Joejoe Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 non mi e' chiaro come mai non si puo' acquistare in Italia questo shampoo da nessuna parte via internet. sembra che sia veramente il n.1. piu' di revivongen e nanoguard... (probabilmente si gioca molto sul nome...) Vedo che anche negli altri paesi e' difficile ottenere qualcosa. anche gli ordini diretti via internet sono disabilitati. qualcuno (adminshop) sa dirmi il vero motivo di questo blocco oltreoceano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 La storia è vecchiotta ... è stato lo stesso Dr. Proctor che ha informato diversi utenti ed anche attraverso il suo sito che non spedirà più nulla in italia a causa dei problemi legati allo sdoganamento dei suoi prodotti (è accaduto infatti che la dogana abbia rispedito al mittente il pacco perchè considerato farmaco non approvato in italia). Siccome poi il Dr. Proctor non ha la benchè minima intenzione di divulgare la "reale" forumula del suo shampoo (cosa obbligatoria per i dossier di importazione in italia) credo che sarà molto difficile si possano reperire ancora i suoi prodotti dalle nostre parti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 12 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 è un discorso che riguarda solo l'italia oppure anche la svizzera o la francia ad esempio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 Stando a quello che scrive lo stesso Dr.Proctor sul suo sito solo italia e korea sono "in castigo". >> Sito <<. Note: Because of delivery problems, No Orders From Korea or Italy please. Quindi se hai qualche amico in qualche altra nazione che te lo ordina e poi te lo rispedisce potresti "tentare la fortuna". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Diciamo che da oggi fai prima a cliccare su salustore.com ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Sei un GRANDE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Sei un GRANDE !!! ancora di più se riesci a farti mandare anche il proxiphen!! che dici,si può almeno tentare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Nano shampoo e proxiphen-n nello shop........che dire, complimenti! Ho usato per parecchio tempo proxiphen-n e FNS sulle tempie e ho avuto una incredibile quanto mai inaspettata ricrescita P.S. quella presente sullo shop è l'ultima versione del Proxiphen-n???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 19 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 Grande Adminsalus. Da oggi allora si trova il nano sul hairshop....? Complimenti. jj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 19 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2004 ..ho appena fatto l'ordine... 90 Euroni... in testa non sto mettendo niente... proviamo sto collirio... :lol: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Grande Adminsalus.Da oggi allora si trova il nano sul hairshop....? Complimenti. jj Per l'esattezza il nome dello shop è salustore.com chissà mai che qualcuno non si confonda... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 xxxxx fateci sapere come va mi raccomando! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 xxxxx fateci sapere come va mi raccomando! ;) Farò una piccola recensione appena lo avrò provato. Per i risultati... :P ...c'è da aspettare! LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Esiste anche una versione "light"...."soft"...del proxiphen-n.....è quella in vendita sullo shop :( :( Io me ne sono accorto soltanto adesso.....però bisognava avvisare gli utenti non informati :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jloko Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Si, anche lo shampo non è esattamente il NANO a cui si fa riferimento. E' una cosa risaputa e discussa già da diversi anni. Esiste questa versione di shampo NANO e Proxiphen che possono essere commercializzati liberamente ma che non sono l'ultima versione più efficace prodotta da Proctor.... jloko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 21 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 ah si?? allora che nano e'? la penultima versione o la terzultima edizione?? :( :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 (modificato) Scusate ma io sul sito del Dr. Proctor non vedo "versioni" del prodotto. A meno che non mi sia perso qualche cosa (sarebbe magari indicata la citazione di una fonte in merito) credo che sia il prodotto "standard". Più volte è stato detto che il Dr. Proctor non dispone di una struttura industriale quindi mi sembra strano che addirittura esistano versioni diverse di una forumula che, oltretutto, lo stesso Proctor tiene gelosamente custodita. Comunque, se mi sbaglio, qualche link sarebbe utile. oops trovata. http://xx/prox.htm http://xx/nanos.htm Modificato 21 Maggio 2004 da Visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 ..quindi i prodotti nello shop sono quelli "ufficiali", giusto? Manca solo la cremina!?! ...non ci sto capendo molto... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Credo che la parola debba "passare" al Dr. Proctor il quale spiega >> qui <<: ho fatto un po' di cut ma potete sempre leggere i post originali Domanda:Is Dr. Proctor's European prescription regrowth formula the equivalent of what we all know as Proxiphen ? Risposta: The "European" stuff is kind of "Proxiphen Lite". Domanda:Your other products are know as Dr. Procotor's hair regrowth shampoo and Dr. Proctor's advanced hair regrowth formula.If these are known to you as Nano shampoo and conditioner and Proxiphen-N then please indicate so as I would like to know what I would be getting. Why use different names for them? Or are they really entirely different products? Risposta: The others are somewhat different, but probably not enough to make much difference. Da un altro >> thread <<: Domanda: Could somebody tell me if the hair products sold by Life Extension are in fact rebadged Doctor Proctor's products. They sell HAIR REGROWTH SHAMPOO is this the same as NANO shampoo? Risposta: Not exactly, but pretty close. Not quite the same, but not a _lot_ of difference. Domanda: EUROPEAN PRESCRIPTION HAIR REGROWTH FORMULA is this the same as Proxiphen ? Risposta: This is essentially "proxiphen lite". Da un altro >> thread <<: Domanda: Could you tell us a bit about your "European Formula"? Risposta: It is kind of "Proxiphen lite" <G>. And no, I did not pick the name, it is from our European patent.. Domanda: I feel Dr. P supplies a lot of useful information to this group and that he probably makes a good product. In fact, I use his prox-n myself. But as always he is vague about his products. I do not understand why he simply can't say exactly what is in the european formula. My bottle of prox-n lists no ingredients and does not even show an amount. When I asked him if it contained 2 oz, he said it contained `a little more' than that. For some reason, he will never give a concrete answer to a question concerning his products. Dr. P. Can you tell us why? Risposta: Practical considerations, I'm afraid. For one thing, the ingredients change a bit periodically. Once you print the bottles, you can't change as easily. BTW, the stuff from life-extension does have the ingredients list printed on the bottle, so it does not get changed ( pretty good stuff tho ). I've posted the ingredients here previously-- what I probably need to do is put them on my website. That way I can change them without changing the bottle. As for the two ounce bit, it depends on who does the filling, how the machine is set, etc., and may vary a bit. This is called "practical fill" in the industry. Automated, exact fill is for companies with big factories that want to cut costs to the penny. So to ensure that everyone gets 2 oz., we overfill a bit. Same with the shampoo, which says 8 oz., but is generally really closer to nine. I'm not even sure how much we overfill generally, since I don't do it myself. Da un altro >> thread << Domanda: Dr. Proctor, I was wondering what is the difference, if any, between your NANO shampoo and the "Hair Regrowth" shampoo which is sold by Life Extension? Thank you very much for your time. Risposta: There is some difference. It is unclear whether it affects the efficacy.. (ndr: come la intrepretiamo ?) Domanda: Dr P, does the shampoo available from LEF contain SODs? This is the main difference I can tell from the advertising of the two products. Risposta: Yes... Domanda: Regarding your recent inquiry, yes the Dr. Proctor's Formulas are the same as the Nano or Proxiphen-N item. It would be considered exactly as effective as the Proxiphen-N item. LEF E-MAIL ADVISOR Risposta: Our formulation has a bit more of an SODase. Added later and primarily to make it a bit better. Conclusioni (personali): farsi dire dal Dr. Proctor cosa ci sia dentro la "sua" boccetta è praticamente impossibile come pure è evidente la "riluttanza" dello stesso nello sbilanciarsi sulle differenze tra il "full product" e la "Regrowth Formula". Se notate si riferisce alla EUROPEAN FORMULA. Dr. Proctor fa specifico riferimento all "European patent" ovvero il brevetto europeo. Mi sembra quindi pacifico che tale formulazione proceda di pari passo con quella "non liberamente" vendibile. Personalmente ritengo che si tratti di una "mossa" studiata per aggirare le problematiche di importazione europee pur ammettendo che, di fatto, sono la stessa cosa. Più di un utente (su alt.baldspot) che ha provato entrambe le versioni dei prodotti dice che le caratteristiche organolettiche sono le stesse (stessa consistenza, stesso odore, tempi di asciugatura uguali ecc.). Quindi, secondo me, sono la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Grazie Anlan! ;) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Quelli venduti su hairshop non sono ne il NANO shampoo ne il Proxiphen-n ma solo le Hairloss Formula cioè delle versioni light sia dello shampo che della lozione che francamente si possono trovare in altri siti internet a prezzi decisamente inferiori. Non è una critica ma solo la verità. Scusami Admin ma è così :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Be' giangi... sulla "qualità" dei prodotti il Dr. Proctor stesso afferma che non c'è poi sta gran differenza. Un'altro link è >> qui << Sul prezzo non mi pronuncio ... avrai sicuramente ragione. Se posti qualche link credo farai cosa utile a molti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 <_< LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 In merito alle segnalazioni di prezzi più bassi per i prodotti qui trattati è bene comunque specificare che quando si acquista dall'estero e specialmente da paesi non UE il prezzo che effettivamente si paga raramente è quello indicato sul sito oltre alle normali spese di spedizione. La dogana infatti applica normalmente l'IVA(20%) in base al valore dichiarato dalla ditta venditrice e, se dovessero aprire il pacco, potrebbero fare delle difficoltà. Inoltre vi sono, spesso, tasse e balzelli vari per i quali il venditore non ha alcuna responsabilità e controllo (motivo per cui ilbuon Dr.Proctor ha bannato l'italia). Il rischio, molto alto, è quello di pagare molto di più di quanto si credeva o di quanto sarebbe stato possibile acquistando direttamente da un venditore italiano. Poi, ovviamente, ognuno è libero di agire come crede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 22 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2004 Meno male che esiste www.salusmaster.com ..mah... io ne ho sentite tante di là... come il famoso.... posso dirlo?... K-max.... oooohohoho :o ! ..bah <_< LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati