Vai al contenuto

Geppo Vs Nanoguard

Messaggi raccomandati

ho letto un bel post su salus.com

dove il vostro ex amico Geppo parlava del Nanoguard.

sarebbe interessante per tutti darci una occhiata per avere idee in proposito.

e' anche bello vedere come giudichi il Bio Mellis uno shampoo scadente dove mi pare di ricordare che lo abbinasse al Nizoral..

vorrei postare il link ma non so se si puo' fare...

ciao

joejoe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso il Mellis tutti i giorni e, francamente, non penso proprio si tratti di uno shampoo scadente.

Chi fa una affermazione del genere o non lo ha mai provato oppure parla a vanvera.

Non sarà il migliore in assoluto ma definirlo addirittura scadente mi sembra un giudizio davvero ingeneroso.

Dopo ogni lavaggio i capelli restano morbidi e brillanti.

E' un prodotto molto delicato fatto con elementi naturali.

A volte mi è capitato di rimanere senza ed essere costretto ad usare altri shampo di qualità inferiore e ti posso garantire che la differenza, ad occhio nudo, si vede.

A consigliarmelo fu la dottoressa Fiammetta Cappio, una delle migliori dermatologhe specializzate in problemi di capelli la quale lavora presso l'Ospedale San Raffaele di Milano....una che in fatto di "capelli" ne capisce senz'altro molto ma molto più di Geppo.

Stiamo parlando di shampoo ovviamente...ovvero di prodotti che rientrano nella categoria dei cosmetici e che, per loro stessa natura, non possono avere alcuna efficacia nella cura dell'alopecia androgenetica.

Joejoe....mi auguro che, dietro al tuo nick-name, non si nasconda l'ennesimo travestimento del nostro "ex amico" Geppo... ;)

Posta pure il link...non vedo perchè non puoi farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link:

http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=4536

Innanzitutto non sono Geppo. Che sicuramente ne sa piu' di me in materia.

Io posso solo criticare il suo modo di porre le cose e le questioni.

Il Bio Mellis e' uno shampoo eccellente. Basti guardare la composizione. Solo elementi naturali . Fa molta schiuma e pulisce i capelli in modo perfetto.

Certo non e' uno shampoo anti DHT come invece dovrebbero essere Revivongen, Nanoguard etc..

Geppo, se non ricordo male, una volta associava il Nizoral al Bio Mellis...ma adesso non vorrei confondermi con il Bio Point che tanto decanta come di un altro pianeta.

Tutti sono liberi di dire le proprie opinioni.

Verificare quanto siano vere ed oneste e' cosa molto difficile in quanto tutti e due i forum sono legati ad attivita' di vendita di prodotti via internet.

Per cui , come si dice in gergo, ognuno fa parte di una parrocchia...

ciao

joe joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso più intervenire su salus poichè mi hanno buttato fuori.

Da parecchi mesi ormai le persone che gestiscono quel sito hanno inibito il mio profilo ed io non posso più postare messaggi servendomi del mio nick-name (Geronimo).

Avrei potuto ricorrere agli stessi stratagemmi di quel mitomane di Geppo...ovvero inventarmi una serie di nick-name di fantasia (Umberto Smaila, Sean Connery, Gerry Calà etc etc) per divertirmi a stuzziccare, sfottere, aizzare polemiche tra gli utenti e stare poi a guardare divertito, nascosto dietro le quinte, quello che succede.

Non lo faccio perchè non mi ritengo un bamboccio...in quattro anni di partecipazione ai vari forum italiani che trattano problemi di calvizie mi sono sempre e soltanto iscritto con il nick-name di sempre.....Geronimo appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso più intervenire su salus poichè mi hanno buttato fuori.

Da parecchi mesi ormai le persone che gestiscono quel sito hanno inibito il mio profilo ed io non posso più postare messaggi servendomi del mio nick-name (Geronimo).

Avrei potuto ricorrere agli stessi stratagemmi di quel mitomane di Geppo...ovvero inventarmi una serie di nick-name di fantasia (Umberto Smaila, Sean Connery, Gerry Calà etc etc) per divertirmi a stuzziccare, sfottere, aizzare polemiche tra gli utenti e stare poi a guardare divertito, nascosto dietro le quinte, quello che succede.

Non lo faccio perchè non mi ritengo un bamboccio...in quattro anni di partecipazione ai vari forum italiani che trattano problemi di calvizie mi sono sempre e soltanto iscritto con il nick-name di sempre.....Geronimo appunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due parole sull'argomento:

• La questione de "l' AntiDHT" è già stata sviscerata abbastanza proprio su segnalazione di Geronimo per un altro prodotto (agli inizi di questo nuovo forum); Bene dunque che il problema sia stato corretto nuovamente;
  • La segnalazione di " ...un sito italiano..." è evidentemente capziosa : come geppo dice che "quelli di qua' leggono di la'" è altrettanto vero che "quelli di la' leggono di qua'". E fin qui, credo senza tema di smentita, abbiamo scoperto il segreto di Pulcinella;
  • Geppo è in generale "contro" a prescindere: del resto posso comprendere che chi basa la cura per la propria alopecia sulla astensione dal sesso possa soffrire di effetti collaterali a livello psicologico davvero importanti (fuori di metafora ... è andato fuori di testa); A tal punto che ben volentieri si batte in nome e per conto di altri utenti (senza cognizione di causa alcuna) sfoderando cloni e "raid" in territorio nemico.
  • Basta scorrere il thread per capire come ... alla fine ... ancora bruci sul soggetto interessato una fantastica battuta:

sei più fastidioso di un gatto attaccato ai coglioni. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...