Vai al contenuto

rockem

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di rockem

  1. Ma infatti, non e' un dettaglio vincolante sulla scelta la questione nodi figurati !
  2. Grazie ad entrambi per le risposte :) zazza, per quanto concerne i nodi...bhe non e' che uno porta sempre i capelli allo stesso "modo". Se domani mi va di alzarli i nodi non scoloriti sono da prendere in considerazione. Per quanto concerne i tagli.................................. david, concordo con te...anche io non vado da piu di due mesi e sono andato tranquillo in quanto avevo ai lati un taglio molto corto a salire. Il punto e' proprio questo, adesso pero' se vado avanti inizio a stare nei limiti....un taglio corto ai lati lo conosco, lo porto ma...ora posso andare dal mio parrucchiere di fiducia, prossimamente dovrei replicarlo io. E' qui il "dubbio" sul cercare di avere i laterali etc...qualcosa di riproducibile con la macchinetta dopo un paio di mesi.
  3. Il titolo spero sia abbastanza esplicativo; non so quando riusciro' a tornare in patria e con quale frequenza e periodicita'. Tralasciamo idee su parrucchieri in loco perche'...cerchero' meglio, ma sono da incubo e fottutamente cari e non ho idea ancora se riusciro' mai a trovare uno "esperto" di parruccamenti xD La mia idea e' un taglio che sia abbastanza rasato sui lati cosi che anche lasciandoli crescere non stia male con quelli della protesi e che dopo X o ogni w/end con un tagliacapelli li possa riportare alla lunghezza iniziale. Mi erano venuti in mente questi: La seconda e' comem in generale li porto, un pochino piu' lunghi.. ovviamente per ottenere il mio obiettivo dovrei farlo sempre con i parietali a scalare partendo rasati. Credo che uno non escluda l'altro. L'unico "problema" e'....credo sia d'obbligo la All/lace; o potrei optare per il ferro ? Le ho entrambe, anche se ahime' mi sono appena accorto che la AllLace i simpatici cinesi non mi hanno scolorito i nodi, quindi e' solo una scelta :) Grazie a tutti !
  4. Grazie e chiedo scusa a tutti! per il ritardo nella mia risposta. Mhm ho e sto mattina e sera lavandomi il viso con il sapone/non sapone Macoderm anche indicato per chi ha dermatiti che per tutt altri motivi mi trovavo gia' in casa; onestamente mi sembra molto molto buono ! , gia dopo 24/48h non e' piu capitato. Visto che mi trovo, un paio di foto !
  5. Si, gia' avevo lasciato la protesi da parte dopo lo shampoo pronta per domani mattina e spalmato un po di crema nivea.
  6. Ecco la bella novita di questi ultimi giorni...la pelle desquama, pero principalmente sulla fronte...quindi non dove vi e' interazione con colle o tape. Anche se utilizzo colla ad acqua per giunta. E non e' da ieri..quindi non comprendo come mai tutto ad un tratto. Vorrei comprendere quanto mettere in relazione la cosa all uso della protesi; ho letto un po i topic degli anni passati di persone che hanno avuto problemi simili. Foto: http://postimg.org/image/fmhuuath1/
  7. rockem

    Buon Natale !

    Angurie per tutti !
  8. Grazie mille ! :bacio: Per quanto concerne la rosetta...eh, i cinesini sono sempre molto autonomi nelle loro lavorazioni xD
  9. Grazie a tutti ! zazza, ahah bhe rappresentano tanto il mio viso in fin dei conti ! maxmagnum, anche a me non piaceva...poi non ci sta male, in fin dei conto e' moderno =p Ma tanto gia' oggi, mantenerlo in quel modo...mi e'stato impossibile ! therock, lace con ferro di cavallo in p.annodata. Densita...80/85 front, 85 , 80 dietro a tutto. (sono tentato di scendere di un altro 5% nelle prox.!) La forma della HL...e' identica a quella mia al di sotto, piu' o meno i capelli sotto li ho ma diradati quindi ho preferito seguire la stessa linea. Per assurdo mi e' anche piu' semplice nell installazione per seguire sino a dove arrivare nel front partendo da dietro.
  10. Tutto standard, ferro con p.rosso e front con colla ad acqua.
  11. Piccole foto di un front fatto alle due di notte...a cui non mi dedico granchè visto che tendo a portarlo sempre semi-coperto. Come mi sono svegliato la mattina dopo l'installazione :| :| :|
  12. Non hai un calco di riserva ? Così a protesi non indossata puoi verificare ? (se già era scritto in precedenza chiedo scusa per non aver letto le 2 pagine di discussione !)
  13. Ciao Franco, leggi queste FAQ: http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e avrai una buona dose di risposte alle domande e suggerimenti su cosa fare per poterti "unire a noi" :)
  14. Grazie a tutti dei pareri :) Bhe si ovviamente...erano foto per valutare semplicemente il taglio e l'integrazione; in fin dei conti ho tape a filo quindi granchè da "valutare" sull'installazione non ci sta =P davidH, un pelino pelino sì sono arrivati più castani con un pò di riflessi rossi qua e là e con la pellicola di mezzo centrimetro più grande rispetto a quella richiesta :dimenticanza-01: Diciamo che il cinesino questa volta si è divertito, però almeno a differenza delle due precedenti mi ha scolorito i nodi :D A parte i cinesi ubriachi...la luce nella stanza dove ho fatto le foto è molto calda quindi difficile valutare in foto. zazza, si...adoro i capelli alla ca**o :D Bhe l'espressione della faccia non è molto differente dalla mia, in fin dei conti un naso, una bocca e degli occhi ho preso in prestito...però....che occhi, ad avercelì così ahaha :wub: MarcAntonio, sì..a me piacciono i capelli così semi-coperti, li ho sempre portati così...ma condivido con te...e difatti la prossima settimana che sono discretamente libero riprendo in mano un pò la colla che ho "felicemente" abbandonato negli ultimi mesi e facciamo un piccolo "change" =P
  15. Come da oggetto, siate clementi =P :divertenti-02:
  16. homer9, eh....dopo 48h di annodata difficile fare un paragone xD A primo impatto...una cosa che in questi tre mesi avevo con l'iniettata...(parlo sempre di ferro però!)...li trovavo troppo unidirezionali. Anche se li sparavi verso il front, alla base il capello era sempre stato iniettato verso l'esterno. Con l'annodata in questi due giorni e di ritorno dal taglio..li vedo più "free" ! Di conseguenza esteticamente , per sole 48h, mi sta piacendo di più l'annodata. Al tatto...l'iniettata la sentivo molto di più..penso sempre per lo stesso motivo...col dito passandoci sopra era come se li "tocassi tutti", ad uno ad uno...invece ora è come se spotassi dei normali capelli. Difficile da spiegare, lo so !
  17. Ho usato negli ultimi 3 mesi un ferro in iniettata e da pochi giorni sto utilizzando un ferro in annodata. L'iniettata era se non ricordo male 90 mentre l'annodata 85. Indipendentemente da questo 5% di differenza scelto da me...l'impressione è che l'annodata sia meno folta dell'iniettata; però penso vada sottolineato anche dell'"impressione" che fornisce...in particolar modo nel ferro in cui i cinesini l'iniettata li inseriscono con l'andare verso i due lati esterni essendo sul bordo e quindi danno l'"impressione" di essere più folti anche perchè sono direzionati verso una direzione in modo "compatto" insieme...mentre con l'annodata sono più "sparsi" in quella piccola sezione di spazio. Ovviamente...mio parere soggettivo dopo tale cambio.
  18. Mha, grattarmi..no in generale non sono un tipo che "si gratta" granchè :) E quando capita picchietto col dito... Mhà, come ho scritto sopra forse una combinazione delle due ma più la seconda...l'avrò tagliuzzata io alla buona e semmai in quel punto era "precario" il lace e dopo un mese avrà "ceduto". Questa mattina ho riflettuto che dormo con la guancia sx appoggiata al cuscino ma quel punto non dovrebbe andare granchè a contatto con nulla...!
  19. Ah scusa pensavo li avessi già fatti...bhe io propendo per il sì ! E' pubblicità, la scarichi pure =P
  20. Come avevo anticipato a William in un altro post in cui mi diceva che lui aveva avuto una protesi dove aveva riscontrato molti capelli rientrati verso l'interno e che gli fosse durata poco più di un mese...Anche a me è capitato di avere diversi capelli rientrati in questo mese (quando l'ho lavata in mano sempre con getto nel verso corretto) ma onestamente, non so nel caso di William quanti, nel mio caso non credo poi tantissimi..presumo nella norma; maggiormente ho notato che nel frontale a volte se ne venivano (tutt'ora) piccole ciocche al solo passaggio di mano. Però ieri dopo una manutenzione...ho notato un piccolo big-ben: (ovviamente l'ho accentuato nella foto per metterlo in evidenza) Sto portando i capelli così quindi posso "passarci sopra" però, però, però... Vero che in questo mese ho cercato di "distruggerla": l'ho tagliata sul front per lasciare la mia hairline, poi ho lasciato solo pochi miei sulla punta frontale quindi ulteriore taglio fai-da-me, ho provato colla acrilica, colla ad acqua, tape a filo (come in questa foto), bagni a mare, gel etc...ho cercato di fare esperienza insomma ! Però, però, però...che buchetto!
  21. Xkè non ne metti sempre uno insieme alle protesi ? Male non fà !
  22. Grazie x la risposta william ! Stavo proprio per inserire una discussione in merito a questa protesi che sarà un mesetto e si è creato un bel buco di capelli in una zona e infatti non mi spiegavo come...tutto può essere ! Più tardi passo le foto e metto questo post =P
  23. Avevo trovato in passato qualche post a riguardo però...le parole chiave da utilizzare non sono "facili" quindi non riesco a ritrovarne in merito ! Penso dal titolo si capisca....come ovviate o rimediate ai capelli che si riannodano in verso opposto (verso la testa) con i vari shampo/movimenti ?!
×
×
  • Crea Nuovo...