proteus Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Risultati minoxidil su di me. 1° Mese : Inizio caduta indotta 2° Mese : Caduta indotta da paura 3° Mese : Caduta indotta leggermente diminuita 4° Mese : Caduta indotta quasi annullata, comincio a vedere nuovi capelli. 5° Mese : Fine periodo caduta indotta, ,i nuovi capelli cominciano a crescere, i capelli esistensi sono più forti e voluminosi. 6° Mese : Non ho piu' problemi di caduta, tutti i capelli godono di ottima saluta Effetti collaterali : aumento di peluria zona sinistra e destra della fronte, prurito zona frontale. ( insieme al minoxidil uso anche finasteride e shampoo Revivogen ) Spero di essere stato utile, tra breve posto anche foto dei risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Confortante direi! Io sono ormai al quinto mese e mi riconosco pienamente nei passaggi che hai elencato, ciò fa ben sperare per il futuro. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soamy Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 QUANDO PARLI DI CADUTA INDOTTA DA PAURA QUANTI CAPELLI INTENDI PERSI AL GIORNO? SECONDO TE E NORMALE CHE IO AL 2MESE DI TERAPIA PERDO OLTRE 100 CAPELLI AL GIORNO???????CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
icedolphin Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Anche io mi riconosco con l' andamento del minox di proteus. Per il prurito ti consiglio di usare tricomin lozione. soamy, non contai i capelli persi, ma la caduta indotta fu veramente da paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 Ma fate uso del galenico o del regaine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2004 scusate xxxxx ma come fate ad avere una 'CADUTA DA PAURA' se utilizzate il minoxidil su un'area o calva o quasi??????? cosa perdete se di capelli già ne avete pochi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 24 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Rispondo solo adesso perchè sono stato fuori... Risposte Per soamy : perdevo anche più di 100 capelli al giorno, sinceramente non l'ho mai contati :rolleyes: Per castano_chiaro: non sono calvo, 2 anni fa ho cominciato a perdere capelli in modo anormale, adesso sto cercando di mantenere i capelli esistenti che non sono pochi, se poi qualcuno in più cresce è il benvenuto :D voglio precisare che non sono esperto, ho postato solo i miei risultati, buona ricrescita a tutti B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ma ci sono miglioramenti sulle tempie ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proteus Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 per adesso i miglioramenti sulle tempie sono minimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmy34 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Io ho 3 confezioni (da un mese, 60 ml) da vendere, Minoxidil al 5% , arrivato da USA. Dei migliori sul mercato. Prezzo di un flacone - 20 euro. tutti 3 flaconi - 55 euro. per prenotare scrivi: [email protected] P.S. i risultati di minoxidil sono evidentemente visibili solo dopo 2-4 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati