Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Alla via cosi': "si stava meglio quando si stava peggio" "non c'è più la mezza stagione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 "il pesce puzza dalla testa!" "Roma ladrona!" "arbitro cornuto!" LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...Le difficoltà sono opportunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...Le difficoltà sono opportunità. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 He he he ... un NaNO al giorno leva curvadong di torno ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Il NaNO forse,non lo shampoo dei nani che hai difeso tutta la notte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 ...il nano è una carogna di sicuro perchè ha il cuore troppo vicino al buco del cuIo. F.DA LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Sei uno spasso curva... mi sa che la peperonata ti è andata davvero per traverso ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Sei uno spasso curva... mi sa che la peperonata ti è andata davvero per traverso ! :lol: ...quello ero io.... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Oops ... scusa non avevo notato che c'eri anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 La peperonata l'ha mangiata little,comunque ora basta sennò mi commuovo,escono fuori i sentimenti,invece ero venuto a picchiarti..vabbè sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Peccato ... ci tenevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Oops ... scusa non avevo notato che c'eri anche tu. ..altro che calvizie... un ricostituente mozzarellone di un uccellaccio!!! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Date degna sepoltura al caro estinto .....e vegliate tutta notte :rolleyes: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 tiè!!! Io c'ho sonno... ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Si ... pregate per salus ... è stato un degno avversario ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 24 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2004 Si ... pregate per salus ... è stato un degno avversario ! manco troppo... zao LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 chi è che sbagliava sempre a scrivere Niccolò?! :zorro: quale dei bravi?! :supersorriso: uno che fa un pò fatica a rimanere della stessa opinione per più di 35 sec.... fai un pò tu, la cosa buffa è che in un PVT di qualche tempo fa gli ho pure ricordato che il mio nome si scrive con 1 C eppure nulla continua a scriverlo con 2.... solito esagerato... ahhh dimenticavo qui non scrive più da un pò di tempo :lol: :lol: se poi si è iscritto per la 37ma volta questo lo sa solo lui... ;) sicuramente non sono io quello che menzionate. Primo perche' ti ho chiamato niccolo' l'altro giorno dopo esattamente 2 giorni che mi avevano detto chi eri e come ti chiamavi. Secondo perche' non sono quello che cambia opinione in 35 secondi ma sono 5 mesi che vi seguor. Terzo scrivo ancora.. Quarto : non mi hai mai scritto in privato. Ciao a tutti joejoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Non ho seguito nei dettagli questa vicenda....pertanto vorrei chiedere ad AdminSalus se è vero, secondo quanto riportato da curvadong, che è stata inserita e successivamente rimossa dalla scheda dello shampoo di Proctor presente nello shop la frase : "Il famoso NaNO shampoo del Dr Proctor,conosciuto in tutto il mondo...". Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 basta andare sullo shop e leggere... cerca la frase "Il famoso NaNO shampoo del Dr Proctor" su google e guarda i risultati... ;) (ovviamente domani verrà anche indicizzata questa pagina) il resto come al solito... roba da cortile, tipo i bambini che si sbucciano le ginocchia e poi tornano a casa dalla mamma piangendo... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Sono andato sullo shop ed ho letto la scheda di presentazione dello shampoo di Proctor : http://www.salustore.com/ la frase di cui parla curvadong non c'è. Curvadong però dice che prima c'era. Quindi ti rinnovo la domanda : è vero che la frase c'era ed è stata tolta successivamente....come sostiene curvadong ?? Curvadong...vorrei avere spiegazioni anche da parte tua. Credo sia importante fare chirezza e sgomberare il campo da equivoci. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 La frase ovviamente c'era...è stata corretta ieri l'altro sera..non mi permetterei mai di dire una cosa del genere se non fossi sicuro al 1000%.La scheda prodotto,facilmente intuibile,non viene indicizzata...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Lo stesso 3d nel quale stiamo scrivendo porta il nome di NaNO/Dr Proctor,nella sezione "Shampoo..." ed è lo stesso 3d nel quale Admin ha inserito ad un certo punto il post nel quale annunciava di averlo "reso disponobile.." sullo shop con tanto di foto...questo è indicativo delle iniziali intenzioni che animavano l'operazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 La scheda prodotto,facilmente intuibile,non viene indicizzata...... O almeno quella non è risultata tale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Lo stesso 3d nel quale stiamo scrivendo porta il nome di NaNO/Dr Proctor,nella sezione "Shampoo..." ed è lo stesso 3d nel quale Admin ha inserito ad un certo punto il post nel quale annunciava di averlo "reso disponobile.." sullo shop con tanto di foto...questo è indicativo delle iniziali intenzioni che animavano l'operazione... Il titolo del thread è quello ma non lo ha lanciato Admin ma joejoe e sicuramente per provocazione come si avvince pure da altri thread. Secondo me NANO/Dr. Proctor comunque potrebbe avere varie interpretazioni in quanto innanzi tutto NANO è una formula chimica e Dr. Proctor è il realizzatore. Un conto se era "NANO Shampoo/Dr. Proctor". NANO non è sinonimo di NANO shampoo, bisogna vedere uno che vuol capire! Comunque resta il fatto che il titolo non è stato dato da Admin, ha solo risposto al forum. In quello shampoo il NANO c'è, del Dr. Proctor è, quindi alla fine tanto sbagliato non è. Le pagine dei motori di ricerca vengono indicizzate tutte indipendentemente se sia si un prodotto o no. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati