Ciao a tutti,
ultimamente i miei impianti hanno un grosso problema: sicuramente per densità e per nodi poco scoloriti, non si vede la cute e l'effetto è molto innaturale
che cosa mi consigliate di fare? magari intanto sfoltirla un po' con il metodo della crema depilatoria e poi per i futuri ordini, c'è un modo per fare in modo che si veda la cute senza che ci veda troppo il lace?
volevo inserire una foto ma non riesco, sigh
Buongiorno a tutti,
tempo fa mi avevate consigliato Strong Tape da usare sulla pellicola, fantastico grazie, super tenuta e non si scioglie andando ad appiccicare i capelli; unico problema è come rimuoverlo dalla pellicola quando si fa la manutenzione: mi date un consiglio? Ci metto tanto tempo e non riesco mai a toglierlo tutto dalla pellicola.
Grazie mille
Buongiorno a tutti,
Sapete consigliarmi un tape per pellicola che sia forte ma che lasci pochi residui? Uso duotac ma dopo 1 settimana si scioglie e appiccica tutti i capelli, petalo rosso invece è fantastico ma ha poca tenuta.
Grazie a tutti
Ciao. È ottima ma a me non dura né 16 né 12 lavaggi purtroppo, ma molto meno. Inoltre se la protesi è lunga e folta, la quantità di acqua consigliata è insufficiente. Un po' costosa per la durata, ma buon risultato.
Ciao Laura,
io all'inizio prendevo gli europei e sono tutta un'altra cosa, a parte un'esperienza di capelli brutti; è vero che non durano il doppio, però i mesi in cui la usi hai dei bei capelli, non infeltriti come i cinesi; la mia ultima protesi in cinesi dopo nemmeno un mese era già infeltrita e ingestibile, altro che ragni in testa!
Ciao Carissima,
se vuoi mandami un messaggio che ti mando i miei recapiti e se vorrai potrai chiamarmi per parlare un po' del problema; anche io sono una donna giovane (anche se non come te!) e magari una chiacchierata potrà aiutarti a fare un po' di chiarezza.
Un abbraccio.