zanz Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 Vorrei sapere quale dovrebbe essere la situazione dopo tre mesi dal trapianto. I capelli che ricresceranno sono quelli che si vedono in questo momento o devono ancora fuoriuscirne? Il medico aveva detto che i risultati ottimali per densita' e consistenza si avranno dopo i 6 mesi. Concordate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 A tre mesi sei pronto per partire. Ricordati che in ogni viaggio esistono i puntuali, i ritardatari, quelli che non si sono svegliati e ti fanno penare. Esistono anche quelli che hanno chiamato per dire che vi raggiungeranno più tardi. Ciò che conta davvero, quando si sta per partire, è essere di buon umore, godersi la festa e ricordarsi che i bilanci si fanno a fine giornata ....cioè a 9 mesi. Un cordiale saluto Doc :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 dopo 8 9 mesi si puo giudicare il reale risultato del trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 zanz ,chi e' il chirurgo che ha "fecondato" la tua zucca??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 10 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2004 Caro zanz, sono all'8° mese e ti posso garantire che dal 4° mese ogni giorno che passa si migliora sempre più!! :rolleyes: Ciao..Pipi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanz Inviato: 11 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 Il medico che ha eseguito il trapianto e' il Dr. Gambino. So che su questo forum ne sono state dette di cotte e di crude, Vi faro' sapere tra un po'. Per il momento vi posso dire che intervento e post operatorio sono andati benissimo, per i risultati chiedevo appunto a voi se dopo tre mesi si puo' esprimere un giudizio. Infatti si nota una certa peluria che pero' per ora non e' suff. a coprire la chierica. Dalle risposte sinora date capisco che e' un po' presto ..... quindi aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 ciao Zanz un mio amico e' stato operato da Gambino un anno fa proprio nella chierica,posso dirti che il risultato che si vede ora e' veramente ottimo,gli ha davvero riempito il buco,la densita' mi sembra piuttosto alta anke se non so esprimerla in cifre (uf/cm2),la cicatrice e' invisibile (almeno io non la vedo),lui e' molto soddisfatto anke se debbo dire che la superficie da rinfoltire non era molto estesa. saluti Gabriele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanz Inviato: 11 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 Grazie Piglosco, possochiederti i tempi di riscrescita che in questo momento e' cio' che maggiormente interessa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanz Inviato: 11 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 ma perche' non vedo piu' le risposte al mio messaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 11 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2004 io sono al terzo mese e ti assicuro che ancora risultati nessuno,ovviamente non sono giu' perche' sono certo che tra poco iniziera' la crescita...l'importante e' vivere questo momento (il piu' duro) come giusto che sia,ossia tranquillamente perche' e' tutto normale quindi non farsi tante paranoie (non so Gambino ma Hasson assicura il 99% di attacchimento) ciao ed in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Grande rorin così mi piaci, tranquillità e pazienza! :rolleyes: Sono sicuro che tra poco i capelli cominceranno a spuntare, mi raccomando aggiornaci tempestivamente!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 ciao Zanz il mio amico mi ha detto che ha avuto una ricrescita pressoche' completa in 6 mesi e ha aggiunto che alcuni dei capelli trapiantati non gli erano nemmeno caduti,erano semplicemente in..stand-by e dopo 3 mesi hanno cominciato a ricrescere assieme a quelli caduti. Bye bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 12 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2004 Per doc s e trapiantati in genere:é davvero possibile ke i capelli trapiantati,alcuni restano in stand by :o ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipirom Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Caro billo..è verissimo , nel mio caso ho perso solo un 60% dei capelli trapiantati e questo l'ho notato dalle parti glabre che non sono mai tornate tali! Auguroni..Pipi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Confermo pure io alcuni continuano a crescere nemmeno rimangono in stand by Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Grazie xxxxx.per ora credo ank io di averne persi un 70 per cento...speriamo bene :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galileo Inviato: 12 Febbraio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2017 buonasera a tutti, io ho fatto trapianto in Italia, il 20 febbraio sarò al 2 mese e da quello che leggo bisogna ancora attendere, chi dice dopo il terzo chi dopo il 4, spero solo che ricrescano tutti. Per il momento ne ho molti di trapiantati che non cadono e sembrano ben saldi, staremo a vedere, sto monitorando la situazione e metterò le foto on line presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati