Vai al contenuto

devizb

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di devizb

  1. complimenti!!!!!!! e grazie....
  2. devizb

    Vi Presento…

    Mi aggiungo ai complimenti di tutti....bravi e grazie.
  3. Si penso anch'io sarebbe una soluzione migliore ridurre la quantità...con una boccetta più piccola e magari una scorta di diluente....
  4. Io ho il diluente ma il problema si risolve per poco...secondo me è proprio una questione di componenti....per esempio la colla a acqua è perfetta nella durata.
  5. Allora volevo sapere da coloro che usano questo collante, magari solo nella parte front...avete anche voi un indurimento dello stesso a breve termine? il mio è già il terzo che si rende inservibile dopo poco ed è ancora pieno.....ho provato anche ad allungarlo con il diluente fornito da Luc@ ma non cambia molto...soluzione????
  6. devizb

    Le Nostre Foto

    New gen 2 mesi di vita pellicola sottile front in lace.....foto effettuata non immediatamente dopo manutenzione....bensi dopo una settimana.. :rolleyes:
  7. Volevo ringraziare Luc@ invece per la sua tempestività....sms domenica pomeriggio richesta prodotti....arrivati oggi martedi ore 10...meglio di così...!!!!! :okboy:
  8. Buongiorno a tutti. Io ho un azienda di vendita all'ingrosso di accessori moda e articoli regalo. :fiorellino:
  9. devizb

    Le Nostre Foto

    mia foto come da richiesta di medusa :diavoletto:
  10. devizb

    disperato

    Ciao. se vai su www.newhairsystem.it e mandi una e-mail a Medusa li troverai degli impianti stok pronta consegna, inoltre sempre sullo stesso sito trovi il link dei " iprodottidiluc@" e troverai la colla e tape più adatti e sicuramente meno dannosi del onepick. in ogni caso consultati con Medusa vedrai che ti darà i giusti suggerimenti. Per il resto essere approdato qui è già un vantaggio rispetto a prima. :fiorellino:
  11. La densità è sempre un terno al lotto..
  12. Guarda che non era un attacco nei tuoi confronti ci mancherebbe,sei libero di comportarti come meglio credi la testa e i soldi sono tuoi :fiorellino: è che noto spesso in alcuni utenti un atteggiamento verso le proprie prot. troppo "dipendente" è questo potrebbe alcune volte indurre ad alcuni nuovi arrivati un senso di costrizione più che una nuova liberazione, pur sapendo che le manutenzioni e piccoli accorgimenti vanno sempre presi in considerazione.
  13. Mi fa piacere di questa tua constatazione sulla Newgen, ma da come la tratti dovresti mantenerla cosi minimo un anno. Molti di voi mi sembra che trattate la prot. forse in maniera troppo maniacale soprattutto per il costo che hanno, se adesso ci possiamo permettere un prodotto con costi diciamo irrisori rispetto a chi sappiamo chi.... cerchiamo di goderci la vita, di trattare la nostra testa e i nostri capelli anche se posticci come se fossero nostri con tutti i suoi normali lavaggi (tre volte in due mesi mi sembrano pochi :fischietto: ) con qualche bel tuffo in mare (cosa c'è di meglio di un tuffo con immersione in una giornata assolata in spiaggia) e poi dai.. lo sfregamento del cuscino questa poi....ma che ce frega anche se lasciamo qualche capello almeno ci da più un senso della realtà. Adesso che siamo al top cerchiamo di preoccuparci meno della ns. testa tanto non ci sgama più nessuno e viviamo serenamente. P.s. I parietali....sento molte volte parlare di parietali, attenzione ai parietali, copri i parietali, soltanto noi "diretti interessati andiamo a notare la cosa" ma per il resto del mondo....(e non sempre) guarda se hai o non hai i capelli non certo da che punto parte l'attaccatura o se la linea di continuità tra il front e la basetta cade perpendicolarmente o è in asse con l'orecchio. :innocente: ripeto vivi e lascia vivere. :fiorellino: saluti Devizb
  14. ritengo che questi accadimenti non sono altro che una vittoria a nostro favore vuol dire che abbiamo messo il bastone tra le ruote, ora non ci resta che continuare ad informare, rimanendo nella legalità e nel decoro delle nostre affermazioni e continueremo a fare proseliti..
  15. eh eh no dai.. ci sono sempre magari non posto però ci sono....
  16. complimenti!! mi sembra di capire che hai anche dei bei lineamenti, quindi vai ormai sei lanciata....
  17. Complimenti vivissimi. siete grandi. ora non resta che dare la spallata finale a tutti gli altri. :fiorellino:
  18. devizb

    pelle arrossata

    mi capita anche a me, anzi mi fa anche prurito.
  19. Scusate forse mi manca qualche passaggio ma allora, questa STS definisce solo la tipologia di pellicola? e se uno vuole ordinare questa pellicola con freestyle e primi cm. flat back come si chiama? :innocente:
  20. Ciao MDM. Io nel primo ordine congiunto, avevo ordinato una flat back convinto che il tipo di inclinazione mi permettesse di tenere il capello alto soprattutto nel front e tu sai come porto i capelli dato che ci siamo visti più volte, ma ahimè all' arrivo del prodotto a parte la riga laterale che non avevo richiesto, mi sono ritrovato un front altamente scoperto dato che l'inserimento capello era molto inclinato all'indietro, quindi impossibile coprire un pò il front. inoltre dopo shampoo il capello tende ad appiattirsi, io penso che questo tipo di pettinatura sia subordinata ad alta densità. Ti dico che adesso usando un freestyle l'aspetto è decisamente migliore, infatti con taglio corto il capello resta anche sparato, certo è che l'ottimale sarebbe una via di mezzo tra il freestyle e il flat back però vai a spiegarlo ai cinesi, vero Medusa?
  21. scusate, mi sembra una discussione un pò sterile, si può fare un punto della situazione? allora c'è questa nuova pellicola, ultra sottile, bene diamo un nome a questa DNA, derma, pelle, ecc. dove poi ogni utente personalizza inclinazione, riga in mezzo a dx a sx con rosetta senza rosetta ecc. poi si dia un nome a questa ultra sottile in freestyle con primi cm. flat back e zig zag, essendo questa già così com'è, personalizzata. :fiorellino:
×
×
  • Crea Nuovo...