Vai al contenuto

Maurizio1972

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Maurizio1972 ha dato reputazione a aquilotto in Collante per Vloop   
    Ti confermo che le difficoltà di rimozione tape sono normali, anche io come Dago sto usando Ultrahold al momento e bisogna avere un po' di tempo e pazienza per rimuoverlo senza danneggiare la base ma come sempre succede dopo un po' di pratica riesci a fare anche questo senza particolari problemi ...
  2. Like
    Maurizio1972 ha dato reputazione a Dago in Vecchio portatore ma nuovo utente   
    E poi copri la colla, così non si attacca alla cute quando appoggi l'impianto e le stacchi al bisogno (mi raccomando solo le cartine lisce,una passata sull'impianto ed una sulla cute.
    Ma io sono convinto che comunque sia meglio mettere sempre i tapes sull'impianto, anche se si tribola un po' per toglierli, con il tape ti accorgi quando cede l'adesione dalla cute e lo fa non uniformemente ( magari cede sul front oppure ai lati o dietro dove appoggi la testa al cuscino come capita a me), mentre la colla quando cede, cede e ti si stacca tutto l'impianto. La colla potrebbe andare se pensi di fare manutenzioni ogni 4/7 giorni. 
  3. Like
    Maurizio1972 ha dato reputazione a Dago in Collante per Vloop   
    Ciao,
    il tape da togliere dalla pellicola (io utilizzo il Supertape, lo Strongtape ed ora uno nuovo che a mio avviso è ancora più tenace di questi l' Utra Hold) è comunque più brigoso da togliere rispetto alla colla, io comunque utilizzo un remover che mi faccio io con una parte di Remover classico (acquistato dai prodotti di Luc@) e due parti di Limonene puro (acquistato in un sito di restauro mobili). Ci vuole il suo tempo da dedicare con calma, io appoggio l'impianto all'interno del lavandino, poi verso un po'  di prodotto all'interno, mi bagno il dito con il prodotto e alzo leggermente il tape poi piano piano penetro all'interno del tape adeso ed una volta che sono passato poi il lavoro di distacco diventa più semplice sempre con l'aiuto del remover con il quale inumidisco il dito.
  4. Like
    Maurizio1972 ha dato reputazione a mckagan in Collante per Vloop   
    Allora il tentativo di installazione solo con Asgard e' fallito in quanto ogni sudata importante tutto il front perdeva aderenza e praticamente ritocchi (velocissimi) quotidiani. Ho provato poi con solo Ghost bond Platinum e dopo essermi illuso di aver gia' trovato la soluzione, al quarto giorno ha ceduto quasi tutto ed ho preferito rifare manutenzione piuttosto che ritocco generale. Ho quindi utilizzato petalo rosso sul perimetro, Easy green leggermente  arretrato e Platinum  a chiudere. E' giusto sperimentare.. il buon vecchio lace in caso e' già pronto  nel cassetto ?
  5. Like
    Maurizio1972 ha dato reputazione a zazza in Aiuto front lace   
    urka se attacca.
    Io ormai sul lace uso Strongtape a filo e colle acriliche non le uso più
  6. Like
    Maurizio1972 ha dato reputazione a pifevo in 5° mese della mia prima vloop. Situazione attuale.   
    Voglio condividere con voi la mia tuttora soddisfazione sulla resa della mia prima vloop .

    C'è  un leggero avanzato diradamento nella solita zona critica, ovvero quella  frontale centrale  e quella  immediatamente dietro (zona "1" e zona "3")  ..... per ora non é  un problema,  anzi ne acquista in maggiore naturalezza.

    É comunque  una protesi che ho messo su all'inizio di maggio,  tranne una ventina di gg. ad agosto  (per le vacanze  al mare ne ho usata un'altra) .

    Protesi validissima . D'ora in poi , per me , solo vloop.


    https://i.imgur.com/TaiHps9.jpg
    https://i.imgur.com/OEveYSE.jpg
    https://i.imgur.com/6zqY9qI.jpg
    https://i.imgur.com/TD8Bi9H.jpg
    https://i.imgur.com/Z9JnppO.jpg
    https://i.imgur.com/CDEg9Oh.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...