Vai al contenuto

flavius

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

flavius's Achievements

  1. flavius

    Sansone è tornato!!!

    ...scusa Sansone, non mi hai detto se Hasson ha fatto commenti sui "lavoretti" precedenti fatti dai chirurghi italiani; Ciao e grazie ancora per tutte le preziose informazioni che ci sati fornendo!!!
  2. flavius

    Sansone è tornato!!!

    Hey, Sansone, un paio di domande: come hai lasciato la clinica? Cioè, ti hanno messo una fasciatura o che cosa? E, poi, cosa ti ha detto Hasson dei quattro interventi percedenti che avevi fatto qui in Italia? Ciauzzzzzz!!!
  3. flavius

    Sansone è tornato!!!

    ...mamma, mi viene una voglia matta di volare da Hasson!!! Nemmeno immagini quanto ti invidio in questo momento: ancora, spero che 'sti capelli ti ricrescano tutti!!!!! Ciao, good night!
  4. flavius

    Sansone è tornato!!!

    Ben tornato Sansone!!! Sei stato un' eroe, complimenti!!!!!!! Ti hanno inpiantato quasi 3000 graft dopo che avevi già fatto 4 interventi: be', Hasson è stato proprio un grande, e spero che ti riscescano tutte!!!!!! Ma alla fine, quanto l' hai pagato 'sto intervento? Ciao e tienici informati sulle varie evoluzioni! Hey, porta pazienza, ma ogni domanda che mi verrà in mente, te la porrò, ok? Ciao e grazzzie !!!!!!
  5. ...ma che dicono i vari dottori di fronte a queste chiare e straordinarie immagini????? Si tratta di falsi? O proprio è difficile ammettere la superiorità dei pluriosannati colleghi americani? Il "fortunato" delle foto ha praticamente risolto il suo problema della calvizie con una sola seduta, ritrovandosi con una capigliatura da far invidia a chiunque!!! Azz!!!!! E che foltezza!!!!! A quello lì le UF hanno attecchito proprio bene, e sicuramente sono più di 20/cm2; saranno almeno 50/cm2!!!!! GRANDE HASSON!!!!!
  6. INCREDIBBILEEEEEEEEE!!!!!!!!
  7. Hey raga', io ho scritto un e-mail a quelli della DHI per fare 'sta sessione gratis, dopo un paio di giorni mi hanno risposto chiedendomi informazioni sulla mia situazione, e fra una decina di giorni mi diranno se sarò fra i cinque prescelti; secondo me è un' ottima occasione; voi che ne dite? Io penso che essendo una manovra pubblicitaria cercheranno di fare del loro meglio, visto che poi i prescelti dovranno essere l'esempio dell'efficacia della loro tecnica FUE. Male che vada non atteccheranno le UF...
  8. flavius

    A Sansone ...

    Ormai manca poco al tuo appuntamento con il dott. Hasson: ti auguro un grandissio "in bocca al lupo"!!! Vai e torna vincitore! Spero sia per te la volta decisiva e definitiva (dopo 4 interventi...)!!! E non vedo l' ora di sentire la tua esperienza! Ciao!
  9. flavius

    Consigliatemi!

    ...per Shon 67: questo è quello che Shap ha detto a me, non avendo chiara la situazione della mia zona donatrice; e cmq lo stesso Hasson mi specifica che non è che metta 60uf/cm2 a tutti: chiaramente dipenderà da caso a caso! Se qualcuno sa dare qualche notizia in più in merito...
  10. flavius

    Consigliatemi!

    Dunque: ho inviato le mie foto a Shapiro e Hasson, e dopo poche ore Marge Wetenkamp e Christina(le rispettive segretarie) mi hanno risposto!!! WOW che tempismo!!! Ma ora ci capisco meno di prima: 1-Shap mi dice che le foto non sono tanto chiare e che è difficile capire le condizioni della mia zona donatrice(in effetti erano un po' sfuocate e dovrò mandarne delle altre), Hasson, invece mi dice che sono ok; 2-Shap riesce a trapiantare 20-25uf per cm quadrato, Hasson arriva fino a 60!!! 3-Io porto i capelli lunghi, e per mie ragioni, in caso di trapianto non voglio tagliarli: Shap mi ha detto che è meglio, così dopo si può cammuffare meglio l'operazione, Hasson, invece dovrebbe tagliarli, altrimenti non riuscirebbe a lavorare bene; 4-Hasson avrebbe già delle date disponibili ad ottobre, per lo Shap dovrei attendere 3-4 mesi... non so per ora mi ispira di più Shapiro... o forse Hasson; mah, voglio sentire anche quelli della DHI; O COMUNQUE SECONDO VOI NON CE PARAGONE CON I LORO COLLEGHI AMERICANI?
  11. flavius

    Consigliatemi!

    ..scusa Sansone, un' altra domanda: ma tu, com'è che hai fatto? Hai semplicemente mandato le tue foto spiegando un po' com'era la tua situazione agli indirizzi e-mail che trovi nei loro siti? Grazie!!!
  12. flavius

    Consigliatemi!

    ...grazie per le risposte! Penso che domani spedirò le mie foto a Shapiro e Hasson! Ehy, Sansone, dopo quando hai avuto una risposta?
  13. flavius

    Consigliatemi!

    Salve a tutti! E' un bel po' che seguo i forum si Salus, ma solo ora ho deciso di entrare a far parte di questa comunità. Anch' io, come molti di voi, soffro di questo maledettissimo problema che condiziona non poco la nostra vita, e sono intenzionato a cercare di risolverlo in qualsiasi maniera... Io sono uno di quelli che le ha provate tutte! Ho cominciato a perdere i capelli intorno ai 18 anni, subito mi sono rivolto ad un centro tricologico dove 2 volte alla settimana mi facevano lozioni dall' esito chiaramente inutile; dopo aver consultato dottori e dermatologi della mia zona, sono finito sotto le mani di un dottore omeopata che mi faceva iniezioni sottocutanee (di che nemmeno mi ricordo) alle tempie, sempre più arretrate; lozioni, integratori, shampoo, bla bla bla, tutto inutile!!! Alla fine ho optato per l' autotrapianto: a 22 anni ho fatto il primo da un chirurgo di Milano(dott.Bencini), consigliatomi da un bravo dermatologo, sempre di Milano(dott.Accaria). Sicuramente l' età non era adatta per farlo, ma io ho l' ho voluto a tutti i costi, essendo per me un problema insormontabile!!!Nei due anni sucessivi ne ho fatti altri due , per un totale di tre trapianti, sempre dallo stesso chirurgo; oggi, ho 26 anni, i risultati sono stati anche discreti, ma sicuramente non sufficienti per farmi sentire a mio agio (dopo tre interventi forse mi aspettavo qualcosina di più!). Sicuramente fina e minox, che uso da almeno 3 anni hanno stabilizzato un po' la caduta, ma tutto qua! Tra l' altro da due mesi circa sto provando dutasteride a 0.5 mg die, ma cambiamenti non se ne vedono! (M***A!). Ora sono deciso a fare un' altro trapianto, ma voglio andare da uno di quelli veramente bravi; l' ultima settimana l' ho passata davanti al computer a leggere tutti i post precedenti sui trapianti, giusto per farmi un' idea. Nella mischia, mi sembra di capire che qui in Italia i nomi su cui fare affidamento sono Tesauro, Gambino?, Buttafarro, Rosati, Rinaldi; ma mi attira molto l' idea dei chirurghi esteri (Shapiro, Hasson, clinica DHI) che a quanto pare sono di un'altro livello! Non resisto più, devo porre rimedio a questo, voglio andare dal migliore, anche in c**o al mondo, anche se non ce la farò con i soldi, chiederò un prestito alla banca,... Mi sto organizzando per fare delle foto alla mia capoccia, le spedirò per una consulenza/preventivo ai succitati chirurghi stranieri, prenoterò delle visite da quelli italiani, e poi vedremo cosa seglierò! Certo la scelta non è affatto semplice, per questo vi terrò aggiornati, affidandomi anche ai vostri consigli! Vi ringrazio per avermi ascoltato!!!
×
×
  • Crea Nuovo...