Vai al contenuto

Guy

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Guy's Achievements

  1. Guy

    Depilazione Con Laser

    Ciao Gavin3, un'altra domanda sperando di non scocciarti troppo Dopo la ceretta, io ho sempre dei problemi di peli incarnati che mi fanno tribolare non poco. Mi provocano anche dei brufoli che si infettano e mi fanno male. Tu cosa usi e come previeni questo problema? Grazie. Guy.
  2. Guy

    Depilazione Con Laser

    Grazie per i tuoi preziosi consigli, tu come fai per estrarre tutti i peli, spezzati o no, che rimangono dopo lo strappo? Fai una seconda passata oppure li levi (con molta pazienza e tanto stress) con la pinzetta? Hai mai fatto la depilazione con la ceretta sotto le ascelle? Che ne pensi? Ciao. Guy
  3. Guy

    Depilazione Con Laser

    Grazie Gavin3, l'applicazione è esattamente come la faccio io! Il mio problema non sono tanto le gambe, perchè le ho fatte una volta sola e basta. Preferisco evitare perchè ho troppi peli e oltre al dolore l'effetto ricrescita è spaventoso. Faccio solo il torace e l'addome. Le difficoltà più grosse le trovo nella depilazione dell'addome e dell'inguine (molto dolorosi). Sanguino spesso e volentieri e lo strappo lascia sempre un sacco di peli ancora attaccati alla cute. Ho letto in diversi siti che molti usano far aderire alla cera delle striscette di tessuto e fare lo strappo con quelle. Cosa ne pensi? Ciao. Guy.
  4. Guy

    Depilazione Con Laser

    Tu, tra la marea di prodotti in commercio, che ceretta mi consigli? Io ne compravo una qualsiasi al supermercato senza badarci troppo. E' vero che prima della ceretta è opportuno cospargere la pelle di talco? Lo strappo lo dai sempre nel senso del pelo o contropelo? L'apparecchio (scalda cera) di cui mi parli di che marca è? Grazie per la tua cortesia. Guy.
  5. Guy

    Depilazione Con Laser

    Si sarebbe da provare ma solo per il viso se no................per tutto il corpo ci vuole una fortuna! Io comunque sto desistendo anche dalla ceretta ............gambe e braccia sono una tragedia! Ci metti un sacco di tempo, da solo non ce la fai, e i risultati sono sempre scarsi! Con le gambe devi fare anche l'inguine (per me dolorosissimo) e il fondo schiena. Mi accontenterò del torace e dell'addome. Per il resto crema, rasoio o cosa............. mi consigli di alternativo? Ciao. Guy.
  6. Guy

    Depilazione Con Laser

    Anche io ho provato il Laser depilatorio ed è per questo che vi chiedevo informazioni. L'ho provato sul viso e sul corpo. Sul viso (barba) è dolorosissimo! Mi hanno praticato una iniezione di anestetico sottocute ma faceva male lo stesso! Nel corpo si sopporta meglio ma anche lì fa male un casino ! Ha ragione Gavino............se le scariche sono leggere non hanno nessun effetto! Io comunque (forse perchè ho fatto solo tre passate) ho avuto benefici minimi! Solamente un leggerissimo diradamento! Bisogna fare decine e decine di sedute e con il massimo della potenza! Inoltre i costi sono proibitivi!!! Ho visto sul sito questo nuovo prodotto ULTRA per rallentare la ricrescita del pelo..........mah............mi sembra la solita americanata! Voi che ne pensate?! Ciao. Guy.
  7. Guy

    Depilazione Con Laser

    Ciao Gavin3, ti chiedo alcune informazioni pratiche sulla ceretta. Io ho sempre usato quella a caldo, ma vorrei provare anche quella a freddo, più veloce e più pratica. Cosa ne pensi? Per la schiena come fai? E' Impossibile da soli. Io (grazie al cielo) sulla schiena ho solo della peluria ma mi è sempre difficile strapparla. Altro problema, la ricrescita. Dopo quanto tempo rifai la ceretta? A me crescono un sacco di peli incarnati. Tu come risolvi il problema? Infine......l'inguine. Io non riesco a fare la depilazione, hai qualche accorgimento e cosa applichi dopo lo strappo? Grazie per la tua pazienza. Ciao. Guy.
  8. Guy

    Depilazione Con Laser

    Grazie Gavin3 per le informazioni! Mi potresti indicare il nome commerciale della crema post-depilazione della Klorane? Tu la usi anche dopo la rasatura sul viso o solo dopo la depilazione sul corpo? Che sistemi usi per la depilazione di torace e schiena? Ciao. Guy.
  9. Guy

    Depilazione Con Laser

    Ciao a tutti e complimenti per il sito! Vorrei informazioni sul laser depilatorio. Se c'è qualcuno di voi che lo ha utilizzato, che tipo di laser ha usato, sia sul viso che sul corpo e con quali risultati. Ho sentito che esiste una crema post-rasatura della Lancome che ritarderebbe la crescita della barba. Ne sapete qualcosa? Avete mai utilizzato delle creme depilatorie anche per il viso e come vi siete trovati. Grazie a tutti. Guy.
×
×
  • Crea Nuovo...