-
Numero contenuti
358 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
Attività Reputazione
-
Loudness ha dato reputazione a ilthewall in Trattamenti cicatrici acne
@AnnalisaMasiero Non avevi detto che te ne saresti andata dal forum , che siamo solo dei malfattisti e che spargiamo paura e scontento nella gente ?! Perchè ancora lo frequenti tale forum?!
Evidentemente ancora speri che esista qualcosa in commercio che ti faccia scomparire le cicatrici , ma non hai capito che questo non accadrà mai e devi accettare anche che non è stata colpa della spazzola che ti ha fatto riaffiorare le cicatrici(una cicatrice non è come i brufoli che vanno e vengono) ma probabilmente è colpa del fatto che l'infini è un 'altra minchiata volta a spulciare i soldi a gente che ci crede .
Purtroppo è così e bisogna accettarlo , è inutile continuare a fare la lotta perchè è una partita persa in partenza .
-
Loudness ha dato reputazione a Bobbis in Trattamenti cicatrici acne
Smettila col laser fino a che sei in tempo. Non serve nulla, solo rischi e nessun beneficio di lunga durata. Per qualche gg la tua pelle sarà infiammata e gonfia, e ti sembrerà più regolare. Poi tornare... beh, non proprio normale. Arrivano le macchie rosse etc. Lascia stare!
-
Loudness ha dato reputazione a Bobbis in Trattamenti cicatrici acne
Buongiorno,
Grazie alla lettura di questo forum ho scoperto il dottor Andorno e i suoi filler. Ho fatto ieri il primo trattamento a Torino. Per ora c'è un po' di rossore, ma mi piace ciò che vedo. Consigliato a tutti, anche per l'onesta della persona. Inizialmente Andorno mi ha sconsigliato il trattamento, dal momento che solamente due delle cicatrici erano trattabili. Beh... erano proprio quelle che mi turbavano! Ho effettuato il trattamento e ora ho una fiala praticamente nuova di acido ialuronico da usare entro il 2019. La spesa è stata di 400 euro, ma i richiami sono gratuiti fino ad esaurimento della fiala. Ergo per i prossimi tre anni il mio trattamento sarà compreso. So che qui ci sono casi molto più gravi del mio, e so che la spesa è naturalmente più ingente perché i trattamenti sono più frequenti. Ad ogni modo, vi aggiornerò sulla tenuta del filler.
Ne approfitto per ringraziare quanti hanno scritto prima di me, evitandomi costosissime quanto inutili e dolorose procedure (i vari laser, acidi, e luci pulsate). Il filler funziona ma è temporaneo. Da mie letture approfondite (an he su forum internazionali) le uniche altre procedure che funzionano sono molto invasive: dermoabrasione e Tca cross. Entrambe rischiano di sfigurarvi in maniera permanente, o di macchiare la pelle. Ricorretevi in caso davvero non possiate che guadagnarci. Laser, felc, luci pulsate... ragazzi, non funzionano.
-
Loudness ha ricevuto reputazione da Derter in Trattamenti cicatrici acne
Eeheheh Luca (risata amara) infatti io ho sempre indicato come test luci tipo incidenti, neon, sole, flash, situazioni tipo "grandi magazzini Standa o Coin" sotto le luci calde nn ci sono prob...tutto ok, varcando la soglia di casa invece...
Quel gran pezzo di fìga della Simpson si...secondo me hanno "photoshoppato" le foto nel pre facendola sembrare brufolosa poi megatrucco nel post...per dinero si fa di tutto...lo avrei fatto anch'io alla grande :-)
-
Loudness ha ricevuto reputazione da fabrjk in Trattamenti cicatrici acne
Invece di scrivere ste stupidate tipo giostra calcincùlo "chi prende il coniglietto giro gratis" perchè invece non offre direttamente le sedute gratis A ME così vediamo se funziona? Nel caso in cui il suo magic laser dovesse dare risultati positivi potrebbe avere lo studio pieno garantito...nel caso invece non dovesse funzionare (99% di probabilità) le potrei consigliere il teletrasporto verso nuovi mondi
-
Loudness ha dato reputazione a fabrjk in Trattamenti cicatrici acne
Doctor,vorrei vedere .dopo che lei ha alleggerito i portafogli delle persone,se queste hanno avuto dei benefici.Non venga qua a spillare soldi.Non siamo imbecilli!!!!!E poi non si vuol fare pubblicita'??Ma per favore,non prenda in giro le persone,
-
Loudness ha dato reputazione a Anyway in Trattamenti cicatrici acne
Mai sentita Loud. NB, sto usando l'Eternelle Dermonu dopo averlo visto nella tua firma e devo dire che mi trovo bene. Thanks!
-
Loudness ha ricevuto reputazione da Vicky in Trattamenti cicatrici acne
Ciao Vicky, leggendo il tuo post mi è venuto in mente il mio "storico" che ho postato qui addirittura nel Novembre 2005!! Le informazioni che ho avuto in tutti questi anni riguardo l'Exoderm mi hanno fatto desistere dal farlo perchè pare sia più adatto a problemi di rughe antiaging ecc che per il nostro problema. Per quanto riguarda i fili di sospensione l'idea di base è ottima, il problema è la durata della "sospensione" che pare essere molto ridotta nel tempo...quasi a parità di prezzo tra l'altro ci sarebbe il minilifting che probabilmente potrebbe essere piu duraturo se ben fatto.
-
Loudness ha dato reputazione a sergio18 in Biomineral One Vs Biokap
Ciao Loudness
ho degli amici che usano il Biokap compresse e si trovano bene,
Io non l'ho mai usato non ti so dire
ciao sergio
-
Loudness ha ricevuto reputazione da ylenia in Trattamenti cicatrici acne
Nn vorrei deluderti ma il CO2 ultrapulsato nn da ottimi risultati (a me nn li ha dati, al conto del chirurgo si :-).
Prezzo circa 2700-3000 euro, eseguito in anestesia locale, sofferenza media nel post, tutto ok solo il 1° giorno, rossore marcato x almeno 20 giorni, riduce forse le rughettine nel contorno occhi ma nn adatto per pori dilatati, couperose, ecc..
Previsione miglioramento del chirurgo: 80%, effettivo miglioramento 20%!
Ti posso solo dire che nn ho la pelle stile "Cassano" ma ti assicuro che nn è assolutamente un trattamento efficiente...infatti in giro nn si leggono commenti positivi...
Forse qlc peeling profondo che può arrivare al derma papillare è migliore tipo "EXODERM" ma boh, nn ci sono molte info in rete...se qlc le ha mi contatti!
Ciao
-
Loudness ha dato reputazione a stellinadolce in Laser Contro Cicatrici Acne
Ma che bravi, alla fine vi danno lo zuccherino per continuare a fingervi clienti soddisfatti di questa tizia?
-
Loudness ha dato reputazione a denise1973 in Trattamenti cicatrici acne
Oddio sulla fila di attesa dei dott. per giudicare la loro affidabilita' ci andrei cauta.....
...ricordo ancora il corridoio pieno fino quasi le scale di gente in attesa nel mega studio di un famoso dott. di Padova dal quale mi recai anni orsono e dal quale fortunatamente me ne scampai.....mi propose mosic surgery con lifting abbinato...................stendiamo un velo pietoso,lol.
-
Loudness ha dato reputazione a ALELLA in Trattamenti cicatrici acne
Ciao Beth ti ringrazio per la risposta;purtroppo sono un po' demoralizzata dopo la seduta di laser CO2 non vedo miglioramenti,anche se la mia dermatologa ha detto che è migliorata...io mi vedo col viso orribile come sempre...prima non ci facevo tanto caso,ma da quando la persona che amavo mi ha fatto capire che il mio viso pieno di cicatrici gli faceva schifo,beh purtroppo questa cosa mi fa soffrire parecchio...a me sembra pure di vedere un segnetto tipo riga sottile dopo il laser sulla guancia :-( sono davvero a terra,scusate! -
Loudness ha dato reputazione a ALELLA in Trattamenti cicatrici acne
Avevo chiesto io di dermonù :-) grazie per la risposta :-)
-
Loudness ha ricevuto reputazione da brynuccia in Trattamenti cicatrici acne
Ciao Tupac, alla fine l'ho comprato e devo dire che non è 1 pacco come sembra dai video, anzi, si tratta di 1 potente antiacne che fa diventare la pelle più liscia, pulita e luminosa e udite udite riduce il diametro dei pori dilatati/ice pick...insomma "ti cambia la faccia" questo si, lo sto "testando x voi", magari scriverò 1 recensione a parte nella sezione Dermatologia, al momento sono soddisfatto al 100% dell'acquisto...x quanto riguarda l'effetto riduzione cicatrici è 1 po presto x dare giudizi, bisogna essere costanti ed avere molta pazienza...in farmacia nn mi risulta venga venduto o lo prendi tramite piazzaitaliashop.com oppure come ho fatto io direttamente dal sito Eternelle Pharma che spedisce da Barcellona...prezzo ridicolo...attualmente ho avuto + risultati con questo gel che col laser co2 ultrapulsato full face con anestesia...ho detto tutto :sorriso-06:
-
Loudness ha ricevuto reputazione da ALELLA in Trattamenti cicatrici acne
In mezzo a sto casino nn riesco più a trovare chi mi aveva chiesto del Dermonù...ottimo gel da provare...nn cancella ma aiuta tantissimo... mi ha ridotto le icepick...altro che laser e stronzate varie...
-
Loudness ha dato reputazione a denise1973 in Trattamenti cicatrici acne
Infatti ognuno posta le proprie esperienze.Ok vero tutto dipende dal tipo di pelle etc....ed è questo che mi doveva essere detto allora prima del trattamento e non che avrei avuto un risulltato dell'80%....mi disse addirittura che dalla fronte le avrebbe fatte sparire completamente le cicatrici....ma per favore.........
Sarei cmq curiosa di vedere da alcuni membri di questo forum (e parlo di membri attendibile e non membri che spuntano miracolosamente come funghi)documentati i loro brillanti risultati con il Felc.
Saluti
-
Loudness ha dato reputazione a RINO14 in Trattamenti cicatrici acne
il laser può levigare la pelle cercando di appianare le cicatrici smussarle in modo che si vedano meno ma cicatrici depresse e profonde come fai ? ti dovrebbero togliere millimetri di pelle qui invece si tratta di curare la pelle dall interno e farla ricrescere stimolandola con vitamine e sostanze che già la pelle ha e che in certe circostanze probabilmente son venute a mancare comunque se dico che i laser non fanno na mazza tranne rimpicciolire il tuo conto in banca visto che sono costosi lo dico perchè prima di rendermene conto ne ho provati assai .
-
Loudness ha dato reputazione a Anyway in Trattamenti cicatrici acne
Hahahahahahahha, bellissima Loud!!! Ma io mi chiedo, ma non ci pensa questa gente alla figura di m...a che fa? In un colpo solo si spuxxxxx davanti a tutti gli utenti di questo forum, tutti potenziali clienti, che col cavolo andranno da lei!!!! :happy-05: :happy-05: :happy-05:
"Ha spianato le mie cicatrici dovute all'acne con il laser" Si come no....!! :happy-05: :happy-05: :happy-05:
-
Loudness ha dato reputazione a stellinadolce in Trattamenti cicatrici acne
hahahaha precisamente!
Certa gente mi manda in bestia.
-
Loudness ha dato reputazione a stellinadolce in Trattamenti cicatrici acne
Cricristar mi puzzi di promoter lontano km, anche su alfemminile questa dottoressa ho notato che è piuttosto pubblicizzata, e ho letto che chiede 700 euro a seduta per un fraxel, puah!
http://forum.alfemminile.com/forum/beaute1/__f49537_beaute1-Voi-avete-provato-il-laser-fraxel-x-macchie-o-acne-pelle.html
-
Loudness ha dato reputazione a Fibroblast in Trattamenti cicatrici acne
Ahah cmq quella crema costa circa 59 euro (!!!). Vabbe` quando ho visto il prezzo non ho potuto fare a meno di cercare gli ingredienti. Pensavo fosse la solita crema all`acido retinoico e invece no...semplicemente acido salicilico, olio di rosa mosqueta, estratto di cipolla e allantoina (due ingredienti usati in moltissimi gel per trattare cicatrici ipertrofiche, tipo il contractubex), tea tree oil.
Se penso che magari delle persone spinte dalla disperazione hanno buttato via soldi per questa roba...vergognoso.
-
Loudness ha dato reputazione a Fibroblast in Trattamenti cicatrici acne
Secondo te perche`? Semplice e` una fra le tecniche in assoluto piu` economiche, come anche il needling. Il needling ha il vantaggio ulteriore di essere sicurissimo, il tca cross non tanto, nel senso che e` facile fare cazzate, infatti anche io l`ho provato solo per un breve periodo, anche se con buoni risultati. Comunque diffcilmente il tca cross eliminera` del tutto una cicatrice atrofica. Nel mio caso posso dirti di averlo provato seriamente solo sull`unica icepick che avevo (piu` uno "scarred pore" in realta`); dopo 6 o 7 (non ricordo) trattamenti il fondo si e` progressivamente sollevato e al momento la cicatrice e` quasi impercettibile, ma non e` sparita del tutto.
Cmq...da fine anno ho deciso di riprovare il self needling. L`avevo gia` provato in passato ma in effetti onestamente non avevo usato la tecnica giusta e dopo una singola prova, avendo avuto zero risultati, avevo abbandonato. Per ora ho trattato due piccole cicatrici molto superficiali (purtroppo questo metodo credo funzioni solo per questo tipo di cicatrici, e cmq non ho cicatrici piu` profonde su cui provare). Quello che ho fatto e` molto semplice: guanti sterili, sterilizzato la zona con alcol etilico, forato ripetutamente con aghi STERILI da insulina la cicatrice su tutta la sua superficie, con varie angolazioni. Ogni tanto e` necessario tamponare il sangue con un piccolo panno (sterile ovviamente, ma e` meglio precisare). Conviene sostituire l`ago spesso, in quanto questi aghi non sono studiati per perforazioni ripetute, in genere uso 2 aghi per ogni cicatrice. A fine operazione la cicatrice sara` rosso intenso e gonfia. Ho sterilizzato di nuovo e ho applicato un sottile strato di siero all`ac.ialuronico. Dal giorno dopo non ho piu` usato nulla di topico eccetto la saliva. Dopo due giorni circa si forma una crosticina ematica sottile, che cadra` da sola dopo qualche giorno. A questo punto sparito il rossore la cicatrice era esattamente come prima. Questa volta pero` ho voluto riprovare e dopo 3 settimane ho ripetuto il tutto. Caduta di nuovo la crosta e dopo una settimana la cicatrice era diventata diversa, in pratica sembrava leggermente sollevata in un punto e meno evidente, ma non ne ero sicuro onestamente, poteva essere una mia autoconvinzione. Cosi` ho riprovato per la terza volta. Questa volta caduta la crosta la cicatrice sembrava piu` profonda (c`era ancora un po` di arrossamento) e mi sono un po` pentito al momento di avere ripetuto il tutto. Eppure nelle settimane seguenti il fondo si e` sempre piu` sollevato. Ora dopo un mese la cicatrice e` praticamente scomparsa (ebbene si`) anche se in controluce da vicino e` ancora percepile una piccola imperfezione cutanea. La seconda cicatrice l`ho trattata solo una volta ed e` rimasta uguale a prima.
Sia chiaro che sto solo riportando la mia esperienza, non voglio assolutamente incoraggiare la gente a provare il self-needling a casa, visto che c`e` sempre il rischio di infezioni. Questo metodo inoltre non funzionera` mai per pori dilatati, cicatrici icepick o rolling/boxcar profonde.
Bob se non erro avevi un amico tatuatore. Esiste un trattamento per le cicatrici rolling detto dry tattooing che consiste nel forare la superficie della cicatrice con una macchina per tatuaggi (ovviamente senza inchiostro). Sono un po` perplesso, nel senso che sebbene credo che quel tipo di ago sia il migliore per il needling usare una macchina per tatuaggi potrebbe essere troppo aggressivo (come anche no, onestamente non ho trovato articoli attendibili sul dry tattooing, anche se molte persone che l`hanno provato sono entusiate).
@Loudness: quel sito e` semplicemente ridicolo lascia perdere. I laser non ablativi non servono quasi a nulla, quel sito dovrebbe essere chiuso per pubblicita` ingannevole, e` vergognoso come certa gente si inventi di tutto pur di guadagnare sui problemi delle persone. Il loro testimonial che in una sola miracolosa seduta ha eliminato tutte le sue cicatrici sfiora il patetico. Almeno gia` che c`era poteva farsi dare una ritoccatina alla faccia.
Vorrei veramente che in italia per la medicina estetica valesse la formula "soddisfatti o rimborsati", credo che il 90% dei chirurghi plastici o esseri simili resterebbe presto senza lavoro.
-
Loudness ha ricevuto reputazione da sami in Trattamenti cicatrici acne
Si Bob avevo letto tempo fa cosa avevi scritto a proposito dell'Elicina...chiedevo così "en passant" per sapere se almeno lisciava un pò la pelle & attenuava i rossori ecc...io mi trovo bene con l'olio di Karitè, niente di miracoloso ovviamente...