Vai al contenuto

ginger

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    211
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Attività Reputazione

  1. Like
    ginger ha dato reputazione a meggie81 in Ma Will Smith?   
    Datemi più news io soffro di universale 
  2. Like
    ginger ha dato reputazione a Danibellicapelli in Corona virus   
    I giornalisti fanno sempre un sacco di casino inutile per vendere giornali è pubblicità.. Bloccare anche per una settimana gli scambi con la Cina significherebbe mettere in ginocchio l'economia mondiale.. non lo farebbero neanche fosse tornata la peste..
  3. Like
    ginger ha ricevuto reputazione da almn in Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini   
    Si è vero il web è pieno di donne che usano il lace. Facendo una ricerca escono fuori alcune davvero insospettabili!
    La bianchetti ha un' aga (fidati, me la ricordo ai tempi di "A sua immagine").
  4. Like
    ginger ha dato reputazione a zazza in Perdita Morbidezza Dopo 1° Manutenzione   
    succede sempre a me.
    Ma la caduta inizia già dal primo lavaggio, seppur rimangano splendidi non sono più così come appena arrivati.
    Inoltre il degrado della morbidezza ce l'ho anche con gli shampoo quotidiani, fino alla seconda settimana. Poi è molto più lento.
     
    Che ci vuoi fa', so' morti...mortacci loro!
  5. Like
    ginger ha dato reputazione a alice28 in Presentazione Lunetta   
    Ciao Lunetta, eccoti i miei consigli di portatrice di totale con alopecia universale.
     
    Base
    Lascia perdere sia il lace spesso sia la pellicola sul bordo. Ambedue ti darebbero fastidio sulla nuca e dietro le orecchie. Inoltre, il lace spesso è bruttino sulla riga e ha nodi meno ben scoloriti. Scegli doppio lace sottile, che impedirà un po’ il passaggio dei capelli all’interno, assicurato con le prime protesi. Inoltre darà al tutto un po’ più di solidità. Intero perimetro in lace sottile singolo, larghezza 2 cm davanti, 3 dietro.
     
    Capelli
    Ondulazione 4,5 visto che vuoi il caschetto. Per la densità, dal momento che saranno corti, io non supererei 115%, meglio 110%, diversamente rischi di avere un malloppo statico di capelli. Metti invece non più di 80% sulle basette.
    Stile libero.
    Per la prima volta prendi lunghezza 25 cm, ma con il taglio che vuoi tu sono certa che in seguito ti basterà 20 cm.
    Per il colore puoi provare un mix tra 4 (70%) e 5R% (30%). Metti sì ai toni rossi. Difficilmente otterrai il colore che pensi tu, ma potrai sempre fargli la tinta.
     
    Che altro? Dopo che ti avranno fatto il calco ricontrolla molto bene il perimetro e se non ti soddisfa modificalo allargando o accorciando a tuo piacimento o dandogli del movimento. Non tenere il contorno tipo bambola. Non tenerti troppo corta sulla nuca: ricorda che potrai sempre accorciare la protesi dal momento che sarà tutta in lace.
     
    Ciao
  6. Like
    ginger ha dato reputazione a ballerina in Prolema Buchi   
    ci sarà un rimedio per questi buchi che si formano dopo solo un mese di vita????ne parlavo l'altro gg con luc@ che sono un po' demoralizzata che le mie protesi durano 2 mesi e poi le posso anche cestinare.....vorrei che almeno facessero 3 mesi belli pieni in modo che riesco a comprare 4 max 5 protesi in un anno e poi per me è assurdo mettere una protesi e poi dover ricorrere al toppik per coprire i buchi!!!!! ci deve pur essere un rimedio
×
×
  • Crea Nuovo...