Vai al contenuto

Fagrant

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fagrant

  1. PROSTAFACTORS ha però meno olio di semi di zucca che ha ottime funzioni relativamente agli stati infiammatori. BENAPROST ne contiene 350mg PROSTAFACTORS 150mg. Come prezzo poi siamo lì. In ogni caso PROSTAFACTORS si vende anche in erboristeria, addirittura l'ho trovato in vendita su internet.
  2. Fagrant

    Aloe Vera

    E' proprio perchè ho un'erborista competente che ho acquistato l'impacco capelli NATURANDO. Primo perchè me l'ha fatto provare senza "spingere" per forza la vendita e, secondo perchè la mia erborista è in realtà una farmacista che si è dedicata al naturale per una vocazione fin da giovane età. Quindi credo che sulla competenza non ci siano dubbi.
  3. Fagrant

    Aloe Vera

    Aloe per uso esterno è aloe e basta: l'importante che sia certificata come tale. Io comunque uso l'mpacco per capelli che è mirato come componenti per i capelli e quindi lo preferisco al normale gel venduto da tutti e di più, in effetti ho cambiato dal normale gel a questo, dopo che la mia erborista me lo ha fatto provare dandomi dei campioncini. Su cute lesa: vero il commento fatto in quanto nessun aloe è un prodotto sterile e per questo non va applicato su cute sanguinante dove, applicandolo magari con le mani, si può portare batteri nella ferita. A proposito ma che è tutta sta spinta per Zuccari?!?!? Mica ci sarà qualche, diciamo così, "simpatia personale??"
  4. Sulla libido concordo con la maggior parte di chi usa il saw. Io prendo BENAPROST e francamente il motore funziona a molti più giri rispetto a prima!!! Per la stanchezza e la svogliatezza non saprei: non ho però letto da nessuna parte che provoca questi effetti. Piuttosto io li sento come effetto del cambiamento di tempo e di stagione e così, in primavera, non manco mai di farmi un bel mesetto a base di ginseng puro. La stanchezza mi passa in fretta e preparo il mio organismo alla nuova stagione. Prova anche tu! ;) :D :okboy:
  5. Mah, mi verrebbe da dire parafrasando "palmetto e buoi dei paesi tuoi"! Io ho comperato il Benaprost dal sito e francamente mi è arrivato senza problemi. Auguri per tutti voi che aspettate fiduciosi: speriamo che non perdiate nulla. Ciao. :innocente:
  6. Sì, è vero. Integratori con oli e/o con minerali è sempre meglio prenderli durante i pasti perchè possono essere un po' pesanti da digerire.
  7. Fagrant

    Aloe Vera

    Personalmente ho usato il puro succo di aloe vera sia della ESI che della NATURANDO e mi sono trovato benissimo. Io, al contrario di te, non mi fido dei prodotti "fai da te in cucina". Comunque tutti sono liberi di fare e pensare come credono. Io ho cercato un prodotto che mi desse delle garanzie qualitative e l'ho trovato nelle due case che ho citato più sopra. Li ho anche contattati direttamente e mi hanno dato delle risposte esaustive ai miei interrogativi: comunque il test su me stesso rimane sempre il miglior test possibile. Ciaooooooooooooooooooo
  8. Fagrant

    Gel

    Anch'io usavo il gel prima ma dopo aver provato l'impacco non ho più comperato il gel. L'impacco lo trovo più completo e più ricco di sostanze cha fanno bene ai capelli e al cuoio capelluto. Mi pare anche che, rispetto al gel normale, lasci i capelli ancora più morbidi. Insomma sono soddisfatto della scelta visto che ho fatto entrambe le esperienze.
  9. Fagrant

    Gel

    Io come gel modellante ora uso l'IMPACCO CAPELLI della NATURANDO. Prima usavo il semplice gel di aloe ma trovo che questo nuovo prodotto sia ancora meglio per il nutrimento dei capelli. L'effetto poi, pur di tenuta, rimane naturale e devo dire che sono molto soddisfatto. Ciao.
  10. Fagrant

    aloe in tv

    Ognuno si regoli come vuole ma io con i consigli della mia erborista mi sono trovato benissimo e ho acquistato prodotti buoni a prezzi ragionevoli. Per ora sono un patito dell'impacco capelli all'aloe della Naturando: sino a prova contraria, non ho trovato prodotto migliore. Se ne arriverà uno più buono cambieremo ma non per pubblicità altisonanti ma per provata efficacia del prodotto. Del resto l'impacco mi ha conquistato così: ho avuto un paio di campioni dall'erborista, li ho provati ed è stato il miglior test per decidere. Ciao. :P
  11. E' vero che non sono messo male ma io mi trovo benissimo con BENAPROST: lo prendo da oltre un anno. Ho fatto 8 mesi a due capsule al giorno e poi sono passato ad un mantenimento ad una capsula al giorno. Niente sebo, niente brufoli e sicuramente un miglioramento anche nella corposità e lucentezza dei capelli. Certo accompagno anche il trattamento con l'Impacco Capelli all'Aloe Vera: ma sta Aloe è davvero un miracolo! Provare per credere. Ciao.
  12. Fagrant

    Marche migliori

    Personalmente, dopo averne provati diversi, trovo che il migliore in assoluto per risultato e per completezza di ingredienti sia l'Impacco Capelli della Naturando. Ne basta poco per usarlo come impacco e poi lo puoi usare anche come gel fissante. Trovi tutte le istruzioni sulla confezione.
  13. Se prendi solo Benaprost (come faccio io) allora ne utilizzi una a pranzo e una a cena. Se prendi altre cose, allora meglio solo una a cena. Ti suggerisco anche l'utilizzo dell'impacco capelli all'aloe vera: io mi sono trovato benissimo e lo uso anche come gel modellante. Ciao.
  14. Non vorrei sembrare ripetitivo ma ho già avuto modo di esprimere tutta la mia perplessità su questi prodotti galenici preparati in farmacia che sembrano essere il non-plus-ultra e poi si rivelano spesso una rapina in termini di costi. Impariamo a leggere meglio le etichette e confrontiamo questi miracoli fatti nel retrobottega del farmacista, sempre che non sia un sottoscala, con prodotti distribuiti sul mercato e magari notificati al Ministero della Salute. Ciao.
  15. Fagrant

    aloe vera gel

    Costa 13.90 euro. Lo puoi comperare direttamente dallo shop oppure in erboristeria o farmacia. Se non dovessero averlo, visto che è un prodotto nuovissimo, puoi ordinarlo e in pochi giorni te lo procurano. Ciao.
  16. Fagrant

    aloe vera gel

    E' buono per la cute, per i capelli e per fissarli. Rispetto al normale gel di Aloe Vera ha diversi principi attivi come vitamine,succo di melograno, cheratina,ecc. Insomma è molto più completo e decisamente più mirato per i capelli e per il cuoio capelluto. Puoi tenere il gel che ti sei comperato come un normale dopo sole e invece prendere l'impacco capelli che è specifico per la "cabeza". Ciao.
  17. Fagrant

    aloe vera gel

    Il gel di Aloe vera, sia quello di ESI che quello di NATURANDO, sono troppo generici anche se buoni come qualità. Io ho provato il nuovo prodotto appena uscito di NATURANDO ALOE VERA IMPACCO CAPELLI e devo dire che è un prodotto eccezionale in tutti i sensi: provare per credere. Ho abbandonato il gel "normale" di aloe vera e sicuramente continuerò con questo impacco capelli: più specifico e più efficace. Provalo!
  18. Non per infierire e versare sale sulla ferita ma speriamo non dobbiate dire.....acquisti e buoi...nei paesi tuoi. Auguri e speriamo davvero che ti diano il rimborso senza farti storie perchè quando c'è da incassà sono tutti veloci ma a ridare hai voglia!
  19. E dove l'hai letto che gli integratori sono privi di controllo? Io me ne servo da anni e mi trovo benissimo. Comunque se hai quest'idea fai benissimo ad utilizzare prodotti farmaceutici e più sono di sintesi meglio è. Auguri!
  20. Forse è ancora un po' difficile trovarlo in erboristeria perchè è appena uscito ma mi sembra molto strano che la farmacia parli di 15 giorni per avere un prodotto. Io quando ordino in farmacia per prodotti che non hanno al massimo ho aspettato 4 giorni lavorativi. Non è che sono un po' pigri e non gli va di ordinarlo visto che non lo conoscono?!?!? Prova a spingere
  21. Io la titolazione del Benaprost l'ho vista sulla scheda tecnica del prodotto. Sono andato in erboristeria e, prima di acquistarlo, ho chiesto di vedere i dati tecnici. E' scritta. Ora però mi pare che spesso tu dubiti di questo. In un certo senso ti capisco ma, se ti crea così tanti problemi, la strada più semplice è comperare un altro prodotto: mica esiste solo Benaprost! :D
  22. Lunga cura con Benaprost: ciccio ero e ciccio sono, non un etto in più o in meno...
  23. Fagrant

    differenze

    Mah, ho qualche dubbio che sia proprio uguale. Mica ci prenderanno per scemi: è chiaro che se fosse la stessa roba solo con un nuovo cappello che ne accorgeremmo subito. Magari sarà utile che qualcuno, prima o poi, ci dica cosa c'è dentro.
  24. Fagrant

    differenze

    Beh, prima di dire che di differenze non ce ne sono mi piacerebbe sapere cosa contiene: qualcuno ci illumini!!!!!!
  25. Scusa ma visto che hai tanti dubbi e timori: perchè non ti prendi la briga di andare in una farmacia o in una erboristeria e chiedi di farti vedere il prodotto??? Non è poi così insolito trovare gente che ha difficoltà a deglutire compresse. Così ti togli il dubbio e non pesi le tue decisioni su quello che gli altri cercano di comunicarti non senza sforzi. Una passeggiatina no?!?!?
×
×
  • Crea Nuovo...