ciao a tutti, scusate il ritardo nella risposta, ho potuto constatare con la nuova vloop arrivata con stessi identici parametri che la pellicola si nota di meno, sembra piu opaca, specchia di meno.
A questo punto credo che le pellicole che usa la factory possano cambiare leggermente l'una con l'altra, ma credo che siano variazioni normali, materia prima, fornitori, ecc...niente di eclatante cmq.
@Dago in verità lo shine killer sto imparando ad usarlo con risultati migliopri di prima, anche se la nuova formula con carbone (nero) bisogna stare attenti a non spingerlo sulla base del capelli altrimenti puo sporcare e creare un effetto "nodo" sulla base, che poi in manutenzione cmq si rimuove, perlomeno è quello che mi è capitato qualche volta.
Invece ne approfitto per sapere come fate per rendere il front delle vloop piu irregolare??
Quando ho tracciato la linea del front sul calco ho creato una curva però dritta, senza irregolarità, mi piacerebbe ovviare in futuro a questo, è meglio tracciare un calco irregolare e fidarsi della factory (risultato naturale?) o rimuovere i capelli dopo ad hoc?? In in tal caso, i capelli si rimuovono con pinzetta tirando e sfilandoli singolarmente??
Grazie