò un salto su hairshop..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Ciao , prova ad andare su www.people.it/bellezza e scegli qualche prodotto. Ne hanno molti di specifici per il tuo problema. Lalla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Ciao , prova ad andare su http://www.xxxxxx.it/xxxxxxxx e scegli qualche prodotto. Ne hanno molti di specifici per il tuo problema. Alla faccia dello spam :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Tra le categorie dei prodotti hanno anche gli "Shampi" il che dimostra che evidentemente non sono proprio molto esperti.... almeno di grammatica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2004 Scusa LALLA.....senza polemiche...ma ti sei iscritta oggi, hai un tot. di 8 post...nel primo affermi di "esser nuova" chiedendo consiglio sui prodotti di un sito segnalatoti da una tua amica...e poi negli altri sette consigli a tutti di provare quei prodotti....che neanche tu conosci! dai consigli su prodotti di cui chiedi consiglio! qualcosa non quadra...è abbastanza strano no? o vuoi "usare" noi come cavie o vuoi semplicemente far pubblicità ad un sito a cui sei evidentemente interessata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Io voto Pessola alle prossime elezioni!Sei fortissima!Come Sherlock Holmes!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 grazie Garbi :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 31 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 sicuramente non andrò ad alimentare spammers neofiti ... e così spudorati.. devo mantenere 1 atteggiamento serio e rispettoso all'interno del forum... in fondo su uno degli utenti più anziani..(quanto me la meno) ... e devo comportarmi come tale (detto con accento inglese)..... :) :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati