Vai al contenuto

Americano

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Americano's Achievements

  1. Volevo spendere qualche parola anche io, ma sono già state utilizzate tutte... :okboy: Complimenti!!!
  2. Ciao a tutti! :) Anche se non scrivo da molto tempo (circa un anno), non ho smesso di partecipare agli ordini congiunti, il che vuoi dire "continuare a dare fiducia".... :ok2: Molte sono state le cose che non mi sono piaciute delle protesi ricevute, cose di cui ho puntualmente informato Medusa, in cui ho trovato un attento interlocutore, sempre pronto ad ascoltarmi e fare tesoro delle mie "lamentele". Nel corso di quest'anno le cose sono andate via via migliorando, raggiungendo degli ottimi livelli negli ordini più recenti; lace ormai sempre perfetto, così come lo scolorimento dei nodi. Unica pecca rimasta, per me, era la "durezza", il crespo dei capelli che, a mio avviso, rovinava un impianto molto bello. Ovviamente ho fatto presente più volte anche questo problema, e suppongo che "Medusa & Co." si siano messi a lavoro per risolvere questa ultima pecca dei loro impianti (per come la vedo io). Udite udite, le due ultime protesi ricevute, tra l'altro recapitatemi il 31 dicembre (grande testimonianza di dedizione al lavoro e alla soddisfazione dei clienti ;) ), sono finalmente perfette sotto tutti i punti di vista: a un lace impeccabile e invisibile, si sono aggiunti dei capelli morbidissimi, eccezionali, con uno scolorimento dei nodi oltre ogni limite della perfezione!! :okboy: Sentivo di dover ringraziare la "Medusa & Co.", al secolo New Hair System ;) , per l'impegno profuso nella ricerca di soluzioni sempre migliori per dare "la perfezione" ai propri clienti. Mi auguro di poter contare sulla costanza di questa qualità; più siamo sicuri di ricevere quello che ci aspettiamo, e più impianti compriamo... ;) Americano P.S. Vado subito a fare il prossimo ordine.. ;)
  3. Ciao! Napoli città, a disposizione.... ;)
  4. Non avevo dubbi che ci fosse il suo "zampino".. <_< CONGRATULAZIONI!!! :fiorellino: :fiorellino:
  5. Augurissimi!! Non ne sapevo niente... Ma QUANTI SONO!!! :fischietto:
  6. Americano

    WOW!!

    Certo, ormai sono vaccinato.. :ok2:
  7. Americano

    WOW!!

    No, era un 120 e ho ricevuto un 70%...
  8. Ciao a tutti! Mi ero lamentato delle ultime due protesi ricevute, non ero affatto contento, troppi parametri non conformi all'ordine; in seguito all'episodio la mia fama di "pignolo" si è consolidata.. :fischietto: Bene, ho ricevuto l'ultima protesi ordinata e devo dire che, per quanto cercato, non ho trovato difetti, niente!! La percentuale che l'ultima volta era stata totalmente sbagliata questa volta precisa, un reale 100% come da ordine, un po' troppo per me che sono un 90%, ma ho preferito mantenermi un po' più su, vista l'ultima esperienza. Timore infondato vista l'estrema precisione nella realizzazione di quest'ultima. Inizio a pensare che ci sia "lo zampino" del Buon Medusa; secondo me deve averla "seguita personalmente e molto da vicino" a giudicare dal risultato strepitoso. Un'altro cliente "totalmente soddisfatto" è con voi.. :okboy: Grazie ancora!
  9. Ottimo, alla grande come sempre.. :okboy:
  10. Americano

    Noi pochi

    Quoto al 100%! :okboy:
  11. Grazie a Medusa per aver aperto questa discussione, e grazie a tutti quanti sono intervenuti. Confrontarsi aiuta a ragionare, ad ampliare le proprie vedute. Sono d'accordo con quanti hanno detto che il colore del lace non fa una enorme differenza, e che noi abbiamo una possibilità di sceglierlo, cosa che altrove non è facile trovare. Le due protesi ordinate sono comunque di ottima fatturazione, colore dei capelli indovinato e sono ben rifinite; a parte il colore del lace, il vero grande errore è stala la percentuale di capelli; da un 120% ordinato "per errore", le protesi mi sono arrivate intorno all'80% :wacko: , un po' pochino, a dire il vero... Grazie a Quintoj che ha centrato il problema: non mi interessa quanto ho pagato, era solo una questione di principio. In definitiva concludo dicendo che condivido il parere espresso da qualcuno (scusate, non ricordo chi): costano meno di qualunque rivenditore; non abbiamo certe garanzie, ma vale la pena acquistarle, anche se poi ne devi gettare via qualcuna a causa di un errore. Americano
  12. Qualunque sia il motivo degli errori, qualunque tipo di acquisto, in tutto il mondo, prevede che "se l'oggetto ricevuto non è conforme al modulo di ordine, questo va sostituito o rimborsato".
×
×
  • Crea Nuovo...