Vai al contenuto

GIUMAR

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    GIUMAR ha dato reputazione a medusa in Servizi E Riparazioni   
    In seguito ad un recente accordo con la factory, ecco alcuni interventi che può eseguire su protesi vecchie e nuove con relativi costi.

    - copia calco: gratis;
    - scolorimento nodi: gratis;
    - cutitura taglio/strappo protesi in lace (da valutare caso per caso se possibile): gratis;
    - taglio lace in eccesso: gratis;
    - rigenerazione capelli protesi vecchia (silicone ai capelli per renderla come nuova): gratis;
    - rinfoltimento: 65 euro (gratis se richiesto entro 7 giorni dalla ricezione dell'impianto);
    - sostituzione front in lace con eventuale rinfoltimento nel resto della protesi: 85 euro;
    - tinta: 15 euro (da valutare caso per caso se possibile);
    - permanente*: 25 euro;
    - stiraggio chimico*: 20 euro.
    - correzione riflessi indesiderati*: 15 euro

    I superiori costi si riferiscono a protesi realizzate dalla stessa factory con misure standard e capelli indiani sino a 15cm, esclusa spedizione.
    Tempi: circa un mese/un mese e mezzo dall'ultimo giorno del mese in cui arriva la protesi alla NHS.
     
    * Con una maggiorazione di 5 euro questi servizi possono essere realizzati anche in Italia da un parrucchiere professionista, con tempi massimi di una decina di giorni.
  2. Like
    GIUMAR ha dato reputazione a zazza in Che Colore Vi Sembra?   
    A me sembra una 2 a sinistra e una 2 con i capelli già usati a destra.
    Dato che tu mi dici che sono di colori diversi avrei detto 1B a sinistra e 2 a destra.
     
    Ovviamente vedendole sullo schermo...... (devo ripubblicare le mie due foto con la medesima protesi in cui sembrano almeno 2 toni differenti?) al massimo si può dire se sembrano uguali o differenti e sembrano differenti.
  3. Like
    GIUMAR ha dato reputazione a Massimo Decimo Meridio in Protesi Stock.   
    Se la pellicola non è ricavata dal tuo calco, l'imperfezione ci sarà sempre, purtroppo.
    Pilotala nel punto in cui ti darà meno fastidio, anche sotto il profilo visivo.
    La pellicola dovrebbe essere un guanto poiché andrebbe installata senza particolari trazioni: essendo elastica tenderebbe poi a ritornare alla posizione di partenza, facendo fastidiose ondine sparse casualmente (oddio, casualmente no, ma non mi pare il caso di studiare la deformazione elastica tramite interpolazione della legge di Hook :P , per altro bisognerebbe essere a conoscenza di parametri di cui non siamo in possesso).
     
    Ad esempio, le mie iniettate, che sono perfette per il primo mese e mezzo, per quanto le installi con la medesima accuratezza, nel tempo tendono a non essere più perfettamente adese: tutto ciò perché sono pochissimi i materiali perfettamente elastici, ovvero che ritornano sempre, anche dopo n-cicli, alla posizione di partenza; rimane sempre un residuo che, nel tempo, tende a far aumentare la dimensione della base e a far venir meno la sua forma originaria.
     
    MDM
  4. Like
    GIUMAR ha dato reputazione a MrLace in Oggi Come Allora C'e' Modo E Modo Di Portare Un Impianto.   
    Concordo. Ad un occhio "allenato" come il nostro non saresti sfuggito. Diversamente, "quasi" insgamabile.
     
    Le protesi di quel tipo (tralasciando tutte le altre considerazioni) oltre che fatte quasi in serie chissà perché venivano fatte tutte con capelli lisci.
     
    La differenza con i parietali (molto mossi o quasi ricci come in questo caso) era evidente.
     
    Insomma è come si integrano che fa la differenza.
×
×
  • Crea Nuovo...