
sweet
Salusmaster User-
Numero contenuti
81 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di sweet
-
Come Riuscire A Credere Ai Miei Occhi?
sweet ha risposto ad una discussione creata da FXP in Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici
Io non ho mai preso in considerazione le spazzole laser, perché alla loro uscita costavano un'esagerazione, e non si sapeva neanche se avrebbero funzionato. Poi, dopo le carissime lasercomb, è arrivata anche la concorrenza a metà prezzo, fino a che ieri non mi sono imbattuto in questa Power Grow Comb, addirittura a 29,90... cos'è uno scherzo o è il solito giocattolo cinese? Se costa così poco qualcosa non mi torna :mago:. Sarà la solita trappolata? Anche se per 30 euro tentar non nuoce. -
Ops, visto visto! Ora mi ricordo di averlo già visto in giro, trai i più bravi, solo che ora mi sono un pò fissato con Wong. Tanto ne ho ancora di tempo per decidere.
-
Ottimo risultato considerato com'era messo, ma chi sarebbe il chirurgo a $2.00 per graft? Il nome mi è sfuggito. Chi sarebbe questo doctor jones?
-
Non capisco perché ci debbano essere questi 7 anni di differenza, allora quando alcuni chirurghi nostrali riusciranno a colmare questi 7 anni, ce ne saranno altri 10 da recuperare. Gli strumenti chirurgici sono gli stessi in tutto il mondo e chi ne possiede di superati, può sempre comprarne di migliori, cosa che invece non si può comprare è il talento del chirurgo, c'è o non c'è. Un doc si può sempre migliorare, come può maturare calcisticamente un giocatore di calcio, che balza all'attenzione del pubblico a 18 anni e raggiunge la sua maturità a 25, ma la bravura di un doc non può venire fuori alla distanza, perché nel frattempo ne fanno le spese i suoi pazienti. Noi non abbiamo 7 anni per aspettare la qualità, che è già realtà all'estero.
-
Allora prendi un biglietto anche per me per il canada :baci: . A proposito i precedenti interventi con il prof? Avevo sentito dire che anche lui faceva le megasessioni, ma se stai scegliendo come me la strada per il canada è segno che non ti ha soddisfatto del tutto come densità. Ti ha mica fatto grossi danni? A cicatrici come stai?
-
Noooooo :o ! A giro per le strade col faccione no! Se non avete rispetto per voi stessi, almeno abbiatelo per il prossimo, non pensate a quello che potreste causare se incrociaste qualche donna incinta :radioattivo: ? La gente non vi guarda in modo strano :sudato: ? Sarà perché li non vi conosce nessuno e per questo vi sentite così disinibiti, ma l'aveste fatto nella vostra città, di sicuro i primi giorni vi stoppinavate in casa :zorro: .
-
Confermo, Buttafarro potrà anche essere bravo, tra i migliori in Italia, ma so solo da un amico che ha fatto un consulto da lui, che ha il suo caratterino burbero, per niente aperto a fare confronti con altri colleghi e altre tecniche, perciò io l'ho scartato da subito.
-
Se hai intenzione di operarti nuovamente, anch'io lo sono, però stavolta vorrei andare da H&W, magari per l'anno prossimo se non sono solo.
-
Infatti ad Asgard so tutti spilungoni, guarda Thor! Io mi accontento dei miei 182 cm, reali!
-
No, te lo regalano con lo scooter, visto il prezzo però, devi comprare almeno un TMAX 500 :lol: . Al passeggero però glie lo devi comprare te .
-
Il busto invece di guarire, nel 90% dei casi rovina le schiene, lo dico per esperienza di un amico, che glie lo misero per due anni, gli fecero saltare anche la scuola, ora a distanza di anni, periodicamente ha dolori forti alla schiena. Oggi gli ortopedici gli hanno risposto che è stato il corsetto a provocargli questi dolori cronici, all'epoca purtroppo andavano di moda e fece la scelta sbagliata, avrebbe dovuto fare solo ginnastica. E se il mio amico ha avuto sfortuna, io invece ho avuto cxxo, anche a me avevano consigliato il corsetto, invece per fortuna conobbi un fisioterapista, che mi mise in guardia dai corsetti, e mi fece fare solo della ginnastica specifica.
-
C'ho messo proprio 30 minuti per montarla, perché in cantina c'ho un casotto, non mi ci rigiravo, pezzi di qua e di la, non li trovavo più. La fatica che fai con i piegamenti normali, con questa macchina ti sembrano una passeggiata, ora sono fuori allenamento faccio 25 piegamenti, gli ultimi 5 a scoppiare, con la macchina ne faccio più del doppio, almeno 60 e più, quindi percentualizzate voi . Le prime sembra di volarle, poi subentra la fatica, ma è una sensazione diversa, sento più che altro dolore da compressione del cuscino sul petto, e fanno male le braccia verso la fine. Non so se è meglio il lavoro fatto con questo affare, fatto sta che la fatica che faccio con i classici piegamenti, mi appaga di più, come dire... arrivi alla fine che sei convinto di aver lavorato veramente. Con la macchina invece, il fatto che ne fai di più senza faticare le prime, ma solo verso la fine, ti lascia il dubbio che non sia tempo perso per tutte quelle serie in più, mi sogno spiegato o qualcuno non ha capito ? Boh, io nel dubbio li faccio entrambi . Per la garanzia c'è anche il cartoncino, non mi ricordo bene se di 24 mesi, cmq ho mandato un'email alla lineaflex e mi hanno detto che la fitness pump è un oggetto di libero mercato, quindi non si può parlare di imitazione, ogni ditta la può commercializzare. Infatti ho visto in un negozio quella marcata fitness pump a 99 euro e i materiali sono identici alla mia da 24,90.
-
Comprato, montato in meno di 30', a dar retta al manuale ci si può fare anche il kamasutra co sto attrezzo, ma quello che mi interessa sono solo i piegamenti, e ci si fanno veramente bene.
-
A parte la klorane, senza stare ad ordinare la costosa ultra hair away dagli usa, in italia non esistono prodotti veramente validi e duraturi nel tempo per ridurre la barba?
-
Vedo che vi interessa molto risparmiare, tutti spariti. Affari vostri, io ho visto l'originale in un negozio a 99 euro e questa all'ipercoop a 24,90, identiche e i movimenti scorrono bene lo stesso.
-
Raga, l'anno scorso ho fatto palestra da ottobre a maggio, non vedevo l'ora di smettere, m'ero ripromesso di riprendere finita l'estate, sono ancora a girarmi i pollici, si, faccio qualche piegamento in casa, un po di manubri. Ho visto la pubblicità della fitness pump a 99 euro un mese fa e meno male che non l'ho comprata allora, sapete a quanto l'ho vista oggi, non ci crederete, cavolo a 24,90 euro all'ipercoop, è marcata lineaflex, ma è spiccicata identica, non cambia d'una virgola. Che faccio la prendo, funzionano veramente gli esercizi?
-
COSTO VISITA MARLIANI?
sweet ha risposto ad una discussione creata da Marco77 in Off topic / Paparazzate
Io non ho fatto visite da Marliani, ma mi ricordo in un vecchio post di aver letto 300.000 in vecchie lire, che per me sono una follia. -
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO ANCORA NOI (juventini tutti qui
sweet ha risposto ad una discussione creata da Geronimo in Off topic / Paparazzate
Se qualche antijuventino ha qualcosa da ridire, anche dopo la partita di stasera, che si faccia visitare. Per poco ci mancava la beffa nel finale, sono veramente inc@##@to per Nedved, spero proprio la sua assenza non penalizza la finale. -
Orecchini, piercing e tatuaggi
sweet ha risposto ad una discussione creata da tempions in Off topic / Paparazzate
Premesso che a me non piacciono tattuaggi, ne tanto meno piercing, cmq su una persona giovane forse potrà anche fare la sua bella figura, ma quando si ritroverà a 60 anni secondo me farà ridere. Conosco una ragazza di 27 anni col piercing all'ombellico e un tatuaggio enorme, una testa di drago che copre tutto il polpaccio, mi chiedo come sarà raggrinzito quando sarà vecchia . -
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO ANCORA NOI (juventini tutti qui
sweet ha risposto ad una discussione creata da Geronimo in Off topic / Paparazzate
Sinceramente, lo scudetto non mi fa ne caldo ne freddo, non riesce ad emozionarmi più di tanto, sarà perché ormai sono troppi. Quello a cui tengo veramente invece è la coppa campioni, spero tanto che mercoledì Nedved sia veramente in forma, non come all'andata. Questo Real c'ha rotto, la finale del 97-98 la vinse solo con un goal di Mijatovic per di più in "sospetto" fuorigioco, quindi spero nella vendetta. Già un altro goal in fuorigioco l'ha fatto Carlos, che poi dicano fosse passivo, è tutto da vedere, in Italia l'avrebbero fischiato senza pensarci. -
FNS: informazioni
sweet ha risposto ad una discussione creata da Manuela in Altri prodotti per i capelli
quote: Aperto da Ciro_72: diluito in aqua e spruzzato sulla cute,questo metodo mi e' stato suggerito proprio dai produttori dell'FNS via email Ciao, visto che hai avuto avuto contatti email direttamente con i produttori, non è che ti hanno consigliato anche con quanta % di acqua diluirlo e se basta quella corrente o meglio minerale, che è più pura? Io l'ho comprato qui da salus, mi è arrivato il 31 marzo, l'ho aspettato per 6 giorni, credevo non arrivasse più , cmq se continuo ad usarlo così non diluito, considerato che sono 120 ml e consigliano di usarne 2 ml al giorno, non credo che mi durerà 2 mesi, ma un pò meno, sono già a metà e ne devo buttare parecchio, perché ho un'area estesa, poi non mi regolo, perché non posso usare il contagocce. Per fare posto a fns ho sospeso rogain, che usavo da 9 mesi, per niente soddisfatto, solamente vellus e molta peluria bruttissima, adesso scomparsa finalmente. Continuo però con fina e thè verde. Che spruzzino usi, uno tipo quelli da mare alla bilboa ? -
Al, ad oggi cosa mi dici, non si trova ancora nelle farmacie italiane? Costa caro farlo arrivare?
-
Forfora incallita che non se ne va!!!!Aiutatemi!!
sweet ha risposto ad una discussione creata da iostream86 in Dermatiti-Psoriasi-Irritazioni
Scusa, ma invece mi sembra proprio che la forfora sia una reazione al gel, se come dice si forma solo nel punto dove lo ha applicato. Forse usi un gel troppo commerciale? Meglio usarne uno con l'aloe vera al 99-100% come della naturando o esi. Poi vanno bene come già detto il mellis e il triatop (max 2-3). -
Il mio rimedio (con me ha funzionato alla grande)
sweet ha risposto ad una discussione creata da Pitonetti in Dermatiti-Psoriasi-Irritazioni
Pito, novita? questo gel lympha che ditta lo produce? E' roba di farmacia o di profumeria? -
Direi proprio che preferisco le capsule, a mangiare pesce tutti i giorni ci vuole lo stipendio di berlusca, senza contare il puzzo a cucinarlo e a lavare .