pack67 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 xxxxx ci siamo !!!!! http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/sc...entilondra.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Ci sarà bene qualche stramiliardario che tiri fuori la soluzione dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 quello che spero io, che in un futuro nn troppo lontano ci faranno ricrescere i capelli, spero solo che nn rimanga un sogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 pack lo sai che avevo pensato la stessa cosa guardando il servizio sulla rai???se è possibile per i denti perchè no per i capelli?incrociamo le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 5 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Pedro, una volta tanto pensiamola in positivo !!!! Secondo me ci stiamo avvicindo..... Un dente e' ben piu' complesso di un capello !!!! Sarebbe bellissimo, un giorno, poter trasformare questo forum in un qualcosa di completamente diverso da quello che e' ora, un luogo dove incontrarci ma solo per parlare del piu' e del meno .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Certo i dentisti faranno di tutto per ostacolare il propagandarsi di tale possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 non penso proprio anche perchè i denti nuovi vanno comunque impiantati...cmq la categoria dei dentisti e una di quelle che disprezzo di più. 4 anni di un'università che è più una barzelletta che altro e poi guadagni stellari per pulire quattro denti:un lavoro sicuramente creativo....un mio amico di 29 anni lavorando 5 ore al giorno(il poverino per non affaticarsi troppo apre solo il pomeriggio)sab e domenica chiuso e si fa netti 15 mila 18 mila euro al mese...tra l'altro si lamenta pure di pagare troppe tasse...io non ho parole!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Secondo me vengono investiti molti più soldi negli studi per i denti che per i capelli, semplicemente perché i denti sono organi NECESSARI, i capelli no. Per il nostro problema sarebbero studi per risultati estetici, non medici e sanitari come per i denti. Altrimenti, come dite voi, un dente sarà più complesso di un capello, allora come mai se si fosse partiti alla pari (studiosi di denti e studiosi di capelli), sono arrivati prima gli studiosi dei denti? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 8 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2004 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati