dangermail Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 Chiedo cortesemente a qualcuno, che faccia parte del forum o no a dire con franchezza se tra tutti i trattamenti proposti ne isiste uno che abbia provocato la crescita di un solo capello uno ed uno solo!!!!????? :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 finasteride e minox con spiro e progesterone.....almeno che quei tre capelli che sono cresciuti sulla mia tempia non dovevano gia' crescere....... P.s. comunque e' un calvario,il minox con lo spiro puzza da far vomitare e si sente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortal Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 RAFFA NON PENSI CHE L'USO DELLA SOLA FINA SAREBBE UN CALVARIO + SOPPORABILE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 sicuramente,la fina non e' un calvario,basta un secondo e la mandi giu',il minox di per se gia' e' piu' complicato ,ma quello normale alla fine non fa nulla se non un po' di forfora...........ma con lo spiro+ proge e' un vomito,ve lo giuro,fa un odore terribile anche con il mentolo aggiunto a pacchi!!! Pultroppo quando ho chiesto al dot gigli quale era la cura di maggior potenza lui mi ha detto FINA+MINOX+SPIRO+PROGE+IDROCORTISONE BUTIRRATO=bene,e' quello che io uso,non mollero' mai,ho una soglia di sopportazione altissima e una metodica snervante gia' nella vita normale,sono uno che se fa una cosa la vuole fatta al 101% delle possibilita'....OK,voglio il 101% anche coi capelli.........pero' e' un calvario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 3 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2004 anche se alla fine i risultati sono molti soggettivi raffa sta facendo la cura piu completa esistente nel 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dihablocensurato Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 remox II con me ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 minox 5% a me funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Remox 2 ,minox 12,5% mi sta facendo ricrescere dei capelli sulla hair line. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 modifico il mio mess precedente: RAFFAELE1 Inviato il May 3 2004, 10:29 PM anche se alla fine i risultati sono molti soggettivi raffa sta facendo la cura piu completa esistente nel 2004...se vuoi sperimentare ci sono anche dutasteride e remox 2......la mia è solo informazione nn vuole essere polemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 5 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2004 Per duta daccordo,per remox 2 no,tu sperimenti come con minox5%,nessuno conosce i risultati nel lungo periodo di minox 5%,e nessuno quelli al 12%,con la differenza che,essendo scientificamente il minox DOSEDIPENDENTE,remox 2 al 12,5%minoxidil è sicuramente più efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 Anche a me era venuta in mente questa possibilita',cioe' duta e remox 2,ma credo e spero che non sia necessario,al max aumentero' la potenza della cura se vedro' peggioramenti,secondo me ,oltre essere una questione soggettiva la risposta dei farmaci,ci vuole anche una dedizione spropositata.........quelli che dicono di non avere sortito nessun effetto sono sicuri di seguire le modalita' di somministrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 su me il 5% funziona, ha fatto ricrescere e continua a far ricrescere un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2004 io credo che se proprio deve essere usato il remox 2 vada utilizzato quando il minoxidil 5% incomincia a perdere colpi perchè è provato che con gli anni la sua azione diminuisce di efficacia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati