Vai al contenuto

mib8

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mib8

  1. Priade forever, purtroppo non ci siamo ancora con questa nuova colla tenuta +o- 2 giorni, con priade arrivo senza problemi a 5. Sarà per la prossima prova...
  2. intervengo anche io, ho fatto mercoledì sera manutenzione è oggi pomeriggio questa nuova colla a ceduto tutta in un solo colpo sembra temporizzata x fortuna che dietro avevo anche il tape se no :supersorriso:
  3. Penso che basti la polvere o crema decolorante universale, però non ho idea di come si utilizzi, sarebbe utile che qualcuno di più esperto ne spieghi il procedimento.
  4. x luc@2, quando verrà diponibile l'antirosso?
  5. io ho un'impianto di toplace con lace iniettato i-lace però il front è comunque uno swiss lace per circa 1cm, con il lace iniettato non puoi mostrare direttamente il front.
  6. x luc@2, l'antirossocesare quando sarà disponibile?
  7. mib8

    C'e' da preoccuparsi?

    In india non esistono fabbriche di protesi?
  8. ne dubito che utilizzando tutta quella lacca al tuo cuoio capelluto arrivi ancora aria, mentre con il lace la traspirazione e ottima.
  9. mib8

    Spedizioni

    se vuoi andare sul sicuro devi spedire con la raccomanda che è tracciabile, scusa ma perchè non utilizzi una busta imbottita?
  10. se si può avere il front con questo materiale (speriamo che duri!) si risolve il problema del scolorimento nodi che da quello che si è visto dall'ordine di prova non è di certo il punto di forza della factory D, sarà da valutare anche la giunzione tra lace e questa nuova pellicola.
  11. avete ordinato con capelli standard 15cm ?
  12. oggi ho lavato e guardato attentamente la nuova topa della factory D, è un swiss lace con una striscia di poly sul retro capello liscio lunghezza 30cm LACE: ottimo sparisce completamente il front è veramente fatto bene NODI: qua e là ne hanno mancato qualcuno <_< CAPELLI: morbidi e perfettamente lisci, pari della factory B DENSITA: presa in pieno COLORE: azzeccato e non perde colore dopo il primo lavaggio Sono rimasto soddisfatto da questa factory, il lace è migliore rispetto alla factory B anche la naturalezza del front è notevole, l'unica pecca però è l o scolorimento nodi e avendo capelli scuri è bel problema.
  13. a che punto si trova l'ordine della factory C con capelli europei ?
  14. x semplicemente, in alternativa a testa nera country colours posso usare questo prodotto qui
  15. Ho provato anche io svariati prodotti e devo dire che la crema physiogel e l'unica che nel tempo continua a dare risultati, anche Lichtena è efficace ma solo temporaneamente. Io sto ottenendo buoni risultati alternando shampoo Triatop e Liperol, non sono però ancora riuscito ha trovare un prodotto definitivo x eliminare la ds dal cuoio capelluto.
  16. Ottimo, è incredibile come in poco tempo siete riusciti ad arrivare a questa efficenza e organizzazione, continuate così..
  17. Bello IHair, si potrebbe usare anche HairForever, sperendo che Massimo non si offenda!
  18. è possibile ottenere l'effetto bulbo anche con il lace?
  19. mib8

    Conservazione

    mettila nel freezer :rolleyes:
  20. dove si acquista questa idrobenda?
  21. x chi fà un'iscrizione annuale si potrebbe anche creare una zona riservata nel forum.
  22. concordo con Panbis2, effettuare ordini in relazione alla quantità di post, costringerebbe chi non ha esperienza a tempestare il forum di post inutili x riuscire ad entrare nell'ordine, sono favorevole invece all'introduzione di una quota fissa di 30€ , e di un'altra quota x la creazione di un fondo destinato alla sperimentazione di nuove factory e di nuovi prodotti e materiali, x quanto riguarda la gestione degli ordini non credo che il buon medusa possa andare avanti in eterno, sarebbe opportuno trovare una o più persone da affiancare magari con uno stipendio fisso in caso il numero di partecipati diventi notevole.
  23. mib8

    VOTAZIONE IMPIANTI

    la protesi del 2° ordine è arrivata il 27 agosto perciò è + di una settimana che la testo: voto capelli: 9 di ottima qualità morbidi e setosi voto colore: 7 non è perfettamente azzeccato tende un pò al rosso voto lace: 9 perfettamente invisibile voto scolorimento nodi 6: stavolta sono stati un pò approssimativi molti nodi non scoloriti voto densita: 9 azzeccata in pieno purtroppo vi è stato un lieve peggioramento rispetto alla protesi del 1° ordine soprattutto x i nodi parzialmente scoloriti, in compenso la densità è perfetta e la qualità dei capelli è + che buona.
  24. ogni 2 giorni perchè è la durata della colla bianca che uso , ormai tra manutenzione e doccia impiego meno di 15 minuti.
  25. intervengo x elogiare il lace della protesi dell'ordine congiunto, premetto che faccio manutenzione ogni 2 giorni perciò dall'arrivo della protesi ho fatto +o- una 15 di manutenzioni il lace è ancora perfetto la colla vien via subito senza rimanere nelle maglie, dei vari tipi di lace che ho provato questo è il migliore oltre ad essere perfettamente invisibile.
×
×
  • Crea Nuovo...