Vai al contenuto

pinero

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

pinero's Achievements

  1. Peccato. Sarei stato curioso di vederti con la barba modello foto di Guy Pearce che ho postato la pagina precedente. Ogni tanto un cambio d'immagine a mio parere male non fa. Anche solo per provare. Credo però che occorrano almeno 12/14 giorni per raggiungere quella lunghezza.
  2. Caro Zazza, cerca di tenere duro fino a domenica prossima. Vediamo cosa ne viene fuori e ne riparliamo. :sorriso-02:
  3. Bella Zazza ! :clap: Il taglio lo trovo splendido, la protesi con lo stile indietro dritti è a mio modo di vedere bellissima. :adulazione-01: Se proprio devo darti un suggerimento, io avrei tenuto, complessivamente, i capelli leggermente più lunghi; più che altro perché credo che si armonizzino maggiormente con la forma delle tue orecchie e del tuo volto "lungo" e un po' scavato. :dottore-01: Fossi in te mi farei crescere un po' di barba da "finto" trasandato. Sei il sosia di Guy Pearce :fotografo-01:
  4. Grazie per le risposte, Brio. E' chiaro che se non avessi saputo e non fossi un sun lover, non avrei chiesto e, probabilmente, neanche mi sarei accorto di quel piccolo ma - almeno per me - importante particolare. Ah, un'altra cosa : immagino che l'impianto sia all lace, stile libero con densità tra i 90 e 100, giusto? Tuttimodi, complimenti per il risultato. :clap:
  5. Scusa Brio, avrei un paio di curiosità, se è lecito : Di che colore è il lace dell'impianto che porti? Dal vivo, a seguito del cambio di colore della pelle derivato dall'abbronzatura, il bordo del lace sul front è chiaramente visibile o no? Grazie.
  6. Ottimo Willy !!! :clap: In effetti credo che la scelta del colore del lace, sia determinante al fine di un buon risultato complessivo, specie in estate o per chi, come me, ogni tanto va a farsi un giro alle Lampados. :lol: Nel momento in cui deciderò di iniziare il "viaggio" con questi magnifici prodotti, sarà uno dei dubbi da fugare. Ancora complimenti. :sorriso-02:
  7. Complimenti per il risultato, Atalasp!!! Ho avuto modo di vedere molti dei risultati prodotti da questi impianti, ma il tuo è davvero STUPEFACENTE!!! Mi accodo a chi ti ha domandato quali siano i parametri che "indossi".
  8. Sarà il fascino dell'eterno bad boy :lol: Oppure quello del vil ( che poi tanto vile non è ) denaro :soldi-01: Pensa che ho visto il buon Rourke portare anche una totale, ma l'effetto manichino era - a mio avviso - forse ancora peggio rispetto a quella del video postato. :mummia-01:
  9. Secondo voi che densità ha l'impianto presentato nel video?
  10. Ai miei occhi (ma non sono un esperto) sembra essere un buon risultato. Mi sento di condividere il punto di vista di Virginio: " I capelli vanno bene (colore ecc) ma devi tagliarli e impasticciarli un pò ....e pure comprimerli (come erano prima)."
  11. Sono felice per te, Nek. Forse se postassi le foto con toppik prima, e con la protesi poi, gli utenti più esperti potrebbero esprimere il loro punto di vista basandosi su dati oggettivi, e di conseguenza darti suggerimenti utili sul da farsi.
  12. Premesso che non sono un esperto... Quali sarebbero gli aspetti che non ti soddisfano del tutto? Se posso, quali sono i parametri del tuo impianto?
  13. pinero

    Mi Presento

    Grazie anche a te, DirtyD. Il "sogno", il taglio alla Zack Morris, chiaramente sarebbe l'atto finale della trasformazione: realisticamente, ritengo che un risultato, che in qualche modo possa avvicinarsi a quello desiderato, possa essere raggiungibile solo dopo almeno 1/2 anni di esperienza. Nel mentre, chiaramente adotterei una pettinatura molto meno audace e spavalda, magari coprendo le tempie Per ciò che riguarda il trapianto, qualche tempo fa ci ho pensato molto seriamente, ma i risultati che vidi in giro non mi convincevano del tutto, specie per la densità complessiva dei risultati mostrati. Inoltre, ultimamente, sotto il profilo economico, per molte ragioni, sono un po' in appesantito. :svenuto-01gif: Diciamo che se faccio il passo più lungo della gamba, in questo momento, il rischio (volendo estremizzare un poco) è più o meno questo, dal min 1:00:
  14. pinero

    Mi Presento

    Grazie per il supporto, Wiliam. :sorriso-02:
×
×
  • Crea Nuovo...