curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 lo vedo un po rintronato il ragazzo...admin ma c'è un nano in omaggio?! partecipo anch'io!! :supersorriso: :supersorriso: Ma certo che partecipi Testone, sei tu il nano in omaggio!!!! :lol: :lol: :lol: Ah Testone, come invidio la tua abilità e capacità argomentativa!!!! Pagliaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Ogni tanto comunque uno spazio dopo la punteggiatura metticelo, non te le insegnano queste cose all'asilo? Ciao bello ( si fa per dire) IGNORANTE :o :o (ma allora è un vizio)!!!la punteggiatura non si studia all'asilo!!! :lol: :lol: :lol: Ciao bello(si fa veramente per dire!!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Fate pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Esiste anche una versione "light"...."soft"...del proxiphen-n.....è quella in vendita sullo shop :( :( Io me ne sono accorto soltanto adesso.....però bisognava avvisare gli utenti non informati :( :( ..................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Si, anche lo shampo non è esattamente il NANO a cui si fa riferimento. Un altro utente che è caduto in "equivoco".Certo che questo Geppo deve essere un gran lavoratore!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Per l'esattezza il nome dello shop è salustore.com chissà mai che qualcuno non si confonda... :D Questa direi che non è male!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 è sicuramente colpa mia,insomma sarà un mio problema,ma GIURO non ci sto capendo nulla :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Quelli venduti su hairshop non sono ne il NANO shampoo ne il Proxiphen-n ma solo le Hairloss Formula cioè delle versioni light sia dello shampo che della lozione che francamente si possono trovare in altri siti internet a prezzi decisamente inferiori.Non è una critica ma solo la verità. Scusami Admin ma è così :sudato: Così, per rinfrescare la memoria!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Il topic dei pazzi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Basta rileggersi le pg.9/10/11 del 3d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Per favore, non scrivete più nulla.. la discussione sembra che sia finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 curvadong hai fatto un filotto di "quote" mi sa che boro ha ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 27 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2004 misa che a qualcuno qui parte l'embolone... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati