Malgrado la diffidenza di alcuni ( che può anche starci, prodotti "buoni e cattivi" se ne sono visti tanti in passato e oggi), io sarei più per incoraggiare il progetto di Salus.
Tenete conto che noi, l'ottimo Nano shampoo lo paghiamo 40 dollari, 20 ne paghiamo per i vari Tricomin, Revivogen e Folligen.
Tenete conto che ordiniamo questi prodotti dagli USA e se va bene arrivano dopo un mese.
Tenete conto che se il pacco si ferma alla dogana dobbiamo sborsare un altro 20% + spese accessorie....
Insomma, questa dovrebbe essere un'opportunità vantaggiosa per tutti.
Da quanto ho capito, Salusmaster è stato ben supportato per lo studio di questi prodotti, e non penso che proporrà improvvisazioni o porcherie.
Chiaramente è giusto porre quesiti, poi si proverà e si valuterà, per chi lo vorrà fare, ma intanto va lodato chi si sta muovendo per fare qualcosa a beneficio di tutti noi.
Se poi qualcuno pensa che vendere qualche migliaio di flaconi di shampoo e lozioni ci si possa arricchire....bah, toglietevelo dalla testa, sono più i rischi di rimetterci dei soldi.
Dunque anch'io dico :vai avanti Salus!
Concludo con una piccola provocazione: prodotti a cui si dà tanta fiducia, come Mellis, Pregaine e altri vari shampoo... li pagate molto di più rispetto ai classici prodotti che trovate al supermercato, ma vi assicuro che hanno dei costi industriali molto più bassi e la qualità, al massimo, è uguale...già.