Vai al contenuto

smigol

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di smigol

  1. provate questo http://download.html.it/software/vedi/2678/youtube-grabber/
  2. Ciao max, dopo quanto tempo hai notato i primi miglioramenti? Perchè non pensi che migliorerai ancora? Forse hai avuto un periodo in cui miglioravi continuamente ed adesso ti sembra che la situazione si sia stabilizzata?
  3. smigol

    Il ponte sullo stretto

    :blink: :blink: :blink: Si sa che i siciliani sono legati alla loro terra da un intenso rapporto di amore e odio, ma in questo caso in Tomasi di Lampedusa è nettamente prevalso il secondo. E si sa anche che il secondo è proporzionale al primo. Da tenere presente quando si legge un siciliano che si dispera per la sua terra :fiorellino:
  4. smigol

    Supercoppa

    FORZA INTER!!
  5. smigol

    Per Dot Gigli E Tutti

    Sei proprio un esperto in materia, castano! :D Cmq il dott. Gigli rispondeva alla mia domanda
  6. smigol

    Per Dot Gigli E Tutti

    Si, ho letto qualcosa del genere anch'io. Al limite, come dice castano chiaro, bisognerà integrare...NO PANIC BOYS Mi sarebbe piaciuta una risposta del dr. Gigli, ma a quanto pare è già in ferie.
  7. smigol

    Per Dot Gigli E Tutti

    Un problema ci potrebbe essere.... forse. Ho letto da qualche parte che frequenti eiaculazioni potrebbero portare ad una carenza di rame e zinco, tale carenza può rendere fragili i capelli e quindi accelerare la progressione dell'alopecia. Può essere dottore???
  8. smigol

    Buoni E Cattivi

    A me sembra che quello studio ha fatto sorgere dei dubbi sulla finasteride. Infatti l’obiettivo di questo trial era quello di trovare un metodo di prevenzione dell'ipertrofia prostatica benigna (IBP) , e il risultato è stato che il National Cancer Institute (NCI) non consiglia tale metodo di prevenzione perché, appunto, ci sono punti non chiari. Ai ricercatori che hanno condotto quello studio è stato chiesto: http://www.cancer.gov/cancertopics/factsheet/pcptqa Domanda nr. 19 Why did men taking finasteride get more high-grade prostate cancers than men taking the placebo? We don't know. Researchers are uncertain how to explain this finding, although they are considering several possibilities. One possibility is that there may be a false estimate of tumor grade because finasteride affects the appearance of prostate cancer cells. Another possible explanation is that finasteride truly causes more aggressive tumors to develop - either by preventing only low-grade tumors, or by making the prostate gland more favorable to high-grade tumors. Follow-up studies will help explain the findings. Cioè: Perchè gli uomini che prendevano finasteride hanno avuto più tumori maligni di quelli che prendevano il placebo? Non lo sappiamo. I ricercatori sono incerti su come spiegare questo risultato, ci sono, comunque, alcune ipotesi in considerazione Un’ipotesi è che ci sia una stima errata del grado di malignità del tumore poiché la finasteride incide sull’aspetto delle cellule prostatiche. Un’altra ipotesi possibile è che la finasteride veramente causi lo sviluppo di tumori più aggressivi – o perché previene solo quelli di basso grado, o perché espone la prostata a tumori maligni. Studi successivi ci aiuteranno a spiegare questi risultati. Si parla cmq di uomini dai 55 anni in su che prendevano 5 mg di finasteride al giorno per 7 anni ed evidentemente questi risultati non riguardano chi prende 1 mg/die di finasteride ed è in giovane età Altrimenti (spero) avrebbero preso qualche provvedimento. Mi sembra giusto però che si conoscano tutte le notizie che riguardano la finasteride e poi ognuno valuta come vuole.
  9. smigol

    Buoni E Cattivi

    Una breve traduzione in italiano si trova qui: http://www.xagena.it/news/e-oncologia_net_...53cee648fc.html
  10. smigol

    Procreazione Assistita

    Per chi vuole saperne di più: http://www.lucacoscioni.it/files/opuscolo_referendum.pdf
×
×
  • Crea Nuovo...