Aragorn Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 In occasione del seminario di Torino (5 Giugno 2004), John sarà disponibile per alcune visite private. Potete contattare per i dettagli Michelle ([email protected]) oppure chiamare per chi parla inglese il numero 1-800-368-4247. Per chi fosse interessato ad un intervento FIT o strip con il chirurgo USA, potrebbe essere un'opportunità interessante almeno per farsi un'idea sui possibili risultati. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 ..o strip con il chirurgo USA.. Cole fa ancora la strip?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 ciao Aragorn , io sarei interessato alla visita....sai indicativamente quanto costa la visita? si può scrivere in italiano all'indirizzo [email protected]? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 23 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Cole fa ancora la strip?! Certo, la strip è ancora una tecnica viabile per tutti quei pazienti che già posseggono una cicatrice da autotrapianto e per coloro che vogliono un maggiore numero di u.f. per singola sessione ad un più basso costo. In tutti gli altri casi valuterei la FIT. ciao Aragorn , io sarei interessato alla visita....sai indicativamente quanto costa la visita? si può scrivere in italiano all'indirizzo [email protected]? Non saprei, credo che Michelle non parli italiano ma non escludo che a Torino ci sarà un interprete. Se vuoi, inviami in pvt le informazioni che vuoi richiedere in Italiano che te le traduco. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Interessante!!Cerco subito di mettermi in contatto! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ti ringrazio, Aragorn, però alla mail non risponde nessuno ed il telefono risulta inesistente, anche facendo il prefisso del Canada... :( Che possiamo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 non vorrei dire una banalita',ma Dr Cole non e' statunitense???perche' fai il prefisso del canada'?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 probabile che i toll free (1 800) non siano accessibili dall'Italia ma solo dal Nord America Se cosi è Aragorn potrà fornire un recapito ordinaio al quale potrete far riferimento per contattare Cole ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Allora xxxxx,io ho mandato una email all'indirizzo di posta che ho trovato sul sito di Cole e mi ha risposto una certa Michelle dicendomi:"I will schedule you for consult with Dr. Cole for that day. Also, I will send you an email later letting you know where and what time." Ergo,mi contatterà per stabilire dove e quando il dott.mi visiterà!Mitico! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ti ringrazio, Aragorn, però alla mail non risponde nessuno ed il telefono risulta inesistente, anche facendo il prefisso del Canada... :( Che possiamo fare? Ti ho girato gli altri recapiti in pvt. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ok, mi ha risposto. Sì, in effetti mi ero confuso con il Canada... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Poichè dovrei fare la visita con Cole, sono disponibile a fargli domande specifiche che qualcuno di voi avrebbe interesse a fare. Fatemi sapere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 chiedigli se a settembre sarà a cipro, e se sì quando esattamente grazie ron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 probabilmente sarò anke io dei vostri..............un consulto con dott credo mi faccia bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oakley Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 Visto che vorrei partecipare anche io alle visite mi chiedevo se col Dott.Cole ci sarà qualche interprete o dobbiamo provvedere noi a portare quacuno che parli inglese....voi a riguardo sapete qualcosa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 HEY RON CHIEDI A COLE SE ANCHE LUI FA MEGASESSION DA 6000 U.F. COME WONG. COMUNQUE IO CREDO CHE COLE SIA IL MIGLIORE E' L'UNICO CHE RIESCE A FARE STRIP,FUE E BODY HAIR TRASPLANT. GRAZIE MEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati