Vai al contenuto

Mathias.Rex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    164
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    Italy

Mathias.Rex's Achievements

  1. Mathias.Rex

    Da Alvi A Luglio

    Garcia hai vistao il sito spagnolo ganarpelo punto org , vai nella sezione galleria trasplantes, ci sono una serie di xxxxx che hanno fatto la tua stessa scelta hasson e poi alvi documentati fotograficamente. se hai ancora qualche incertezza, li ti convinci.
  2. Mathias.Rex

    Donor Sealing Protocol

    ma con un punch di un mm non si rischia di intaccare le fu circostanti? comunque l'idea è geniale nella sua semplicità... mi chiedo solo se il pelo morto, e tagliato poi non faccia infezione?? e poi rimane li a vita non essendoci un follicolo ed un altro capello che lo spinge fuori? potrebbe essere un modo per reimpiegare i tecnici nel processo fue.
  3. Mathias.Rex

    Morselli Out

    Deve essere bannato. Ha infranto la regola principale del forum : la riservatezza.
  4. Mathias.Rex

    News From Vancouver

    UNDERDOG è morto ieri sera dopo 16 ore d'intervento... quale sarà la tua nuova identità? Suggerimento: OVER THE DOG
  5. Mathias.Rex

    cattive notizie

    la situazione si fa grigia perchè, se non entrerà mai a far parte dei farmaci contro la calvizie sarà difficile approvigionarsene " a vita" in "nero"...
  6. Mathias.Rex

    TUTTO MERITO DI GIULY

    ma non era lo stesso articolo presentato da hairlosshelp nella nuova sezione "from around the world" in settembre?? ovvero quel prodottino a base di...arginina?? secondo me niente di senzazionale.. e non penso i suoi peptidi abbiano a che fare qualcosa con quelli del WMSR...
  7. EH SI, claudia ne aveva fatto menzione in passato, ma personalmente non trovando alcun riferimento su siti italiani e americani, avevo ritenuto fosse un prodotto "pubblicitario" come thymuskyn che sembra sia stato testato in gemania e sia molto utilizzato la... poi non avendone più sentito parlare l'ho messo nel dimenticatoio.. La credibilità che riserviamo al nostro beneamato membro Claudia, ci induce ad approfondire e prendere in considerazione anche questo nuovo prodotto Non fosse altro perchè è economico e non necessita di ricetta , inoltre è un topico!! Le cose vanno molto bene ultimamente per la nostra comunità.. quella BITCH della calvizie ha i giorni contati!!!! Non ci sarà che da scegliere... -combattere l'alopecia per via topica: flex 1-2-PEZ / 17 alfa estradiolo / il vecchio minox (forse presto disponibile anche in schiuma..) -combatterla per via sistemica DUTASTERIDE Finasteride -Risolvere il problema "chirurgicamente" : HM del dott. GHO BIOAMIDE technology S.I.T - una combinazione di quanto sopra... il 2003 sarà un anno nero per l'A.A (quanto ci godo...)
  8. x SALUS....URGE ENTRARE IN CONTATTO IMMEDIATAMENTE CON QUEL DERMATOLOGO liberiamo i cani, diamo fondo a tutte le nostre risorse, questo sarebbe un mega scoop!!
  9. marcoprato, lo scetticismo penso sia spontaneo... ma io ti credo, secondo me la gente è solo un po insicura e cerca "provocandoti" di farti descrivere meglio la vicenda/ circostanze.. sino ad ora sei sempre stato un poster affidabile , hai fatto strabenissimo a confidarti sul forum, ora abbiamo più ragioni di credere alla storia del peptide noi che i forumisti americani, visto che abbiamo un importante indizio proveniente da oltreoceano... se postassi la tua vicenda su hairsite, scateneresti il putiferio (in senso positivo).. più sono i pulpiti dai quali viene una notizia più la stessa si rende credibile! piuttosto come hai fatto ad aspettare 2-3 giorni per darci una notizia del genere!!! ciao!
  10. Mathias.Rex

    DUTASTERIDE APPROVATA

    primo,quel sito cita "brand name: DUAGEN"...nella pagina da te elencata (non lo fa nella pagina iniziale.. secondo, il nizoral esiste anche in pastigle (ketoconazolo da assumere per via sistemica..),bisognerebbe verificare se con il nizoral shampoo c'è un assorbimento sistemico (e quantificarlo..) inoltre il triatop contiene la metà del ketoconazolo (1%) del nizoral shampo al 2% secondo me non ci dovrebbero essere problemi..
  11. x Marcoprato: quando è avvenuto questo colloquio con quel dermatologo?
  12. come faceva il tuo derma ad essere già a conoscenza del WSMR ??? semplicemente legge HairSite... per quanto riguarda l'annetto.... mi sa un pò presto...sono ancora in via di svolgimento parte dei trials, quello che ha convolto Trey e Pants deve essere iniziato da poco più di 2 mesi..
  13. ti hanno mandato un messaggio standard che inviano a chiunque gli mandi un e-mail...
  14. il sito è ben fatto, ricco di articoli ed ha una veste semplice come è giusto che sia. Per quanto riguarda i suggerimenti.. sarebbe utile uno studio recente sull'efficacia dello spironolattone nella A.A. In rete se ne è rimediato soltanto uno risalente agli anni 70 e condotto da un equipe italiana (tra l'altro un breve articolo con solo poche foto...).
×
×
  • Crea Nuovo...