Vai al contenuto

Rivoglio i miei capelli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Rivoglio i miei capelli's Achievements

  1. Ciao a tutti, purtroppo da 7 anni perdo tantissimi capelli da far rabbrividire, però da 1 anno i miei capelli sono diminuiti in modo spaventoso. Alla fine di luglio sono stata al policlinico di Napoli reparto dermatologia, il dott. mi ha prescritto le gocce Protovit 10 al mattino x 10 gg e minoximen 5% da mettere 1 ml a sere alterne. Sono riuscita solo a seguire la cura x 1 mese per poi interromperla immediamente, perchè ha soltanto peggiorato il diradamento e in più mi ha fatto crescere la peluria dietro alle orecchie Sono troppo triste, non riesco più a vivere, ho paura di non trovare una soluzione ai miei pochi capelli. Inoltre, volevo dire che mio padre è calvo al centro della testa, mia sorella e mia madre sono nella mia stessa condizione come vedete nelle foto. E' possibile che esista una cura per le calvizie androgenetiche? Ricrescono i capelli? Comunque tra breve andrò da un dermatologo specializzato in tricologia, si trova a Castellamare più vicino al mio paese, la visita costa 70 euro, di più non riesco a spendere!! Sono senza lavoro e non so come fare Spero di ricevere vostri pareri. Un caro saluto.
  2. Ciao Kris, grazie del consiglio. Avevo sentito alcune persone che il minoximen peggiorava e così mi sono preoccupata. In effetti vorrei provare con il minoxidil 2% ma vediamo un pò cosa mi dirà il prossimo dermatologo, sperando che non sia una fregatura. Comunque vi chiedo scusa per aver pubblicato il mio intervento nel posto sbagliato. ora vado nell'altro forum :okboy:
  3. Ciao a tutti, purtroppo da 7 anni perdo tantissimi capelli da far rabbrividire, però da 1 anno i miei capelli sono diminuiti in modo spaventoso. Alla fine di luglio sono stata al policlinico di Napoli reparto dermatologia, il dott. mi ha prescritto le gocce Protovit 10 al mattino x 10 gg e minoximen 5% da mettere 1 ml a sere alterne. Sono riuscita solo a seguire la cura x 1 mese per poi interromperla immediamente, perchè ha soltanto peggiorato il diradamento :cry: e in più mi ha fatto crescere la peluria dietro alle orecchie :cry: Sono troppo triste, :cry: non riesco più a vivere, ho paura di non trovare una soluzione ai miei pochi capelli. :cry: Inoltre, volevo dire che mio padre è calvo al centro della testa, mia sorella e mia madre sono nella mia stessa condizione come vedete nelle foto. E' possibile che esista una cura per le calvizie androgenetiche? Ricrescono i capelli? :( Comunque tra breve andrò da un dermatologo specializzato in tricologia, si trova a Castellamare più vicino al mio paese, la visita costa 70 euro, di più non riesco a spendere!! Sono senza lavoro e non so come fare :34: Spero di ricevere vostri pareri. Un caro saluto. Ps. HO ALLEGATO ANCHE UNA FOTO DEL 2004 PER FARVI VEDERE IL CONFRONTO, QUANDO AVEVO ANCORA I CAPELLI FOLTI E BELLI RICCI, SENZA ALCUNA PERMANENTE :cry: CHE BEI TEMPI :34:
×
×
  • Crea Nuovo...