Vai al contenuto

giancarlo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giancarlo

  1. mi sono trovato benissimo
  2. allora la differenza può essere minima l'1 e nero scuro, 1b e nero castano con quei riflessi castani che si notano solo in esposizione alla luce .... io a d esempio ho sempre creduto di avere i capelli neri quando c'è li avevo perche me li ingellavo o erono bagnati e si scurivano ora che uso le protesi ho scoperto che sono piu un 1b ma la differenze nel mio caso e microscopica
  3. si il calco quanto e lungo largo'?
  4. secondo me la certezza ke ha un parrucchino o no non l'avremmo mai , e questo e il bello delle protesi se non ti hanno mia visto senza capelli e poi con i capelli..
  5. ciao ragazzi mi sapete dire perche con il lace capelli sembrono piu voluminosi e si sparano all'aria mentre con la pellicola i capelli sono piu schiacciati e cosa gli dico al parucchiere per far riprodure l'effetto schiacciato nel lace?
  6. mi sapete dare una informazione : io ho comprato i prodotti di luc@ mi sono arrivati venerdi ma non c'ero ora la gls mi rispedisce di nuovo il pacco lunedi o devo andarlo a prenderlo io nella loro sede?
  7. tranne per il colore tutto ok
  8. ciao liftiba84 complimenti sei migliorato moltissimo ma il taglio di capelli lo fai da solo?
  9. Nancy Brilli: "Porto la parrucca" "Mia nonna mi rasava i capelli" Nancy Brilli rivela di aver avuto un'infanzia difficile. "Mia madre è morta quando avevo 10 anni. Papà era sempre via per lavoro e sono cresciuta con la nonna paterna - ammette a Gente - che mi fece rasare i meravigliosi capelli. Non gliel'ho mai perdonato. Erano il ricordo di mia madre, che passava le ore a spazzolarli e a massaggiarli con il balsamo: erano le nostre coccole. Da allora, sono diventati crespi e preferisco indossare la parrucca". Il ritratto che viene fuori dall'intervista è quello di una Nancy Brilli molto diversa da quella sorridente che si è abituati a vedere sotto i riflettori. "Crescendo sono diventata una ragazzina insicura, chiusa e invidiosa della felicità altrui - dichiara - mio fratello mi soprannominò 'la furibonda'. Ho dovuto imparare da sola l'importanza di sorridere e la forza dell'ironia. Sono una donna di buona volontà e facendomi aiutare da uno psicoterapeuta ho curato la rabbia. Adesso invece di distruggere costruisco e nemmeno morta vorrei tornare a 20 anni". La Brilli infine parla del suo matrimonio. "Con il chirurgo plastico Roy De Vita stiamo insieme da 8 anni. Ci siamo conosciuti perché dopo essere stata operata per un cancro alle ovaie, mi volevo far togliere la cicatrice alla pancia. Con lui ho creato il rapporto più lungo della mia vita. Vorrei tanto sposarlo ma il mio ex Luca Manfredi, da cui sono separata dal 2002, non mi ha ancora concesso il divorzio", conclude.
  10. complimenti peppe di pa ma quali parametri utilizzi nella protesi?
  11. salve volevo sapere se ci sono persone nel forum di catania o prov. portatori di protesi che mi possono aiutare io sono nuovo e volevo sapere in quali parrucchieri vanno?
  12. scusate io so che le analisi sono state fatte su alcuni generici, infatti un utente del forum salus li fatti analizzare andate a leggere questo post http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=33208, comunque le analisi sono state ok su questi farmaci citati da lui...
×
×
  • Crea Nuovo...