Vai al contenuto

StoneA

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

407 visite nel profilo

StoneA's Achievements

  1. StoneA

    Nuovo Utente

    Io provo a sentire
  2. StoneA

    Nuovo Utente

    Perfetto, domani faccio l'ordine! Ma per gli incaricati di zona devo mandare una mail a Medusa vero?
  3. StoneA

    Nuovo Utente

    L'alternativa al far da se la prima volta sarebbe farlo con un incaricato? Ok per i prodotti, non trovavo più questa informazione. (base lace) Chiaramente da far con calma
  4. StoneA

    Nuovo Utente

    Ciao Allora fra la seconda metà di febbraio e la prima parte di marzo inizierò a usarla. Avrei qualche domanda: - Primo "montaggio": faccio da solo? - Ricordo che all'inizio avevo letto dei prodotti di Luca, ma ora non trovo più il riferimento, ricordo male o c'è una sorta di "kit iniziale" con tutto il necessario? - Altre cose da tenere a mente?
  5. StoneA

    Nuovo Utente

    ah sisi certamente, se mi dite che è meglio un incaricato per me va benissimo. Non sapevo quale fosse la soluzione migliore.
  6. StoneA

    Nuovo Utente

    ok, grazie per avermi tranquillizzato. Cosa dite, potrei allora farmi vedere da un parrucchiere per sentire cosa mi dice? (in modo anche da far valutare di persona il risultato del calco che ho fatto da solo)
  7. StoneA

    Nuovo Utente

    Si, diciamo che sicuramente di mio non sono mai stati foltissimi e soprattuto così tanto accennati. Il dubbio è se tenendoli così come sono adesso, si riesca a dare un senso al taglio e se la cosa sia quindi mascherabile e non sembri tutto finto... L'alternativa sarebbe fare un nuovo calco anche con quella zona? sarebbe fattibile secondo voi? e invece iniziando senza e facendolo in seguito sarebbe troppo evidente il cambiamento?
  8. StoneA

    Nuovo Utente

    Si, la differenza indubbiamente c'è. C'è da dire che è una zona che non ho mai avuto particolarmente folta, in particolare sul lato sx. Cosa conviene fare in questa situazione? tenerli corti per mascherare o altro?
  9. StoneA

    Nuovo Utente

    Qui la situazione dei parietali. https://imgur.com/gYEwfjq https://imgur.com/g2qYmjl Secondo voi sono poco o sono abbastanza folti?
  10. StoneA

    Nuovo Utente

    Allora potrei mettere un po' di foto, se riesco già domani, altrimenti nei giorni a seguire, e sentire cosa mi dite voi e valutare il da farsi.
  11. StoneA

    Nuovo Utente

    il dubbio laterale è dovuto ai parietali, perchè mi sembrano un po' scarsi e non vorrei poi avere un buco in quella zona, che smascheri il tutto. Diciamo che avevo pensato ad un incontro per capire appunto se ci fosse questo "buco" da gestire e per capire se il calco che avevo fatto io andasse effettivamente bene. Volevo confrontarmi con voi che avete più esperienza, per capire cosa mi consigliavate di fare.
  12. StoneA

    Nuovo Utente

    Ciao! mi fa piacere ritrovarti ? L'idea che avevo era di poter incontrare qualcuno di voi, per capire se il calco che avevo fatto io fosse effettivamente buono, perchè ho qualche dubbio sulla parte laterale di attaccatura. Non so se forse andrebbe rifatto il calco. Per il discorso del periodo non dovrebbe esserci problema.
  13. StoneA

    Nuovo Utente

    Buongiorno a tutti! intanto mi scuso per la lunga assenza. La spedizione mi è arrivata perfettamente e per questo vi ringrazio tutti moltissimo. Ho voluto prendermi del tempo per chiedermi se fossi veramente sicuro di prendere questa decisione, visto che non potrei iniziare e dopo 2 giorni smettere... Ho avuto modo di pensare e di convincermi che è una cosa che voglio portare avanti. Il dubbio è se incontrare qualcuno per fare meglio una valutazione di persona e fare un calco fatto meglio prima di iniziare ad usarlo, cosa ne dite? suggerimenti?
  14. StoneA

    Nuovo Utente

    ok! avrò il terrore di piegarla, temendo di fare il disastro...domani ci provo
  15. StoneA

    Nuovo Utente

    ok grazie!! Allora seleziono 70/80% per il front (zona 1), per tutto il resto metto 80%. Per la foto mi pare che forse posso anche evitare. Domanda su come spedire e soprattutto imballare il calco. Uso una normale busta di carta? Come faccio? consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...