Vai al contenuto

Una Speranza Anche Per Noi ?

Messaggi raccomandati

Pedro, una volta tanto pensiamola in positivo !!!!

Secondo me ci stiamo avvicindo.....

Un dente e' ben piu' complesso di un capello !!!!

Sarebbe bellissimo, un giorno, poter trasformare questo forum in un qualcosa di completamente diverso da quello che e' ora, un luogo dove incontrarci ma solo per parlare del piu' e del meno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio anche perchè i denti nuovi vanno comunque impiantati...cmq la categoria dei dentisti e una di quelle che disprezzo di più. 4 anni di un'università che è più una barzelletta che altro e poi guadagni stellari per pulire quattro denti:un lavoro sicuramente creativo....un mio amico di 29 anni lavorando 5 ore al giorno(il poverino per non affaticarsi troppo apre solo il pomeriggio)sab e domenica chiuso e si fa netti 15 mila 18 mila euro al mese...tra l'altro si lamenta pure di pagare troppe tasse...io non ho parole!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vengono investiti molti più soldi negli studi per i denti che per i capelli, semplicemente perché i denti sono organi NECESSARI, i capelli no.

Per il nostro problema sarebbero studi per risultati estetici, non medici e sanitari come per i denti.

Altrimenti, come dite voi, un dente sarà più complesso di un capello, allora come mai se si fosse partiti alla pari (studiosi di denti e studiosi di capelli), sono arrivati prima gli studiosi dei denti?

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti