Vai al contenuto

napoleonebonaparte

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    torino
  • Interessi
    sport e viaggi

napoleonebonaparte's Achievements

  1. napoleonebonaparte

    Consigliatemi!

    qualcuno potrebbe per cortesia darmi gli indirizzi e-mail di H&W e Shapiro? sono anch'io in cerca di un bravo chirurgo...soprattutto NON ITALIANO! grazie........
  2. Ciao a tutti.Qualcuno potremme gentilmente dirmi come posso contattare la DHI per tramite della A.Fiumi?So che alcuni di voi le spediscono e-mails,chiedono chiarimenti....avrei alcune domande da farle.Grazie mille.
  3. napoleonebonaparte

    News Sui PEPTIDI

    Una traduzione veloce veloce?Credo d'aver capito qualcosa,ma il mio inglese scolastico ormai si è pressochè estinto Saluti a tutti
  4. napoleonebonaparte

    FLURIDIL

    Saluti a tutti! di che si tratta?L'inglese non è il mio forte..... Baci.
  5. napoleonebonaparte

    Rivoluzione

    Chang scusa se mi permetto,ma secondo me sei fuori strada.Dai per certe cose che non esistono,attribuisci alla medicina poteri che ancora non ha.Non solo non è in grado di far ricrescere i capelli,ma nemmeno di curare il cancro,la malaria,la meningite,l'epatite C ecc.Cedere all'impulso di credersi oggetto di un complotto mondiale potrà anche scatenare qualche brivido rivoluzionario,ma con la WSMR a parer mio non c'entra nulla.Stando alle ultime si tratta semplicemente di una grossa mega bufala,cui abbiamo abboccato tutti anche troppo facilmente.Ci hanno paccati,direi che incazzarsi è lecito.Ma smettere di curarsi perchè qualcuno si è preso gioco di noi e delle nostre speranze è un pò come tagliarsi il pisello per far dispetto alla moglie.Non fosse altro perchè quello che proponi non deriva da certezze,ma da una opinione personale,la tua.Come puoi pretendere che milioni di persone la condividano e smettano per questo di curarsi?Sei davvero un sognatore,lo dico con un pizzico di invidia. Saluti.
  6. napoleonebonaparte

    News Sui PEPTIDI

    Sono d'accordo con te James.è molto più verosimile l'ipotesi della bufala che non quella del complotto ai vertici delle case farmaceutiche.Se i peptidi funzionassero davvero,rappresenterebbero comunque un un vero pozzo di denaro senza fine.Pensiamo a quanta gente d'ora in poi si rivolgerebbe a quel prodotto(che va usato sempre)per i problemi di a.a.Sopprimere un prodotto del genere?più che una cinica politica finanziaria,mi pare una imbecillità finanziaria.
  7. Per quando era prevista la conferenza?
  8. Bravo Rokie questa è un'ottima idea.
  9. napoleonebonaparte

    Testiamo i peptidi!!!

    Anch'io non credo che sarà facile.Comunque...appoggio l'iniziativa e scucio volentieri 5 euro.
  10. Io continuo a sperarci davvero:certo l'idea di riavere tutti i capelli persi in metà tempo o addirittura un terzo con un semplice cosmetico è abbastanza bizzarra. Tipo:troppo bello per essere vero.Certo non voglio fare il pessimista,ma quando ci penso sul serio la cosa mi suona un pò inverosimile.Staremo a vedere. Ciao a tutti!
  11. Valy secondo me è una buona idea.Non so se attuabile ma certamente buona. Salutoni a tutti e auguri di buon anno!
  12. Claudia per caso sai dirmi che casa farmaceutica lo produce?Magari è possibile ordinarlo in Italy,altrimenti non sapreei proprio dove andare a pescarlo... Ciao e grazie.
  13. Scusa geppo,ma io non sono d'accordo.Non considero l'alopecia una malattia,ma una sfxxx,come l'invecchiamento:il mutare del nostro aspetto non dipende da una patologia,ma da un processo naturale,per quanto non piacevole.Viverlo con serenità,e con un pò di ironia,che non guasta mai,può evitare di renderci,in qualche caso,ridicoli o infelici.Se potessi avere i capelli che ho perso,farei festa per due giorni,poi tutto tornerebbe come prima.L'inferno è come te lo fai.
  14. Ciao Thomas.Ottimo il tuo post sui massaggi:qualcosa di vero deve pur esserci,l'unico guaio è....che bisogna avere costanza Pensi che sia un problema indicare qui titolo ed autore?Io non penso,d'altronde se ci fossero problemi di pubblicità più o meno occulta...ci avrebbero blindati ormai tutti,visto che si fanno in continuazione nomi di cliniche,di medici,di farmaci... Se puoi facci sapere questi dati,così iniziamo a cercarci una massaggiatrice...disponibile.
×
×
  • Crea Nuovo...