Vai al contenuto

Ottimo, Direi!

Visitatore Pippo.Calvizia

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

sono nuovo del forum, questo e' il mio primo post: complimenti a tutti per il bellissimo sito! ;)

Vi espongo il mio problema: sono un ragazzo di 28anni. con un diradamento evidente al centro della testa. Un mio amico, un giorno, mi ha prestato un tubetto di un prodotto chiamato K-Max, se non ricordo male: wow, che risultati !!!! :supersorriso:

Il migliore che io abbia mai provato, per coprire il diradamento... mi sembra una favola!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Pero' adesso mi e' finito :( ... e non so piu' dove comprarlo... :huh: , ho dato un'occhiata allo shop collegato a questo sito, ossia www.salustore.com, ma non c'e' !!! :angry: :angry: :angry:

Allora vi chiedo: mi dite dove posso compare il K-Max? vi prego, sbrigatevi... sabato ho una festa, e non vorrei sfigurare!!! :ph34r:

Ciauzzzz :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post mi puzza alla grande di pubblicita', ma facciamo pure finta che non sia cosi' :rolleyes:

Vai su www.google.it e scrivi : k-max euro

dai un occhiata ai primi link e dovresti vedere soddisfatta la tua domanda.

Certo avresti potuto chiederlo tranquillamente al tuo "amico" che te l'ha "prestato" ma dopotutto non e' l'unico punto della storia che fa acqua, quindi tralasciamo :)

Il parere comune di molti che hanno provato sia k-max che toppik e' che il secondo sia nettamente superiore al primo. In ogni caso la scorrettezza dimostrata dai produttori/distributori del k-max bastano a sconsigliarne l'acquisto a chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dell'Anti-calvix che ne pensate?

E' su tutti i giornali d'Italia... dicono che riduce la calvizie in zona fronto-temporale, bah...

Io sono andato in farmacia, e costa circa 120E... non vorrei avere un'ennesima 'crescinata'... che ne pensate?

Cmq grazie delle risposte ;)

Il toppik l'ho pure provato... non male... ma il K-Max ho visto che costa meno e si sparge che e' una merviglia :lol:

Ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

il modo di scrivere mi ricorda tanto qualquno......

ma..... ;)

questo è poco ma è sicuro: il nostro amico Pippo.Calvizia non è nuovo proprio per niente.

Si vede che dall'altra parte si sono stufati di lui o lui si è stufato ... :lol:

Comunque ... bentornato !

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiii!!

dove sei?! ci sei ancora?!?! dai salta fuori!!

:zorro:

caro pippo ti da 2 dritte intano:

il kmin è una sola, cola con l'acqua

e se compri l'hairsoreal è uguale e costa la metà!!

qui lo puoi trovere salustore.com

il kmax è solo una speculazione fatta da un tizio che prende l'hairsoreal lo imbarattola con un altro nome e lo vende al doppio..

infatti se gli chiedi chi è il produttore non ti risponderà mai..

posta ancora se hai bisogno di altre news!!

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi rissumendo la vicenda: il nosto caro amico Pippo.Calvizia è arrivato sul forum, in 2 gg ha fatto la solita "innocente domanda pubblicitaria" e poi è sparito nel nulla; che stile... che tempismo ... che intelligenza... :okboy: :okboy:

In merito al prodotto citato, forse la cosa più semplice da fare era quella di chiedere al suo amico...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti