Vai al contenuto

Visite Con John Cole In Italia

Aragorn

Messaggi raccomandati

In occasione del seminario di Torino (5 Giugno 2004), John sarà disponibile per alcune visite private.

Potete contattare per i dettagli Michelle ([email protected]) oppure chiamare per chi parla inglese il numero 1-800-368-4247.

Per chi fosse interessato ad un intervento FIT o strip con il chirurgo USA, potrebbe essere un'opportunità interessante almeno per farsi un'idea sui possibili risultati.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cole fa ancora la strip?!

Certo, la strip è ancora una tecnica viabile per tutti quei pazienti che già posseggono una cicatrice da autotrapianto e per coloro che vogliono un maggiore numero di u.f. per singola sessione ad un più basso costo.

In tutti gli altri casi valuterei la FIT.

ciao Aragorn , io sarei interessato alla visita....sai indicativamente quanto costa la visita?

si può scrivere in italiano all'indirizzo [email protected]?

Non saprei, credo che Michelle non parli italiano ma non escludo che a Torino ci sarà un interprete.

Se vuoi, inviami in pvt le informazioni che vuoi richiedere in Italiano che te le traduco.

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx,io ho mandato una email all'indirizzo di posta che ho trovato sul sito di Cole e mi ha risposto una certa Michelle dicendomi:"I will schedule you for consult with Dr. Cole for that day. Also, I

will send you an email later letting you know where and what time."

Ergo,mi contatterà per stabilire dove e quando il dott.mi visiterà!Mitico!

:supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti