pack67 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 oggi è il mio compleanno, compio 18 anni... circa ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Auguroni pack :D :D :D ...non so cosa dire uno è mio nonno :D l'altro è mio figlio......ma mia moglie dov'è? :D :D :D :D P.s. ma toglimi una curiosità...quel 67 che hai messo nel nick, sono capelli o mm? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ma 18 anni di protesi? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Seeeeeeeeee Paolo...18 anni PER GAMBA!!!!!!!! :D :P :lol: AUGURONI AMICO MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Auguri!! Cento di questi xxxxx... Ehm... Scusa, cento di questi giorni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 AUGURONI!!!! NON BRINDARE CON LA BOTTIGLIA DELLA VIGNA C.R. (TI HA MAI REGALATO, A NATALE, QUEL LIQUIDO CHE SEMBRA ACQUA SPORCA??). A PROPOSITO, DOMENICA 16 MAGGIO IL C.R. HA SPONSORIZZATO L'ACQUA MINERALE DELLA MARATONA A BOLOGNA, CON LO SLOGAN "HAI SETE DI......" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 DI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 DI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flo_74 Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 auguri pack!!! e continua a facce ride!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hoz Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 18 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2004 ciao pack! anche se non ci conosciamo ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno... sai io ti devo ringraziare! Grazie a questo forum e grazie ai tuoi messaggi NON sono caduto nelle grinfie di quel cialtrone di xxxxx... o meglio è riuscito sì a spillarmi soldi ma non a vendermi il xxxxx... se ti va leggi la mia storia... (vedi quasi_fregato_da_cesare) ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tricodrammatico Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Auguroni di cuore Pack anche se in superritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Pack,il 28 sarò a Montecatini,se potrai esserci t'invito già da ora a cena! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 20 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Un grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Il 28 Maggio potremo incontrarci a Montecatini !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 auguri :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 eheheh pack non avevo visto ancora il tuo avatar...non ci credo :lol: :lol: :lol: in ritardo AUGURI!!! p.s.: ma che sei di Montecatini? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Auguri anche da parte mia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 AUGURONI ..... anche se un po' in ritardo ma non ricordavo piu' la password. :mago: :supersorriso: :D ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Auguri a te e al tuo avatar...ne avrà bisogno visto com'è ridotto da quando lo hai "adottato"... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati