Jump to content

StoneA

Salusmaster User
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

84 profile views
  1. ah sisi certamente, se mi dite che è meglio un incaricato per me va benissimo. Non sapevo quale fosse la soluzione migliore.
  2. ok, grazie per avermi tranquillizzato. Cosa dite, potrei allora farmi vedere da un parrucchiere per sentire cosa mi dice? (in modo anche da far valutare di persona il risultato del calco che ho fatto da solo)
  3. Si, diciamo che sicuramente di mio non sono mai stati foltissimi e soprattuto così tanto accennati. Il dubbio è se tenendoli così come sono adesso, si riesca a dare un senso al taglio e se la cosa sia quindi mascherabile e non sembri tutto finto... L'alternativa sarebbe fare un nuovo calco anche con quella zona? sarebbe fattibile secondo voi? e invece iniziando senza e facendolo in seguito sarebbe troppo evidente il cambiamento?
  4. Si, la differenza indubbiamente c'è. C'è da dire che è una zona che non ho mai avuto particolarmente folta, in particolare sul lato sx. Cosa conviene fare in questa situazione? tenerli corti per mascherare o altro?
  5. Qui la situazione dei parietali. https://imgur.com/gYEwfjq https://imgur.com/g2qYmjl Secondo voi sono poco o sono abbastanza folti?
  6. Allora potrei mettere un po' di foto, se riesco già domani, altrimenti nei giorni a seguire, e sentire cosa mi dite voi e valutare il da farsi.
  7. il dubbio laterale è dovuto ai parietali, perchè mi sembrano un po' scarsi e non vorrei poi avere un buco in quella zona, che smascheri il tutto. Diciamo che avevo pensato ad un incontro per capire appunto se ci fosse questo "buco" da gestire e per capire se il calco che avevo fatto io andasse effettivamente bene. Volevo confrontarmi con voi che avete più esperienza, per capire cosa mi consigliavate di fare.
  8. Ciao! mi fa piacere ritrovarti L'idea che avevo era di poter incontrare qualcuno di voi, per capire se il calco che avevo fatto io fosse effettivamente buono, perchè ho qualche dubbio sulla parte laterale di attaccatura. Non so se forse andrebbe rifatto il calco. Per il discorso del periodo non dovrebbe esserci problema.
  9. Buongiorno a tutti! intanto mi scuso per la lunga assenza. La spedizione mi è arrivata perfettamente e per questo vi ringrazio tutti moltissimo. Ho voluto prendermi del tempo per chiedermi se fossi veramente sicuro di prendere questa decisione, visto che non potrei iniziare e dopo 2 giorni smettere... Ho avuto modo di pensare e di convincermi che è una cosa che voglio portare avanti. Il dubbio è se incontrare qualcuno per fare meglio una valutazione di persona e fare un calco fatto meglio prima di iniziare ad usarlo, cosa ne dite? suggerimenti?
  10. ok! avrò il terrore di piegarla, temendo di fare il disastro...domani ci provo
  11. ok grazie!! Allora seleziono 70/80% per il front (zona 1), per tutto il resto metto 80%. Per la foto mi pare che forse posso anche evitare. Domanda su come spedire e soprattutto imballare il calco. Uso una normale busta di carta? Come faccio? consigli?
  12. On 24/5/2019 at 08:48, ilmago94 said:Ti posso già dire che parametri ti servono, così inizi ad pensarci/chiedere: - Base (lace sottile, pellicola...) Nota importante: se scegli lace, la voce giusta da barrare è "lace sottile" - Colore base (dipende dalla tua carnagione, sbagliare qui non è una tragedia) - Lunghezza (sopra i 15 cm hai un sovrapprezzo) - Tipo di capelli (barra indiani) - Baby hair (barra NO) - Capelli bianchi (dipende quanti ne hai sui parietali, non ho bianchi quindi non so darti info) - Nodi scoloriti (barra SÌ) - Stile di capelli (dipende da che pettinatura cerchi) - Ondulazione (dipende dai tuoi parietali, parametro assolutamente non decisivo per l'insgamabilità) - Densità (dipende dai tuoi parietali) - Taglio lace in eccesso (io barrerei NO sia sul front che sul resto, poi tagli tu, è molto semplice) Questi sono i parametri richiesti per una protesi in lace, credo per la pellicola non cambi moltissimo. Inizia a pensarci e a chiedere sul forum, accompagnando il tutto con foto che non fanno mai male. Mi sono arrivate le mail per completare l'ordine. Qualche domanda per capire come compilare, mi sto attenendo a questi suggerimenti. Come base metto Lace sottile? Lo stile dei capelli quanto è determinante per la pettinatura? si può variare in seguito? meglio tenere coperto il front all'inizio? Per la densità delle varie zone avete consigli? 80% in tutte o qualcosa di più graduale? Infinte: consigliate di mandare anche una foto o mi posso tenere anche generico senza foto?
  13. Ok, avevo impostato bonifico, quindi nessun problema e ho appena svolto l'operazione.
  14. Domanda stupida: sono pronto a pagare, ma nel primo preventivo che avevo chiesto erano presenti le indicazioni per effettuare il pagamento. Nel secondo preventivo, che ho dovuto chiedere essendo scaduti i 5 giorni del precedente, non ci sono indicazioni per il pagamento. Rimangono le medesime?
×
×
  • Create New...