choki Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 ciao, vorrei sapere che scadenza ha il prox, crema , visto che non c'è scritto niente nella confezione, lo chiedo solo per rassicurarmi sul tempo di utilizzo, ok, ciao grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Ciao Choki, ti rispondo io....sai...Proxy è ormai malandato e anziano - Se è chiuso ermeticamente con la pellicola trasparente: 1 anno circa; - Da quando l'hai aperto: 6 mesi circa. Il mio consiglio è di richiudere sempre bene il barattoletto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 il doc proctor dice 2 anni chiuso ma per esperienza credo che sia + giusto quello che ti ha detto xxx anche se da aperto dovrebbe durare qualcosina d+ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Plà, ma tu sei peggio di me, non dormi mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Crì, io intendevo con "pellicola trasparente", la plastica che ricopre il barattolino prima di aprirlo=barattolino chiuso=mai aperto Lasciatemi perdere che mi stanno per venire le mie cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
choki Inviato: 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 ok, ok,ok,va bene , grzie per le puntualizzazioni, ma non credo che mi duri un anno, e che ne ho ancora una inaperta per questo domandavo, cmq, grazie di nuovo, ah un'altra cosa, sapete dove posso acquistare nioxin, prox, tu ne sai qualcosa, a chi posso rivolgermi di fiducia, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 bellicapè mbè? non ho orari poi è rilassante la navigazione notturna durante la settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2003 Il Prox non e' sigillato con la pellicola trasparente Se Proctor dice 2 anni, io dico 1 e mezzo a patto che il barattolino non sia mai aperto. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati