Vai al contenuto

pochezze

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

pochezze's Achievements

  1. pochezze

    DERMATOLOGO..

    ho visto gli altri post qui.. alla fin fine nessuno parla di nessun dermatologo tra pescara e dintorni.. è possibile che nn ce ne sia 1 decente??? io sono di pescara, qualcuno mi aiuti per favore
  2. quanto ha speso? io ho 24 anni, sto iniziando a mettere da parte i soldi, e sono sui 2000 euro.. quanto mi ci vorrebbe per 1 operazione simile? sul vertex sto bene.. vorrei fare 1 fue per la forte stempiatura.. anche se oggi ho visto per la prima volta la sezione protesi.. e onestamanete sono rimasto colpito.. vedendo le foto nn avrei mai detto che si tyrattasse di protesi.. forse mi si è aperta 1 nuova via.. per combattere il mio peggior incubo,. la calvizie..
  3. io invece (VERTEX): mio padre sta iniziando a perderli ora (53) anni ma è messo ancora benissimo..suo padre è messo bene...mentre dalla aprte di mia mamma ci sono un po di problemi..mio nonno ha iniziato a perdere capelli a 23 anni
  4. io (stempiato): mio padre, miei zii, nonni tutti pelati sono! tutti! lunica cosa che mi "rincuora" che per esempio io ho 1 gemella,m lei assomiglia uguale a mio padre, carnagione occhi, ecc, e io invece ho ripreso tutto da mia madre, compresa l'attaccatura cosi a v.. occhi..carnagione..naso.. quindi ho sperato anche nell'aver nn ripreso la calvizie.. forse sono solo viaggi che mi sono fatto io.. dimmi tu. ma potrei stabilizzare la stempiatura con fina? o prima con prodotti meno forti? una fue solo per le tempie me la cavo con 3.000 euro da 1 buon chirurgo?
  5. io, VERTEX faccio 20anni tra poco mentre lui (stempiatura) 24anni... quindi cappelaiomatto cosa ci cosigli un dermatologo? (stempiatura) io perdo tantissimi capelli pero da sempre, come mi metto le mani tra i capelli me li asciugo becc, da sempre.. e mi fu detto che era 1 cosa positiva perchè voleva dire che cxera 1 forte rinascita dei capelli.. tipo ciclo.. ora nn so perchè siamo tutti e due inesperti, ma per le tewmpie cosa è meglio, fue o strip??
  6. Invece tu Controjkl non mi sembri ma sono sicuro che sei un xxx !!! cmq messi da parte i deficenti, io mi scuso se vi è sembrato uno scherzo, è solo che da qualche mese a questa parte abbiamo iniziato a vedere dei cambiamenti e quindi volevamo solo prevenirci ovviamente cn i vostri consigli..
  7. 1) non è 1 scherzo 2) purtroppo ho fatto due foto stupide con la cam, io (stempiatura) sono stempiato tantissimo, dalla foto nn si vede ma è cosi, e se continuo cosi finiro' per perdere tutto davanti, volevo sapere quindi per 1 stempiatura se che farmarci potrei provare? inoltre qui si parla di trapianti ecc ecc.. ma io mi chiedo sempre.. il trapianto è accessibile o è solo per "ricchi" ?
  8. secondo noi è un inizio di qualcosa...dateci i vostri pareri grazie io (diradamento al vertice) lui forte stempiatura
×
×
  • Crea Nuovo...