Geronimo Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Non voglio andare oltre caro Rambo perchè altrimenti si scatenerebbe una polemica senza fine. Se AdminSalus ha tentato di rifilare un prodotto ai suoi utenti facendolo pagare ad un prezzo esorbitante rispetto al suo reale valore di mercato, se le cose stanno effettivamente come tu dici, allora AdminSalus ha commesso un grave errore che gli costerà molto non solo in termini economici ma anche (e soprattutto) in termini di credibilità. Così come hanno già perso parecchi punti in termini di credibilità (perlomeno ai miei occhi) quelli che precedentemente gestivano questa baracca e che ora ne gestiscono un'altra a seguito di altre "malefatte" sulle quali non vale la pena rivangare. Per quel che mi riguarda trovo piuttosto ingrate e false gli apprezzamenti che hai fatto riguardo alla "gente" che frequenta questo forum. Ci sono persone impreparate e persone competenti su salus, ce ne sono altre impreparate ed altre competenti su Salusmaster. Ti posso snocciolare un paio di nomi se vuoi...di entrambe le fazioni : Aragorn e Dep. Comunque Rambo...se la tua opinione riguardo a Salusmaster è quella che hai appena enunciato la mia domanda sorge spontanea : che ci vieni a fare qui ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 L'unica sezione dove ci sono news interessanti è quella dell'autotrapianto di capelli, sezione in cui sicuramente posta gente molto preparata e che più di una volta ha risposto ai miei post chiarendo alcuni miei dubbi. Ho cambiato definitivamente opinione su salusmaster solo in questi ultimi giorni Ciao geronimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 comunque su salus ho la sicurezza che ci sia gente: 1)competente 2)disponibile 3)interessata non solo ai soldi che girano attorno al mercato tricologico ma sicuramente interessata al motivo che spinse alla nascità della comunità(ricerca di soluzioni contro la calvizie) Su salusmaster ho la certezza che ci sia gente: 1)Che ha capito il grande mercato che gira intorno ai prodotti per capelli 2)Ignorante riguardo i problemi di capelli 3)interessata a questo argomento solo per i soldi che ci girano attorno Tra l'altro ho fatto una domanda tramite la mail indicata nel sito, una semplice domanda cioè se si troverà nello shop in futuro il Folligen Therapy Shampoo. Son passati due mesi ancora devo avere la risposta. Questa sì che è disponibilità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Dimenticavo :o ...Aragorn e dep rientrano nella schiera delle persone competenti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Comunque Rambo...se la tua opinione riguardo a Salusmaster è quella che hai appena enunciato la mia domanda sorge spontanea : che ci vieni a fare qui ?? È quello che mi chiedo anche io e quello che mi chiedo anche di altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Gli shampoo hanno finalità estetiche, servono solo a lavare i capelli, garantire una buona igiene, donare al capello un aspetto sano e robusto. Se ti riferisci strettamente all'alopecia allora penso che hai ragione, dico penso perchè te dici una cosa ma altri asseriscono il contrario, io personalmente non l'ho mai povata quindi devo dire che potrei credere a tutte e due le parti, anche se non è possibile credere a due cose opposte. Diciamo che ho dubbi su entrambe le cose. Se invece ti riferisci a "poteri" curativi dei shampoo in generale devo dire che ti sbagli perchè io da malato di dermatite ti posso dire che non c'è nulla di meglio del Nizoral pur restando sulla cute lo stretto necessario di tempo di un lavaggio. Mentre il Ketoconazolo preso per via orale non fa nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 È quello che mi chiedo anche io e quello che mi chiedo anche di altri! E' certo un mistero ma hai l'opportunità di risolverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 chi è che sbagliava sempre a scrivere Niccolò?! :zorro: quale dei bravi?! :supersorriso: uno che fa un pò fatica a rimanere della stessa opinione per più di 35 sec.... fai un pò tu, la cosa buffa è che in un PVT di qualche tempo fa gli ho pure ricordato che il mio nome si scrive con 1 C eppure nulla continua a scriverlo con 2.... solito esagerato... ahhh dimenticavo qui non scrive più da un pò di tempo :lol: :lol: se poi si è iscritto per la 37ma volta questo lo sa solo lui... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Quello che dici è sicuramente vero, nessuno shampoo potrà mai far ricrescere neanche un solo capello, ma perchè non dici che adminsalus voleva giocare con l'ignoranza della gente e far credere di vendere derminati prodotti(che sicuramente avrebbero spinto all'acquisto tanta gente inconsapevole.....) mentre invece sapeva benissimo che si trattava di prodotti diversi? Dalle mie parti questa caratteristica si chiama disonestà....comunque su salus ho la sicurezza che ci sia gente: 1)competente 2)disponibile 3)interessata non solo ai soldi che girano attorno al mercato tricologico ma sicuramente interessata al motivo che spinse alla nascità della comunità(ricerca di soluzioni contro la calvizie) Su salusmaster ho la certezza che ci sia gente: 1)Che ha capito il grande mercato che gira intorno ai prodotti per capelli 2)Ignorante riguardo i problemi di capelli 3)interessata a questo argomento solo per i soldi che ci girano attorno Te sei fuori di testa... Secondo te AdminSalus ha messo quello shampoo per ingannare i creduloni!?!? Ma non credi che abbia un minimo di esperienza per sapere che lo avrebbero massacrato per la scelta che ha fatto? Credi che non sapesse la differenza tra uno e l'altro? Pensi che lui credesse che nessuno del forum avrebbe notato la differenza... Allora sarebbe proprio un gran volpino :gatto: il nostro AdminSalus!!! ...ma mi sa che l'imbecille non è lui... Per quanto riguarda la differenza tra i due siti... guarda... CIAO. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Su salusmaster ho la certezza che ci sia gente:2)Ignorante riguardo i problemi di capelli Con questo tuo intervento hai dato dell'ignorante a 3686 utenti, la domanda quindi è: che ci fai qui?? tu non sarai di certo ignorante come tutti gli altri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...tanto tornerà su.... come i peperoni che ho mangiato stasera... non mi fate ingastrire!! :ph34r: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 A questo punto manca solo che si organizzi il "cenone Salusmaster" nello stesso locale in cui viene organizzato quello di cattivi.it --- Sai che botte !!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...noi portiamo underdog... B) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...mi sa che loro partono avvantaggiati :( :( si portano un vagone barattoli di kmin, li riempiono di qualche intruglio espolivo costruito in cantina usando il piccolo chimico e ci fanno letteralmente saltare per aria... ;) spero che non si offenda nessuno per questo messaggio.... :P era giusto per sdrammatizzare un pò una situazione che francamente e molto molto onestamente ci sta solo portando un sacco di visite al sito e di conseguenza anche di vendite sullo shop :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...noi portiamo underdog... B) LittleB è vero.... mitico Under, io mi prenoto il posto affianco a lui ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 1-Secondo te AdminSalus ha messo quello shampoo per ingannare i creduloni!?!? 2-Ma non credi che abbia un minimo di esperienza per sapere che lo avrebbero massacrato per la scelta che ha fatto? 3-Credi che non sapesse la differenza tra uno e l'altro? 4-Pensi che lui credesse che nessuno del forum avrebbe notato la differenza... 5-LittleB 1-Purtroppo è andata così:spiegami per quale altro motivo avrebbe dovuto scivere,accanto alla foto del flacone dell'advanced hair regrowth formula shampoo, E POI CANCELLATO IERI,la frase letterale "Il famoso NaNO shampoo del Dr Proctor,conosciuto in tutto il mondo...". 2-Credo proprio che non avesse il minimo d'esperienza per capire che lo avrebbero massacrato. 3-Ti confesso che il dubbio mi ha frenato un attimo. 4-Bè,uno prova poi vede che succede..... 5-Io no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Se fosse come dici tu,curva, è stato un suicidio. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 spero che non si offenda nessuno per questo messaggio.... :P era giusto per sdrammatizzare un pò una situazione che francamente e molto molto onestamente ci sta solo portando un sacco di visite al sito e di conseguenza anche di vendite sullo shop :o Se tu giocassi a poker perderesti anche le otturazioni in piombo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 All'incontro pero' .... Geppo è miooooooo !!! arf arf.... datemelo datemelo !!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...a me dihablo. :diavoletto: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Se fosse come dici tu,curva, è stato un suicidio. Infatti E' STATO un suicidio.Questa è la cerimonia funebre..gli amici più cari.. qualche curioso...ma....morto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Ueila' curva... mangiato pesante stasera ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Se fosse come dici tu,curva, è stato un suicidio. Infatti E' STATO un suicidio.Questa è la cerimonia funebre..gli amici più cari.. qualche curioso...ma....morto!!!!!! ...pace all'anima sua. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...brav'uomo in fondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...brav'uomo in fondo. ..come tutti i defunti.. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati