-
Numero contenuti
71 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
Attività Reputazione
-
sora ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne
secondo me il fraxel non può danneggiare la pelle, non è un trattamento molto invasivo.. il problema è che non fa proprio niente, nemmeno 10 % di miglioramento a mio avviso. non ci sono rischi, però è una spesa inutile. non ci resta che fare il filler! comunque logico che non mi arrendo. non mi arrenderò mai, almeno finchè la faccia non mi cascherà a pezzi.
-
sora ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne
hey bibi, se ci tenessi aggiornati sulla durata dell'effetto del filler ci faresti un grande favore. che importa se non è definitivo? abbiamo trovato una maledetta soluzione! -
sora ha dato reputazione a Bibi84 in Trattamenti cicatrici acne
Ciao a tutti!
Leggendo le varie esperienze mi sono decisa a fare il filler, l'altro giorno sono andata da Andorno..che dire? Sono molto soddisfatta, praticamente non ho quasi più nulla. Sono due giorni che quasi non ci credo quando mi specchio. Avevo anche due icepick sulla fronte, ha provato a trattare anche quelle..e sono sparite! Vediamo come procede, so che è presto per cantare vittoria, so bene che che è un trattamento temporaneo, però mi fa stare bene, dopo tanta angoscia.
Ha utilizzata meno di metà della fiala, quindi tra due mesi vado di nuovo per il ritocco.
Il rossore e gonfiore sono spariti già il giorno dopo!
Anche se dovessi farlo due volte all'anno (il dottore sostiene di no, ma qui è tutto da vedere), non mi creerebbe disagi. Forse perché ho già provato il co2 frazionato e non ho visto nessun risultato!
Purtroppo ho ancora tante macchie post acne, voi mi consigliate qualche prodotto? Considerate che ho smesso l'aisoskin da poco più di un mese..
Per fortuna ho letto questa discussione, grazie a tutti quelli che sono intervenuti, le vostre esperienze sono state preziose!!
-
sora ha dato reputazione a beth in Trattamenti cicatrici acne
Ciao ....
non ho mai scritto in questa sezione ( sono iscritta al forum in quanto portatrice di protesi !!!) , ma leggo con attenzione tutti i vostri post!!
Volevo risp in particolar modo ad Alella, per quanto riguarda i trattamenti laser e alla sua paura , legittima, su eventuali conseguenze negative sulla pelle
Io ad oggi ho provato vari trattamenti per correggere le cicatrici sul viso... dermoroller...peeling...iniezioni di acido ialuronico e di recente anche alcune sedute di laser frazionato
Questo tipo di laser viene utilizzato, oltre che per ridurre le cicatrici da acne, anche per minimizzare le rughette e ringiovanire la pelle!
Agisce sullo strato superficiale del derma e non credo che arrechi danni o sia causa di un invecchiamento precoce della pelle del viso...a me questa pare molto piu' compatta dopo il trattamento!!!
-
sora ha dato reputazione a ALELLA in Trattamenti cicatrici acne
Ti ringrazio Sora per la risposta :-) facci sapere se ti va cosa ti dice il medico e se farai altre sedute!io vi faró sapere come andrá dopo la prossima seduta :-)
-
sora ha dato reputazione a facciadicuoio in Trattamenti cicatrici acne
è normale che l'acne e le cicatrici ti stiano rovinando la vita.. è proprio il loro obbiettivo; tutte le persone ti diranno sempre (in modo ipocrita): "non puoi farti condizionare così, cosa vuoi che sia, due foruncoletti, due segnetti.:" tu non ascoltarli, e non ti accontentare. è una guerra, capisci? vittoria o morte, io la vedo così. fai tutti i trattamenti possibili, studia nei forum, non farti abbattere. la forza per tirare avanti la trovi nella speranza che un giorno ce la farai. ti consiglio di finire il ciclo di aisoskin, è l'unica maledetta medicina che funziona. ti aspetta un anno di xxxx per la tua vita sociale, ma devi combattere per avere tempi migliori. -
sora ha dato reputazione a bobgem76 in Trattamenti cicatrici acne
SORA di dove sei?? scrivimi in pvt se puoi, io ho provato a inviarti un messaggio privato ma dice che non sei abilitato, forse devi raggiungere un tot di post nel forum per poter ricever messaggi privati
-
sora ha ricevuto reputazione da brynuccia in Trattamenti cicatrici acne
brynuccia se vuoi una crema efficace x cicatrizzare le ferite fresche causate da i brufoli ti consiglio ELICINA CREMA VISO io la uso quando mi compare qualche brufolo ogni morte di papa ,io non so più cosa siano i brufoli ma quelli che ho havuto in passato hanno lasciato il loro biglietto di visita ma adesso manco se imploro di comparire non compaiono...ma quando ce ne qualcuno metto elicina e in un giorno scompare e non rimane nemmeno un segno e poi aiuta anche a migliorare l'aspetto della pelle usala accompagnata da una crema idratante xchè e molto esfoliante oltre che cicatrizzante... se vuoi sapere alro citami ok ciao....
-
sora ha dato reputazione a giovanni86 in Trattamenti cicatrici acne
guarda l'anno scorso ho fatto una seduta forte di co2 fraz a fine giugno, ma in estate non ho avuto problemi. basta mettere crema solare protezione 50+ e vai sicuro. quindi non metterti fretta. tra una seduta e l'altra di laser, se è molto forte, meglio lasciar passare almeno un mese e mezzo per far lavorare il collagene. non sparare troppo a manetta col laser, a me una cicatrice ha fatto effetto felc: cioè la potenza del laser era troppo intensa che si la cicatrice si è appiattita, ma portandosi dietro un pò di pelle intorno. quindi è meno profonda ma più larga. in ogni caso meno visibile, ma cmq secondo me se si faceva una seduta in più anche se meno forte sarebbe stato meglio. cmq ho cicatrici molto lievi tipo le tue. per sentirci fuori da qui se vuoi ti aggiungo su face se ce l'hai...
-
sora ha dato reputazione a giovanni86 in Trattamenti cicatrici acne
Cmq e'normale che da una foto non si vedano le cicatrici...a meno che non siano crateri. Ma anche in quel caso non avrebbe molto senso stare su questo forum, perche' se hai crateri non ci sono laser, felc o tca che possano toglierli.
-
sora ha dato reputazione a giovanni86 in Trattamenti cicatrici acne
ecco a proposito come procede il post laser? Le cica quanto sono migliorate?! -
sora ha dato reputazione a tomtomtom in Trattamenti cicatrici acne
Dai ragazzi, non scadiamo nell'incomprensione. Sora io non ti stavo criticando, dicevo soltanto che mi fa strano vedere gente con una pelle così normale essere qui e magari essere condizionata durante la vita di tutti i giorni.
Lo dicevo con il cuore, non meritiamo questi problemi però stiamo attenti a non crearceli da soli, io sinceramente nella tua foto vedo solo una cicatrice rolling sulla tua sinistra, qualcosa che non giudicherei nemmeno "inestetico".
Però te l'ho detto non voglio fare a gara e so che ogni cosa è soggettiva, stavo solo discutendo, alla fine penso che questo spazio sia utile anche per confrontarsi e per parlare con gente con i nostri stessi "problemi". Ciao!
-
sora ha dato reputazione a giovanni86 in Trattamenti cicatrici acne
Sora lascia perdere. Anche io come te non ho grosse cica che in foto non si vedono ma a me personalmente danno cmq fastidio. Quando ho fatto il laser evitavo di dirlo in giro perche' molti non avrebbero capito. Non e' che uno per voler eliminare qualche segno deve essere preso per psicopatico. Poi e' chiaro che cicatrici piu marcate sono piu' invalidanti per la vita sociale...ma io ti capisco
-
sora ha dato reputazione a tomtomtom in Trattamenti cicatrici acne
Comunque detto sinceramente, almeno dalle ultime foto viste, mi sembra proprio che non abbiate quasi niente, magari qualche normale imperfezione ma niente di drammatico o che necessita di cure.
Io sinceramente non metterò foto qui, ma credetemi, se fossi nelle vostre condizioni non sarei su questo forum.
-
sora ha dato reputazione a EVA86 in Trattamenti cicatrici acne
ne metto una piu nitida..qua nella fronte si nota un po..
-
sora ha dato reputazione a giosia in Trattamenti cicatrici acne
Ciao Sora qualche anno fà ho fatto anch'io laser fraxel ,risultati zero soldi buttati tanti,la prima settimana sembrava avesse migliorato la situazione poi è tornato tutto come prima, prima di fare la seconda seduta valuta bene ...il fraxel è costoso e non da risultati per lo meno per la mia esperienza.