LittleB Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ...effetivamente la cagnara che si è generata è un po' esagerata... però il nostro AdminSalus ha fatto un po' il furbetto! :innocente: L' importante è che ora ci sia la scheda più esatta. Consoliamoci col fatto che grazie a questa "svista" si è messa in moto una discussione costruttiva nella quale, almeno io, ho imparato molto. Salutoni a tutti i piccoli bastardi. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Sono andato sullo shop ed ho letto la scheda di presentazione dello shampoo di Proctor : http://www.salustore.com/ la frase di cui parla curvadong non c'è. Curvadong però dice che prima c'era. Quindi ti rinnovo la domanda : è vero che la frase c'era ed è stata tolta successivamente....come sostiene curvadong ?? Curvadong...vorrei avere spiegazioni anche da parte tua. Credo sia importante fare chirezza e sgomberare il campo da equivoci. Grazie Proprosta: Facciamo una bella cosa, altrimenti ci sarà sempre qualcuno che dirà che c'era scritto pippo pluto o paperino e i dietrologi si sprecheranno. Scrivete voi la scheda del prodotto (sia lo shampoo che la lozione) e inviatela a [email protected] e (a meno che non ci siano scritte bestiate tipo, il prodotto fa schifo, è inutile è caro, non compratelo andate a compralrlo a calcutta ecc ecc ) la pubblicherò. I campi della scheda sono: - Nome del prodotto = circa 30 caratteri - descrizione breve = circa 60 caratteri - descrizione lunga = caratteri infiniti suddivisi in: --> introduzione --> caratteristiche --> Peculiarità --> Come si usa --> Avvertenze --> Ingredienti --> Produttore All'autore della scheda che verrà pubblicata invierò a mie spese GRATUITAMETE un flacone di shampoo del dott Proctor (evito di dire il nome...) e un flacone della relativa lozione. Aspetto le vostre numerose (mi auguro) mail ... ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 administrator.......non sei scemo manco pe niente.. :okboy: cmq a sto punto se te posso da una dritta....non so quanto lo paghi tu sto shampoo, ma prova a fa un periodo di promozione....smorza il prezzo... tanto ormai da quello che ho capito, anche se magari contavi di farci qualche soldino co sto fatto dell'equivoco...(e dicendo questo non ti sto assolutamente criticando) ormai la cosa è compromessa. Insomma non so se ne venderai molti di sti nano shampoo... abbassa il prezzo e almeno ci recuperi le spese consiglio da un profano saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Sì anche io ti consiglio di abbassare il prezzo anche per renderlo più accessibile a tutti, sono sicuro che ti arriverà un tornaconto in futuro. Se lo shampoo è valido e io non lo metto in dubbio, vedrai che lo richiederanno e lo ricompreranno. Ad un prezzo minore ci saranno più acquisti e quindi più guadagno. Non c'è nulla di male per uno che fa il commerciante guadagnare e se c'è guadagno non vuol per forza dire che non ci sia passione dietro a quello che uno fa. Questo anche per dare una "botta" a diffamazioni e illazioni nonchè calunnie. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Ho provato lo shampoo. L'effetto cosmetico è pessimo: non fa schiuma e puzza. Dopo, secondo me, è essenziale fare una passata con uno shampoo profumato se non vuoi puzzare di farmacia! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 :huh: :o !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 E già... cioè.. all'inizio fa un po' di schiuma.. ma si esaurisce subito lasciando cmq i capelli praticamente inodore. (con un sottofondo di puzzetta, in realtà!) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 non male come inizio. chissa' se testano i prodotti prima di venderli.... :lol: :lol: se TESTAno sulle loro TESTE... comunque la schiuma e l'odore non sono tutto. sono qualcosa del tutto buona notte joe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ciao Joejoe/Geppo vedo che la tua presenza sul forum è costante, esattamente come la tua insistenza nel cercare di alzare polveroni e fare critiche, il tuo stile è inconfondibile... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Ciao Nicolo. mi spiace deluderti ma non sono Geppo... ci ho dialogato via email un po di volte e credo che possa essere una eventualita' pensare che mi stessi mandando email e rispondendo da solo. Nonostante tutto ti ricordo che io non ho preclusioni di parrocchia in nessun caso. Sono attento a tutto e cerco di farlo in serenita'. buona giornata joejoe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Nonostante tutto ti ricordo che io non ho preclusioni di parrocchia in nessun caso.Sono attento a tutto e cerco di farlo in serenita'. buona giornata joejoe :zorro: ..il fatto che tu continui a difenderti così ti fa puzzare più dello shampoo del dt "Prot-tor". :P Saluti Geppardone (non intendo necessariamente Geppo) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Ho provato lo shampoo.L'effetto cosmetico è pessimo: non fa schiuma e puzza. Dopo, secondo me, è essenziale fare una passata con uno shampoo profumato se non vuoi puzzare di farmacia! LittleB Ciao LittleB, se può essere utile e di conforto, non solo a te ma anche a certi criticoni, anche il Nano shampoo original, heavy, extra strong, the best o come uno lo voglia chiamare, acquistato personalmente e direttamente dal sito del Dr. Proctor fa poca schiuma, non volumizza un bel niente ed ha un odore per niente profumato, non so dirti di che cosa sappia ma probabilmente lo stesso di quello che hai acquistato tu ossia l'Hair Regrowth. Tempo fa lessi da qualche parte che infatti il Nano shampoo è cambiato rispetto a quando si poteva acquistare ancora in Italia ovvero più o meno fino a settembre scorso, in quanto il Dr. Proctor ha dato più rilievo all'effetto curante che a quello estetico nella sua ultima formula. Per questo potrebbe essere assolutamente falso che l'Hair Regrowth è di formula vecchia come molti affermano, avendolo letto spesso. Infatti le caratteristiche almeno visive e olfative sono esattamente le stesse tra Hair Regrowth e Nano. Invito curvadong che fa certe espressioni soddisfatte e joejoe con le sue uscite ancora più soddisfatte dopo questo tuo intervento a saperle certe cose prima di pronunciarsi in qualsiasi modo! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 26 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Nonostante tutto ti ricordo che io non ho preclusioni di parrocchia in nessun caso. Sono attento a tutto e cerco di farlo in serenita'. buona giornata joejoe :zorro: ..il fatto che tu continui a difenderti così ti fa puzzare più dello shampoo del dt "Prot-tor". :P Saluti Geppardone (non intendo necessariamente Geppo) LittleB non ce' nulla da difendersi. solo che quando uno si confonde e ti scambia per un altro e' ovvio spiegare le proprie ragioni. ciao joejoe :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Invito curvadong che fa certe espressioni soddisfatte.. E' fondamentale per il tuo esistere runDLL che tu acquisti un paio(almeno) di flaconi di Hair advanced... e tu faccia un paragone che abbia statuto di scientificità tra le due profumazioni..così hai annusato solo uno dei 2 shampoo in questione e la cosa non è accettabile nè dal punto di vista logico nè da quello scientifico... Affitta una qualunque camera sterile(il minimo batterio può alterare la percezione odorosa) in qualunque laboratorio,munisciti dei 2 prodotti in questione e NON TORNARE... bè...non tornare prima di avere un report assolutamente e scientificamente attendibile.. è l'unico modo che hai per salvare la tua reputazione di(pessimo)polemista gravemente inficiata dagli ultimi 60 post che hai scritto. Dai :) ,siamo tutti con te,non ti lasceremo solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Il calcolo delle probabilità sembra che giochi più a mio favore che a tuo. Te invece torna quando almeno uno dei due l'avrai provato almeno la tua reputazione (ancora più pessima) inficiata da ognuno dei tuoi post ne trarrà giovamento. Dai :D , nessuno è con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Non fidarti mai delle apparenze ..vai avanti in questo lavoro di equiparazione,mi raccomando il protocollo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Non fidarti mai delle apparenze ..vai avanti in questo lavoro di equiparazione,mi raccomando il protocollo. Ma lo dici a me o lo dici per te stesso? Che fai te la canti e te la suoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Il fatto che non profumi non significa che sia un pessimo shampoo, anzi. Non avendo certe caratterisctiche cosmetiche (è risaputo che i produttori di shampoo cerchino di dare un effetto cosmetici volumizzante per far credere che lo stesso abbia un effetto "curativo") avvalora la tesi che si sia puntato sull'aspetto "curativo". La mia analisi pertanto non va' a giudicare la validità dello shampoo ma solo l'aspetto cosmetico, infondo del tutto irrilevante. Saluti LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Te invece torna quando almeno uno dei due l'avrai provato Li ho provati entrambi anni fa.Ti ricordo però che il tema dibattuto era: 1- se fosse,moralmente e praticamente giusto o no pagare uno shampoo lighter più del costo della versione heavy in quei paesi ove è acquistabile. 2-se fosse lecito presentare il light come se fosse l'heavy. La strada della comparazione attraverso il profumo ovviamente non prova nulla e non è di conseguenza supportata da nessuna legge di probabilità... Perciò ritengo inutile che tu mi inviti ad alcunchè :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Te invece torna quando almeno uno dei due l'avrai provato almeno la tua reputazione (ancora più pessima) "Più pessima" non si dice,ignorante!! Lo dicevo che eri scarso!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Li ho provati entrambi anni fa Anche io quando avevo 10 anni usavo il Baby Shampoo Johnson e allora? Che vuol dire che li hai provati anni fà? Il presente è un'altra cosa. 1- se fosse,moralmente e praticamente giusto o no pagare uno shampoo lighter più del costo della versione heavy in quei paesi ove è acquistabile. Moralmente giusto pagare? Tu lo paghi se lo acquisti. Non c'è nessun obbligo di acquisto mi pare. Non lo acquisti non lo paghi. La legge dice che il prezzo massimo lo fissa chi vende anzi scendere sotto un minimo è reato (concorrenza sleale). Perchè invece è morale far pagare uno shampoo, anche se è l'Heavy, 40$? 2-se fosse lecito presentare il light come se fosse l'heavy. Questo è tutto da dimostrare, forse con la tua malizia, dovuta non so a cosa, ti è stato più comodo capire che quello fosse stato il Nano, anzi no non lo puoi aver capito perchè se no non stavi quà a fare tutta sta polemica. Ma allora dove sta il problema se nessuno ha capito che quello è il Nano shampoo? La strada della comparazione attraverso il profumo ovviamente non prova nulla e non è di conseguenza supportata da nessuna legge di probabilità... Non è tanto questo il discorso ma il fatto che ti glori perchè LittleB ha fatto una presentazione dello shampoo che fa pensare che non sia un buono shampoo quando il Nano shampoo presenta le stesse identiche caratteristiche dal punto di vista estetico. La comparazione non sta a dire che quello è il Nano shampoo ma che se il Nano è ottimo anche quello potrebbe esserlo perchè se si sta a guardare solo quelle caratteristiche allora nemmeno il Nano vale nulla, è più "probabile" che sia un buono shampoo che no quindi. Perchè quà nessuno ha detto che quello è il Nano shampoo ne tanto meno io, evidentemente a te fa più comodo capire in ogni occasione quello che ti pare ed arrampicarti sugli specchi cercando, ogni postilla anche minima, che potrebbe dar adito a dubbi, non a tutti ma solo a chi vuol criticare tanto per il gusto di farlo. "Più pessima" non si dice,ignorante!!Lo dicevo che eri scarso!! Essendo privo di argomentazioni ti puoi attaccare solo a queste cose. Ma alla maestra gliel'hai detto? Che sono ignorante e scarso sei tu che lo dici (e ciò è tutto dire) che lo sei tu lo dimostri da solo ogni volta che scrivi qualcosa e non solo per errori grammaticali. Ogni tanto comunque uno spazio dopo la punteggiatura metticelo, non te le insegnano queste cose all'asilo? Ciao bello ( si fa per dire) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Moralmente giusto pagare? Tu lo paghi se lo acquisti. Non c'è nessun obbligo di acquisto mi pare. Non lo acquisti non lo paghi. La legge dice che il prezzo massimo lo fissa chi vende anzi scendere sotto un minimo è reato (concorrenza sleale). Perchè invece è morale far pagare uno shampoo, anche se è l'Heavy, 40$? Ad integrazione di quanto dice Run ... l'unica cosa "immorale" e "legalmente perseguibile" sono gli accordi di cartello per alzare tutti insieme (i venditori di un tale prodotto) il prezzo. Qui mi sembra che la scelta ci sia ... premesso che a tutt'oggi salustore.com mi semra l'unico sito italiano presso il quale sia possibile acquistare lo shampo del Dr. Proctor denominato Hair Formula con NaNO è altresì vero che ci sono altri posti dove è possibile acquistarlo a prezzi differenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ma siamo alle giostre! :supersorriso: "COLPISCI GEPPACCIO IL PAGLIACCIO CAMMUFFONE" è un tiro libero continuo!! lo vedo un po rintronato il ragazzo... admin ma c'è un nano in omaggio?! partecipo anch'io!! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 admin ma c'è un nano in omaggio?!partecipo anch'io!! :supersorriso: :supersorriso: ..attento... non è il vero nano.... :ph34r: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 1-Anche io quando avevo 10 anni usavo il Baby Shampoo Johnson e allora? Che vuol dire che li hai provati anni fà? Il presente è un'altra cosa. 2- Ma allora dove sta il problema se nessuno ha capito che quello è il Nano shampoo? 3- ma che se il Nano è ottimo anche quello potrebbe esserlo perchè se si sta a guardare solo quelle caratteristiche allora nemmeno il Nano vale nulla, è più "probabile" che sia un buono shampoo che no quindi. 4-Che sono ignorante e scarso sei tu che lo dici.. 1-Li ho provati.Detto ciò il punto non è averli provati o meno,non abbiamo bisogno di stabilire se sia un buon cosmetico o meno,questo è argomento introdotto da te per allontanare l'attenzione dal reale motivo del discutere.Inutilmente. L'Hair Advanced è infatti CERTAMENTE un prodotto lighter,parole di Proctor,e un tale prodotto non può costare più del prodotto di cui è versione lighter,questa si chiama infatti SCORRETTA SPECULAZIONE. La (tentata)comparazione per via olfattiva è una tua trovata...Little ha solo detto che puzza..io ho solo messo 2 faccine con 2 punti esclamativi..tu hai fatto il resto invitandomi e bla bla bla...per essere una (così) giovane marmotta di comunione e liberazione non sei poi tanto accomodante,non sei proprio il contrario di polemico..ma se la cosa ti diverte andiamo pure avanti. 2-Ma come sarebbe che nessuno ha capito(tratto in inganno)che era il NaNO shampoo?!! :blink: Ma se il 3d nasce con le parole dell'utente Rambo che dopo averlo acquistato si dice pentito PROPRIO XCHè LO RITENEVA IL VERO NANO?????? 3-Infatti testone,anzi scusa...o forse no, è lo stesso(rimane sempre in famiglia!!!), sei tu che guardi(solo)queste caratteristiche,chi te lo ha chiesto,le battute sulla profumazione potevano essere lasciate passare come tali,l'odore non pregiudica nulla nè in un senso nè in un altro,ma volerci incardinare una teoria della probabilità nel senso della probabile validazione del prodotto è operazione demenziale di cui devi coscienziosamente assumerti responsabilità e onori. 4-Confermo e aggiungo:ignorant'è e antipatic'ò!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati