Vai al contenuto

RunDLL

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6611
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di RunDLL

  1. Mah, la varichina sulla testa io non ce la metterei. A quelle concentrazioni poi provoca ustioni.
  2. Forse è un po' tardi. Un'efficacia Aluseb ce l'ha ma non la reputo superiore a Sebodiane.
  3. RunDLL

    Possibile alopecia androgenetica?

    Dalle foto non si direbbe aga anzi direi che non hai nulla, ma la visita hai fatto bene a prenotarla.
  4. Sì Nizoral per ora è il miglior shampoo. Io l'ho usato anche 6 mesi tutti i giorni.
  5. RunDLL

    Buongiorno

    In caso di Alopecia Androgenetica non cadono molti capelli, in questo caso si parla di effluvio va andrebbe diagnosticato da un tricologo, cioè un dermatologo con specializzazione in capelli no uno dei quei centri strani.
  6. RunDLL

    Sospensione minoxidil

    Il Minoxidil va utilizzato a vita altrimenti perdi tutti gli effetti nel giro di un mese. I capelli persi per caduta indotta non solo ricrescono ma meglio di prima.
  7. È una discussione vecchia di 15 anni.
  8. RunDLL

    Seborrea

    Margheritadistefano, saresti così gentile da evitare di scrivere sempre la stessa frase che tra l'altro sarebbe spam? Poi diffiderei da un nome come "no problem" perché purtroppo la Dermatite Seborroica è un problem e un conto è cercare di tenerlo sotto controllo e un altro è utilizzare queste frasi che danno speranze quando il problema è permanente ed irrisolvibile.
  9. RunDLL

    Just For Men

    Se vuoi puoi farlo ma se spieghi in pubblico magari può beneficiarne anche qualcun altro ma non ci sono problemi se vuoi in privato.
  10. RunDLL

    Just For Men

    Questi hanno altri tipi di problemi, quello dei capelli è secondario a mio giudizio.
  11. È molto difficile avere effetti duraturi sulla seborrea senza minimo lavarli un giorno sì ed uno no.
  12. E che c'entra col sondaggio?
  13. Per il tuo caso ci vorrebbe uno shampoo con balsamo o un balsamo dopo lo shampoo ma poi si ripercuote sul volume, insomma o una o l'altra cosa. Potrei invece consigliarti di applicare l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol dopo lo shampoo a capelli ancora bagnati.
  14. RunDLL

    Shampoo Biokap Anticaduta

    Personalmente non credo.
  15. A costo di scrivere qualcosa di impopolare, almeno per questo forum, secondo me dovresti provare Head and Shoulders, in particolare la versione con balsamo antiprurito. Restivoil lo lascerei perdere.
  16. Sono un po' in ritardo... Il dosaggio è giusto, come sta andando?
  17. Direi che Immugen quello "classico" cioè chiamato semplicemente Immugen capsule va più che bene, nel caso di Dermatite Seborroica intendo.
  18. C'è più di una testimonianza che nei primi 2-3 giorni c'è stato un peggioramento che poi ha lasciato spazio ad un netto miglioramento. In ogni caso il mio consiglio è quello di applicare o la crema o il siero che, come ho già scritto, non hanno differenze di efficacia ma solo di praticità una sola volta al giorno ma per la prima settimana tutti i giorni. Meglio la sera così rimane a contatto più tempo e non giri coi capelli impiastricciati. Poi 2-3 volte la settimana per mantenere i risultati. Poi consiglio sempre di leggere la mia intervista al dott. Passi dove spiega come bisogna alimentarsi per questo problema che, a mio giudizio, è una cosa fondamentale e determinante. Si strova qui: http://forum.salusmaster.com/topic/35556-intervista-al-professor-passi/
  19. Ciao per quanto riguarda lo shampoo lo lasci in posa almeno 5 minuti, non è uno shampoo da tutti i giorni, massimo un paio di volte la settimana. La differenza tra siero e crema è solo quella della praticità di utilizzo nelle varie zone, tra i capelli ovviamente è più pratico il siero essendo più liquido, in zone senza capelli l'uno o l'altro non fa differenza. Ne basta poco, vedrai che appena lo applichi ti accorgi subito che con un piccolissima dose copri ampie zone.
  20. Ciao, mi rincresce risponderti solo adesso ma non ho trovato tempo per connettermi al forum. Aluseb è un buon prodotto a mio gidizio ma non è a livello di Sebodiane con il quale i risultati rimangono utilizzandolo regolarmente. Nel frattempo l'hai provato?
  21. Ti sconsiglio vivamente quei shampoo da te menzionati, prova invece Nizoral come ti ha detto macgyver da alternare con shampoo realmente delicati come può essere il Ricapil Shampoo o anche, per pochi soldi ma molto migliore di tanti shampoo in farmacia che costano 4 volte di più, lo shampoo della linea Viviverde della Coop.
×
×
  • Crea Nuovo...