Vai al contenuto

Con Sincerità!

Messaggi raccomandati

sicuramente,la fina non e' un calvario,basta un secondo e la mandi giu',il minox di per se gia' e' piu' complicato ,ma quello normale alla fine non fa nulla se non un po' di forfora...........ma con lo spiro+ proge e' un vomito,ve lo giuro,fa un odore terribile anche con il mentolo aggiunto a pacchi!!!

Pultroppo quando ho chiesto al dot gigli quale era la cura di maggior potenza lui mi ha detto FINA+MINOX+SPIRO+PROGE+IDROCORTISONE BUTIRRATO=bene,e' quello che io uso,non mollero' mai,ho una soglia di sopportazione altissima e una metodica snervante gia' nella vita normale,sono uno che se fa una cosa la vuole fatta al 101% delle possibilita'....OK,voglio il 101% anche coi capelli.........pero' e' un calvario

Link al commento
Condividi su altri siti

modifico il mio mess precedente:

RAFFAELE1 Inviato il May 3 2004, 10:29 PM

anche se alla fine i risultati sono molti soggettivi raffa sta facendo la cura piu completa esistente nel 2004...se vuoi sperimentare ci sono anche dutasteride e remox 2......la mia è solo informazione nn vuole essere polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me era venuta in mente questa possibilita',cioe' duta e remox 2,ma credo e spero che non sia necessario,al max aumentero' la potenza della cura se vedro' peggioramenti,secondo me ,oltre essere una questione soggettiva la risposta dei farmaci,ci vuole anche una dedizione spropositata.........quelli che dicono di non avere sortito nessun effetto sono sicuri di seguire le modalita' di somministrazione?

Link al commento
Condividi su altri siti