Vai al contenuto

D3stroyer

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    868
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che D3stroyer ha vinto risale al 16 Gennaio 2012

D3stroyer ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

D3stroyer's Achievements

  1. D3stroyer

    Metodo ASGARD?? informazioni?

    continuo a non capire il complesso dei 4 cm di meno.
  2. D3stroyer

    cosa prendete da bere in un locale?

    penso dovrebbero dare indicazioni strutturali di "paragone" rispetto a canoni standard di polso e altezza...mica sostituire un medico in fondo.
  3. D3stroyer

    cosa prendete da bere in un locale?

    perfetto, i valori sono molto molto simili, ti ringrazio.
  4. D3stroyer

    cosa prendete da bere in un locale?

    sfrutto questo topic spammoso per chiedere una cosa. Attualmente sono 70kg su 177 di altezza, polso 17. Le mie misure sono identiche a quelle riportate in questo sito ( http://www.cemax.it/fitness.html ). Sono davvero le misure antropometriche esatte? Vorrebbe dire che sono "proporzionato"?
  5. se non usi shampoo delicati il cloro tende a seccare i capelli. Non cadono ovvio, ma diventano piu crespi.
  6. ok eccomi di nuovo con il problema delle proteine. Ricordo che l'anno scorso istintivamente avevo imparato a togliere la schiuma che si formava sopra la miscela pro-acqua o pro-latte e facendo così non sentivo piu' dolori intestinali. Mi è venuto in mente ieri e ho provato a farlo anche ora..il risultato è che non avverto piu' dolore dopo l'assunzione. La domanda quindi è: cosa contiene quella schiuma che mi procura gonfiore e dolori intestinali per 2 ore dopo l'assunzione? ps. ma è vero che mescolando le pro in acqua calda si perdono tante proprietà delle stesse?
  7. domanda generica: ho da poco ripreso a assumere proteine del siero, 3 volte al giorno 20gx3 mattino, preWO e prenanna (non ho le casein, per sto giro non le uso). Le assumo con 200ml di latte a volta, il problema è che a distanza di 5 giorni dall'inizio ora soffro di dolori intestinali notevoli soprattutto le prime 3 ore dopo l'assunzione. E' possibile che il problema sia il latte? Se lo sostituissi con normale acqua perderei molti "elementi" importanti del latte?
  8. D3stroyer

    costantino e interrante

    è anche genetica, ma c'è tanta gente che prendendo poco o nulla raggiunge quei risultati. E' da lì in poi che si inizia a lavorarci.
  9. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    io riesco a percorrere 6km in un'ora e un quarto e a vedermi sembro tutt'altro che non atletico fekirujnfifjnidkngjm. che storia.
  10. D3stroyer

    Elicina

    prova, magari il tuo tipo di pelle risponde bene. ma magari anche no.
  11. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    si, meno bene, se vuoi metterla così
  12. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    purtroppo la corsa tende ad essere piu' noiosa della bicicletta, ma dipende da persona a persona :)
  13. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    beh il plicometro, ma devi farti misurare la bodyfat da un medico o chiunque abbia uno strumento valido. Le flessioni e gli esercizi addominali vanno bene, ma sono comunque nettamente inferiori alla camminata. Ricorda che la cosa piu' semplice ma piu' completa per bruciare è correre. Fare 4 giorni a settimana di corsetta per un'ora sarebbe davvero molto piu' utile, se riesci a fartela piacere. Segui una dieta giusta però altrimenti non cambia niente.
  14. D3stroyer

    Diminuire % massa grassa

    secondo me non è sicuramente male come inizio! Un po' inutili gli esercizi con i manubri però...ti conviene sostituirli con una bella passeggiata da 10 minuti. Mangia sano, tanta verdura e vedrai che perdi grasso.
  15. D3stroyer

    consigli per acne "moderata"

    un'acne cistica o medio grave non si riesce a contenere con creme e lozioni. La vitamina A (roaccutan&co) è l'unica soluzione.
×
×
  • Crea Nuovo...