Vai al contenuto

ambra

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

ambra's Achievements

  1. Ciao Giulietta,io uso Petalorosso perchè ha dei pregi superiori allo scoth in quanto è più malleabile e elastico da stendere,si vede meglio e inoltre è più spesso da contenere la colla,però se vuoi tentare con lo scotch l'importante è che come colla usi la PEGASO SUPER-MATT che si solidifica più delle altre,altrimenti ti succede come giustamente dice Maurizio60 quando togli il tape o scotch nel tuo caso ti vengono dietro i filamenti della colla e allora ti viene un pasticcio.
  2. Ciao Alexis 69,se posso esserti d'aiuto con il mio consiglio per non sbordare con la colla io procedo in questo modo:metto l'impianto e posiziono il front in lace e invece di incidere con una punta i confini,taglio dei pezzettini di tape Petalorosso e li attacco dove termina esattamente il lace del front a questo punto alzo il front all'indietro e lo blocco con delle forcine,con un pennellino piatto da 4mm stendo la colla pegaso supermatt con precisione sui confini dopodichè riscaldo per un paio di minuti la colla, tolgo i pezzettini di Petalorosso e sono pronto per abbassare il front.Io con questo sistema riesco a stendere la colla esattamente a filo dove cade il lace del front.
  3. Ciao manulore 80,anch'io ero presente alla convention ma non ho avuto il piacere di conoscerti anche perchè c'era una marea di gente,comunque dalla foto che hai postato mi sembra di averti individuato e anche perchè avevo già notato il tuo taglio alla convention e mi chiedevo dubbiosamente se portavi un impianto in quanto il tuo taglio lo mascherava alla perfezione,per non parlare del front forse uno dei più belli che ho visto.A mio parere se il risultato estetico è quello postato specialmente quello a capelli asciutti che è eccezionale non mi farei altre paranoie perchè stai benissimo,purtroppo io essendo prossimo alla cinquantina un taglio cosi non me lo posso permettere,però portando una tutta lace volevo provare anch'io ad eliminare i tape e usare solo colla e per questo non conoscendo pregi e difetti della Permatec,ti volevo chiedere dei consigli specialmente sulla sua tenuta e se ad ogni shampo devi rifarti la manutenzione completa. P.S. Sono d'accordo con te che la idea del cerchietto è una trovata geniale e bisognerebbe premiarla.
  4. Mi associo ai complimenti per l'organizzazione della convention è stata veramente ben creata dai coordinatori,ma voglio anche congratularmi con gli utenti presenti per la loro simpatia e predisposizione.Spero di rincontrarvi alla prossima.
  5. Vi ringrazio tutti per i preziosi consigli di cui ne farò tesoro,ieri ho fatto un ritocchino al front seguendo al dettaglio i consigli di Bald-anzoso e sinceramente devo dire che è venuto abbastanza bene,l"unico incoveniente è stato pegaso che non si stendeva bene,si presentava molto denso e a grani e quindi impossibile da spalmare bene(è solo la seconda volta che apro la confezione di pegaso,non sarà già avariato?)Infine dopo avere asciugato per bene pegaso ho steso il lace sul front ma l"abbondanza di colla dovuta a questi granulomi m"ha appiccicato gran parte dei capelli,quindi ho passato più tempo a pulire i capelli incollati che tutta l"operazione del ritocco. Però sto pegaso si degrada cosi facilmente,ripeto è solo la seconda volta che lo apro e richiudo subito dopo averne preso il necessario.Ciao a tutti e di nuovo grazie.
  6. Grazie per il consiglio,proverò subito ad applicare il tuo metodo.Ciao Bald-anzoso.
  7. salve a tutti,sono nuovo del forum e da circa una ventina di giorni sto facendo esperienze con il primo impianto,con lace sul front e pellicola ai bordi dietro.Anch"io ho lo stesso problema per il front,se tenere il lace in eccesso di un paio di millimetri o tagliarlo a filo dei capelli,in quanto oltre alla riga scura che si forma anche il giorno dopo la manutenzione il lace in eccesso tende a sollevarsi alle estremità,come una seconda pellicina pur essendo attaccato.Forse sono io che non ha capito,però vorrei chiedere a Maurizio come fai a tirare il lace in eccesso da destra a sinistra e in avanti e indietro solo quei due o tre millimetri dopo il tape,se gentilmente mi puoi rispondere mi eviti di tagliarlo a filo perchè sto problema mi sta ossesionando.Inoltre vorrei chiedere per i piccoli ritocchi sul front dove per l"appunto tenta di scollarsi,se aggiungere un pò di pegaso oppure bisogna disincollare tutto il lace in eccesso e pulirlo(non saprei come con la protesi in testa)e incollarlo di nuovo con pegaso.Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi,sperando di essermi spiegato al dettaglio.Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...