Vai al contenuto

padovanina

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

padovanina's Achievements

  1. padovanina

    Sicurmatica: una fregatura!

    ...ma nel frattempo come fai? :unsure: ...in bocca al lupo...oltre la sofferenza che già di per sè provoca una cosa del genere esistono incopetenti del genere!! Ciao! :quadrifoglio:
  2. padovanina

    titolo censurato

    ciao... ti ho scritto un messaggio privato...
  3. padovanina

    Eccomi

    ...grazie 1000!! :fiorellino:
  4. ...già, l'hai detto! Purtroppo in una società come la nostra il "diverso" o il "difetto" è perennemente osservato e giudicato... e questo ti "ammazza"!
  5. padovanina

    Eccomi

    ...ho una curiosità in merito al minoxidil... Si può usare anche in caso di gravidanza e successivo allattamento? :unsure: grazie a chi mi risponderà...
  6. padovanina

    Tiroidite E Ormoni

    Paola, riesci ad essere sempre così ironica nella tua tristezza... ti auguro davvero, ma davvero il meglio!! Te lo meriti proprio!
  7. Paola....noi 2 siamo in contatto e mi fa un gran piacere... ti leggevo qua e non avevo capito che a novembre ti ricovererai. Ma esattamente per che cosa? :unsure: Fatti sentire appena puoi o ne hai voglia! Ciao, Sara
  8. Ciao Paola, mi piacerebbe davvero tanto parlare con te in privato, ma non mi va molto di lasciare la mia mail... comunque, sappi che so cosa stai passando... io ho 30anni... e ormai ho un pensiero fisso durante tutta la mia giornata, persini la notte mentre dormo penso ai capelli... è dura, tanto.... è straziante il fatto di doverti nascondere dagli altri... è complicato accettarsi così... è impossibile avere una vita normale anche se non sei malata ... insomma, so ciò che provi tutti i santi giorni guardandoti in faccia... purtroppo anche io sono "condannata geneticamente" e dai, senza tanti giri di parole...posso fare tutte le cure della terra, lozioni fiale integratori shampoo etc... ma nulla cambierà quello che è già scritto nel mio dna, questa è la verità.... Non ti sarò stata d'aiuto, ma cara Paola, parliamoci chiaro... purtroppo quando c'è di mezzo l'ereditarietà difficilmente si scappa dal problema, è triste, ma è così. Vorrei tanto scambiare 2 chiacchiere con persone che in un certo senso vivono male la vita per questo grande grandissimo problema... purtroppo c'è di peggio e guardandomi in giro dovrei accontentarmi, ma è impossibile vivere bene con un problema come questo in una società come la nostra... è impossibile non essere additata o osservata e questo "ti uccide dentro"... Se vuoi...io sono quà... Ciao!!
  9. padovanina

    rasarsi è un trauma?

    ...sono d'accordo marmottina! ...di uomini rasati e pelati ce ne sono a migliaia e davvero secondo me passato l'impatto un ragazzo anche se pelato può decisamente vivere ugualmente bene...fatevi qualche lampada abbronzante, curatevi nell'abbigliamento, abbiate personalità... scusate, volete comparare il vostro disagio a quello che prova una donna pressochè calva? non c'è paragone, voi maschietti non venite osservati o additati anche se calvi, magari passate in ombra, ma non vi sentirete mai in imbarazzo in mezzo alla gente... magari è una vostra fissa, ma passate inosservati agli occhi della gente, del mondo... pensate ad una donna invece... ps: rasatevi...o pelatevi, come preferite... l'uomo può piacere ugualmente!
  10. padovanina

    rasarsi è un trauma?

    ...personalmente sono affascinata dai rasati... hanno quel nonsochè... :fischietto: ... voi maschietti che potete rapatevi se avete qualche problemino con i capelli... con il tempo vi accetterete e magari pure vi piacerete di +... Ciao!
  11. padovanina

    Nuova

    Ciao Persuasion... ti ringrazio tanto. Ti dico la verità... ho perso la fiducia in lozioni fiale o quantaltro... di miracoloso non esiste ancora nulla purtroppo e poi e poi quando una è destinata e per di più c'ha la madre che ha il suo stesso problema, credo non ci sia via di scampo, i medici possono aiutarti un pochetto, ma è una cosa irreversibile.... l'unica soluzione è qualcosa di estetico, difficile da accettare magari da sopportare, ma non c'è alternativa purtroppo... cavolo, mi vien da piangere se ci penso, e ormai non faccio altro! Grazie ancora, ma te sei veneta? Ciao
  12. padovanina

    Nuova

    ...anche io cerco qualche dermatologa esperta a Padova o provincia. Tu come ti trovi con la tua, è competente e preparata? e ti riempie di lozioni fiale shampoo? grazie e ciao!
  13. Salve a tutte, sono nuova ed ho il vostro stesso problema...purtroppo...quanto male fà stà cosa? io giorno dopo giorno peggioro psicologicamente, sono fissata, vivo per i capelli, sono terrorizzata! Apparte questo... ...che differenza c'è tra sistema di infoltimento Hairdream e sistema Microlinea, qualcuno lo sa? ...io sono sempre + tentata di provare... Mi fate sentire meno "rara" e meno "sola"... in giro non faccio altro che guardare i magnifici capelli che gran parte delle donne come me hanno...che invidia e che male fà doversi nascondere!!! Ciao...
×
×
  • Crea Nuovo...